Campanello d'allarme clamoroso [Ziggler Inside]

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Babudoglia

Re: Campanello d'allarme clamoroso [Ziggler Inside]

Messaggio da Babudoglia »

gigietto79 ha scritto:
beh sì, colpa della WWE se è morto
Non so per quale diamine di motivo(forse perché mi stavo guardando un suo promo) ho detto Pillman,in realtà volevo dire MVP. Certo non un Mega Main eventer però come Upcarder poteva far più che bene.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

gigietto79 ha scritto:
beh sì, colpa della WWE se è morto
Quando si dice "è stato sotterrato dalla federazione".

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

WadeBarret96 ha scritto:Non capisco chi dice che Ziggler non è ai vertici per colpa di Orton...penso che il depush sia dovuto alle sue continue dichiarazioni nelle interviste...oppure nel backstage è un coglione assurdo...non ci sono altre spiegazioni...vabbè che Vince non lo vede come un Main Eventer ma non penso che non piaccia a Triple H
Mai detto che Ziggler è stato punito per colpa di Orton, ma neanche lontanamente, ho solo espresso il mio fastidio nel vedere come Orton è stato sempre tutelato in passato nonostante i suoi comportamenti tutt'altro che esemplari, mentre Dolph alla prima cavolata che ha fatto è stato ridotto a jobbare a cani e porci mentre fino al mese prima lottava seriamente per il WHC sostenuto fortemente dal pubblico.
I classici 2 pesi e 2 misure che non sopporto.

P.S.
Non credo proprio che se si fosse chiamato Randy White adesso avrebbe 12 titoli mondiale e avrebbe vinto il primo titolo mondiale a 24 anni.

Babudoglia

Messaggio da Babudoglia »

Giant92 ha scritto: Mai detto che Ziggler è stato punito per colpa di Orton, ma neanche lontanamente, ho solo espresso il mio fastidio nel vedere come Orton è stato sempre tutelato in passato nonostante i suoi comportamenti tutt'altro che esemplari, mentre Dolph alla prima cavolata che ha fatto è stato ridotto a jobbare a cani e porci mentre fino al mese prima lottava seriamente per il WHC sostenuto fortemente dal pubblico.
I classici 2 pesi e 2 misure che non sopporto.

P.S.
Non credo proprio che se si fosse chiamato Randy White adesso avrebbe 12 titoli mondiale e avrebbe vinto il primo titolo mondiale a 24 anni.

li avrebbe avuti eccome. Al massimo difficilmente avrebbe potuto passare con facilità in wwe quello si.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

comunque non è che Bob Orton sia il wrestler più influente ed importante della storia. fa un po' ridere anzi.
figli di gente mille volte più importante, non hanno combinato un cazzo.

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

Ma su di lui sembra ci puntassero davvero. Mica si aspettavano fosse un pagliaccio.
Davano troppo a gente che ancora non aveva dato tutte ste garanzie (è infatti più volte se la son presi nel culo), da li ad oggi gli è andata strabene solo con Cena, e infatti ora si cagano e non hanno le palle di mettere al top gente che ha sicuramente mostrato di più.
Comunque vadano le cose, sto push avuto da Summerslam (anche se la storyline ha raccontato praticamente che lui è un fesso) rimane abbastanza inspiegabile (se non con il "è da 10 anni che, testardi, ci proviamo, che crediamo in lui, ci abbiamo provato ancora stavolta ma abbiam capito definitivamente che non vale niente").

Giant92

Messaggio da Giant92 »

-CabaretVoltaire- ha scritto:comunque non è che Bob Orton sia il wrestler più influente ed importante della storia. fa un po' ridere anzi.
figli di gente mille volte più importante, non hanno combinato un cazzo.
C'è già stato un topic qualche mese fa in cui si è discusso dei vantaggi e non che porta essere figlio di qualcuno.
Diciamo che essere un figlio d'arte permette di avere la priorità solitamente sui push, cioè che spesso si punta su di loro prima e al posto di gente magari più talentuosa solo per il nome, ma ovviamente se non c'è la capacità di rimanere al top risulta tutto inutile(vedere Dibiase).
Io non lo avrei mai visto Orton vincere il titolo cosi' prematuramente se non fosse stato il figlio di Bob Orton(nonostante non fosse un nome cosi' importante), anche se sicuramente non è stata l'unica motivazione di quella scelta.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

La scintillante carriera dei figli di Ric Flair (non il minore eh, poveraccio)

Giant92

Messaggio da Giant92 »

Vader_time! ha scritto:La scintillante carriera dei figli di Ric Flair (non il minore eh, poveraccio)
Ma la WCW per un periodo ha cercato di pushare David Flair, ma il ragazzo era cosi' sega che alla fine non hanno potuto fare a meno di lasciarlo perdere.

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

Giant92 ha scritto: Ma la WCW per un periodo ha cercato di pushare David Flair, ma il ragazzo era cosi' sega che alla fine non hanno potuto fare a meno di lasciarlo perdere.
oddio puschare,semplicemente era figlio di ed è stato agevolato nell'entrare nel main rooster.

e comunque in tag team con crowbar e daffney, david spaccava i culi.

crowbar :love:

-CabaretVoltaire-

Giant92 ha scritto: C'è già stato un topic qualche mese fa in cui si è discusso dei vantaggi e non che porta essere figlio di qualcuno.
Diciamo che essere un figlio d'arte permette di avere la priorità solitamente sui push, cioè che spesso si punta su di loro prima e al posto di gente magari più talentuosa solo per il nome, ma ovviamente se non c'è la capacità di rimanere al top risulta tutto inutile(vedere Dibiase).
Io non lo avrei mai visto Orton vincere il titolo cosi' prematuramente se non fosse stato il figlio di Bob Orton(nonostante non fosse un nome cosi' importante), anche se sicuramente non è stata l'unica motivazione di quella scelta.
con tutto il rispetto per la carriera di Bob Orton, dubito che fotta un cazzo di lui alla WWE.
i vantaggi di Orton, vengono dall'essere cresciuto nel business, ed aver avuto possibilità di contratto e formative, che un non figlio dì, non avrebbe potuto avere così facilmente. ma poi direi anche basta.

Giant92

Messaggio da Giant92 »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
con tutto il rispetto per la carriera di Bob Orton, dubito che fotta un cazzo di lui alla WWE.
Sicuramente hai ragione, ma mi sembra innegabile dire che essere 3rd generation superstar, figlio d'arte, cazzi e mazzi abbia agevolato in un certo modo il cammino di Orton nelle gerarchie WWE.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

La rinomata carriera di Bob Orton.
Praticamente è come se tra 15 anni il figlio di Kingston diventerà 12 volte campione non sarà certo per la carriera del padre.

-CabaretVoltaire-

si, ho editato.

Shad Tyme
Città: Milano

Messaggio da Shad Tyme »

Non mi è mai piaciuto Ziggler, della fu Spirit Squad era quello che mi piaceva meno insieme a Mitch e non sono sorpreso che la sua ascesa si sia nuovamente bloccata.
Trovo il suo modo di vendere le mosse troppo esagerato e al microfono non mi dice nulla, in più ogni volta che appare non suscita in me il minimo interesse.
Secondo me, dopo tutti questi tentativi andati a vuoto, è evidente che le colpe siano soprattutto sue perchè non è che non ci hanno provato a lanciarlo.
Certo a mio parere è scandaloso che negli albi d'oro figuri come un due volte campione mondiale.

Rispondi