Non so per quale diamine di motivo(forse perché mi stavo guardando un suo promo) ho detto Pillman,in realtà volevo dire MVP. Certo non un Mega Main eventer però come Upcarder poteva far più che bene.gigietto79 ha scritto:
beh sì, colpa della WWE se è morto
Campanello d'allarme clamoroso [Ziggler Inside]
- Babudoglia
Re: Campanello d'allarme clamoroso [Ziggler Inside]
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Quando si dice "è stato sotterrato dalla federazione".gigietto79 ha scritto:
beh sì, colpa della WWE se è morto
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Mai detto che Ziggler è stato punito per colpa di Orton, ma neanche lontanamente, ho solo espresso il mio fastidio nel vedere come Orton è stato sempre tutelato in passato nonostante i suoi comportamenti tutt'altro che esemplari, mentre Dolph alla prima cavolata che ha fatto è stato ridotto a jobbare a cani e porci mentre fino al mese prima lottava seriamente per il WHC sostenuto fortemente dal pubblico.WadeBarret96 ha scritto:Non capisco chi dice che Ziggler non è ai vertici per colpa di Orton...penso che il depush sia dovuto alle sue continue dichiarazioni nelle interviste...oppure nel backstage è un coglione assurdo...non ci sono altre spiegazioni...vabbè che Vince non lo vede come un Main Eventer ma non penso che non piaccia a Triple H
I classici 2 pesi e 2 misure che non sopporto.
P.S.
Non credo proprio che se si fosse chiamato Randy White adesso avrebbe 12 titoli mondiale e avrebbe vinto il primo titolo mondiale a 24 anni.
- Babudoglia
Giant92 ha scritto: Mai detto che Ziggler è stato punito per colpa di Orton, ma neanche lontanamente, ho solo espresso il mio fastidio nel vedere come Orton è stato sempre tutelato in passato nonostante i suoi comportamenti tutt'altro che esemplari, mentre Dolph alla prima cavolata che ha fatto è stato ridotto a jobbare a cani e porci mentre fino al mese prima lottava seriamente per il WHC sostenuto fortemente dal pubblico.
I classici 2 pesi e 2 misure che non sopporto.
P.S.
Non credo proprio che se si fosse chiamato Randy White adesso avrebbe 12 titoli mondiale e avrebbe vinto il primo titolo mondiale a 24 anni.
li avrebbe avuti eccome. Al massimo difficilmente avrebbe potuto passare con facilità in wwe quello si.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
comunque non è che Bob Orton sia il wrestler più influente ed importante della storia. fa un po' ridere anzi.
figli di gente mille volte più importante, non hanno combinato un cazzo.
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Ma su di lui sembra ci puntassero davvero. Mica si aspettavano fosse un pagliaccio.
Davano troppo a gente che ancora non aveva dato tutte ste garanzie (è infatti più volte se la son presi nel culo), da li ad oggi gli è andata strabene solo con Cena, e infatti ora si cagano e non hanno le palle di mettere al top gente che ha sicuramente mostrato di più.
Comunque vadano le cose, sto push avuto da Summerslam (anche se la storyline ha raccontato praticamente che lui è un fesso) rimane abbastanza inspiegabile (se non con il "è da 10 anni che, testardi, ci proviamo, che crediamo in lui, ci abbiamo provato ancora stavolta ma abbiam capito definitivamente che non vale niente").
Davano troppo a gente che ancora non aveva dato tutte ste garanzie (è infatti più volte se la son presi nel culo), da li ad oggi gli è andata strabene solo con Cena, e infatti ora si cagano e non hanno le palle di mettere al top gente che ha sicuramente mostrato di più.
Comunque vadano le cose, sto push avuto da Summerslam (anche se la storyline ha raccontato praticamente che lui è un fesso) rimane abbastanza inspiegabile (se non con il "è da 10 anni che, testardi, ci proviamo, che crediamo in lui, ci abbiamo provato ancora stavolta ma abbiam capito definitivamente che non vale niente").
- Giant92
C'è già stato un topic qualche mese fa in cui si è discusso dei vantaggi e non che porta essere figlio di qualcuno.-CabaretVoltaire- ha scritto:comunque non è che Bob Orton sia il wrestler più influente ed importante della storia. fa un po' ridere anzi.
Diciamo che essere un figlio d'arte permette di avere la priorità solitamente sui push, cioè che spesso si punta su di loro prima e al posto di gente magari più talentuosa solo per il nome, ma ovviamente se non c'è la capacità di rimanere al top risulta tutto inutile(vedere Dibiase).
Io non lo avrei mai visto Orton vincere il titolo cosi' prematuramente se non fosse stato il figlio di Bob Orton(nonostante non fosse un nome cosi' importante), anche se sicuramente non è stata l'unica motivazione di quella scelta.
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
La scintillante carriera dei figli di Ric Flair (non il minore eh, poveraccio)
- Giant92
Ma la WCW per un periodo ha cercato di pushare David Flair, ma il ragazzo era cosi' sega che alla fine non hanno potuto fare a meno di lasciarlo perdere.Vader_time! ha scritto:La scintillante carriera dei figli di Ric Flair (non il minore eh, poveraccio)
- undertaker
- Città: corleone
oddio puschare,semplicemente era figlio di ed è stato agevolato nell'entrare nel main rooster.Giant92 ha scritto: Ma la WCW per un periodo ha cercato di pushare David Flair, ma il ragazzo era cosi' sega che alla fine non hanno potuto fare a meno di lasciarlo perdere.
e comunque in tag team con crowbar e daffney, david spaccava i culi.
crowbar
- -CabaretVoltaire-
con tutto il rispetto per la carriera di Bob Orton, dubito che fotta un cazzo di lui alla WWE.Giant92 ha scritto: C'è già stato un topic qualche mese fa in cui si è discusso dei vantaggi e non che porta essere figlio di qualcuno.
Diciamo che essere un figlio d'arte permette di avere la priorità solitamente sui push, cioè che spesso si punta su di loro prima e al posto di gente magari più talentuosa solo per il nome, ma ovviamente se non c'è la capacità di rimanere al top risulta tutto inutile(vedere Dibiase).
Io non lo avrei mai visto Orton vincere il titolo cosi' prematuramente se non fosse stato il figlio di Bob Orton(nonostante non fosse un nome cosi' importante), anche se sicuramente non è stata l'unica motivazione di quella scelta.
i vantaggi di Orton, vengono dall'essere cresciuto nel business, ed aver avuto possibilità di contratto e formative, che un non figlio dì, non avrebbe potuto avere così facilmente. ma poi direi anche basta.
- Giant92
Sicuramente hai ragione, ma mi sembra innegabile dire che essere 3rd generation superstar, figlio d'arte, cazzi e mazzi abbia agevolato in un certo modo il cammino di Orton nelle gerarchie WWE.-CabaretVoltaire- ha scritto:
con tutto il rispetto per la carriera di Bob Orton, dubito che fotta un cazzo di lui alla WWE.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
La rinomata carriera di Bob Orton.
Praticamente è come se tra 15 anni il figlio di Kingston diventerà 12 volte campione non sarà certo per la carriera del padre.
Praticamente è come se tra 15 anni il figlio di Kingston diventerà 12 volte campione non sarà certo per la carriera del padre.
- -CabaretVoltaire-
Non mi è mai piaciuto Ziggler, della fu Spirit Squad era quello che mi piaceva meno insieme a Mitch e non sono sorpreso che la sua ascesa si sia nuovamente bloccata.
Trovo il suo modo di vendere le mosse troppo esagerato e al microfono non mi dice nulla, in più ogni volta che appare non suscita in me il minimo interesse.
Secondo me, dopo tutti questi tentativi andati a vuoto, è evidente che le colpe siano soprattutto sue perchè non è che non ci hanno provato a lanciarlo.
Certo a mio parere è scandaloso che negli albi d'oro figuri come un due volte campione mondiale.
Trovo il suo modo di vendere le mosse troppo esagerato e al microfono non mi dice nulla, in più ogni volta che appare non suscita in me il minimo interesse.
Secondo me, dopo tutti questi tentativi andati a vuoto, è evidente che le colpe siano soprattutto sue perchè non è che non ci hanno provato a lanciarlo.
Certo a mio parere è scandaloso che negli albi d'oro figuri come un due volte campione mondiale.