Football Americano - NFL, NCAA, FIDAF...
- WrestlingMachine
- Città: Miami Beach
- Riccazz000
- Città: Genova
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
Re: Football Americano - NFL, NCAA, FIDAF...
Sorprendenti gli Eagles....Foles ha portato una squadra con un sacco di punti interrogativi ai playoff...ora hanno i Santi e sarà durissima ma se penso a Chicago e Detroit fuori dai playoff quello che han fatto gli Eagles quest'anno è senz'altro un gran lavoro!
Per quest'anno ora che siamo ai playoff mi concentrerò sul tifare i Seahawks, sono forse gli unici con una difesa capace di far male ai Broncos, sarei anche incuriosito dal vedere come possa finire lo scontro tra Denver e Kansas o Patriots (che purtroppo son sempre pericolosi).
Panthers epici, poco da dire, ora il loro "gironcino" è il più duro ed equilibrato Carolina, 49ers e Packers. Non che quello di Seattle sia da meno...
Dall'altra parte l'incognita Kansas è l'unica davvero in grado di cambiare la finale di conference già annunciata Patriots vs Broncos.
E a fine anno posso solo dire...dio mio i Texans e i Redskins...che delusione.
Buon Anno figlioli!
Per quest'anno ora che siamo ai playoff mi concentrerò sul tifare i Seahawks, sono forse gli unici con una difesa capace di far male ai Broncos, sarei anche incuriosito dal vedere come possa finire lo scontro tra Denver e Kansas o Patriots (che purtroppo son sempre pericolosi).
Panthers epici, poco da dire, ora il loro "gironcino" è il più duro ed equilibrato Carolina, 49ers e Packers. Non che quello di Seattle sia da meno...
Dall'altra parte l'incognita Kansas è l'unica davvero in grado di cambiare la finale di conference già annunciata Patriots vs Broncos.
E a fine anno posso solo dire...dio mio i Texans e i Redskins...che delusione.

Buon Anno figlioli!
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Buon anno anche a te Riccazz e a tutti gli altri, sperando di iniziare nel nostro piccolo col botto con quattro interessanti wildcard... Soprattutto Packers-Niners sarà bellissima a mio avviso, però occhio agli Eagles che con questo Foles (dispiace non vederlo al pro bowl ma i sei scelti hanno fatto stagioni mostruose) potrebbero creare non pochi problemi ai Saints, soprattutto se a Philly farà parecchio freddo... Meglio loro dei Cowboys sicuramente, anche se la division è stata fondamentalmente poca roba anche quest'anno.Riccazz000 ha scritto:Sorprendenti gli Eagles....Foles ha portato una squadra con un sacco di punti interrogativi ai playoff...ora hanno i Santi e sarà durissima ma se penso a Chicago e Detroit fuori dai playoff quello che han fatto gli Eagles quest'anno è senz'altro un gran lavoro!
E a fine anno posso solo dire...dio mio i Texans e i Redskins...che delusione.![]()
Buon Anno figlioli!
Di là in linea di principio aspetto le prime due, sti Chargers sono buoni buoni ma non sono serie candidate a battere Broncos e Patriots, gli unici che potrebbero riuscirci al completo sono i Colts, specie se troveranno quella continuità che è sembrata mancare per buona parte dell'anno, anche se contro gli Chiefs sarà dura.
La vincente comunque andrà contro Denver, e non sarà una passeggiata per i Broncos...
L'altra sfida boh, fregancazzo, due squadre che non mi esaltano per niente, soprattutto i Bengals che con un qb serio e non quel ginger di Dalton sarebbero una squadra incredibile (Green è per me il secondo wr nella lega dopo Megatron, alla pari con Marshall), ho fiducia nei Chargers che sono in fermissima e che hanno vinto un partitone domenica... Certo che se andavano ai playoff squadre come Baltimore o peggio ancora Pittsburgh qualcosa non tornava.
Tra le escluse eccellenti, voglio nominare quattro-cinque squadre che ho visto più di una volta e che avrebbero meritato secondo me, in ordine di merito: Cardinals, Bears, Lions, Dolphins e Jets, che meritavano per motivi diversi un posto tra le grandi 12.
Forza Panthers comunque, Newton oggi a 24 anni è tra i primi 5 qb della lega, e l'ha dimostrato. Continuare così, le finali di conference non sono un miraggio.
come sono gli accoppiamenti? Mi sono un po' perso, ultimamente.
Ho appena finito di vedere Colts@Chiefs, che figuraccia...
By(t)e
Ho appena finito di vedere Colts@Chiefs, che figuraccia...

By(t)e
- KanyeWest
Proprio Chiefs@Colts... Ahiaandthebad ha scritto:come sono gli accoppiamenti? Mi sono un po' perso, ultimamente.
Ho appena finito di vedere Colts@Chiefs, che figuraccia...![]()
By(t)e
Cacca, poteva andarci meglio. In assoluto direi che sarebbero alla nostra portata, ma se il livello è quello dello scontro diretto che ho visto, ho seri dubbi. L'unica possibilità è difendere come sappiamo fare e soprattutto non commettere errori.kanyewest ha scritto: Proprio Chiefs@Colts... Ahia
By(t)e
- Riccazz000
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
le coppie delle wildcard sono proprio interessanti...ammetto che oggettivamente di Bengals contro Chargers me ne frega assai poco essendo due squadre che non mi piacciono, spero quantomeno nei Bengals che hanno dei giocatori interessanti e un Dalton che fa pena come qb ma si fa il mazzo.
Mi dirai quella dopo sono contro Denver quindi conta poco chi andrà avanti.
Chiefs at Colts è bella bella...certo sono favoriti i Chiefs ma sappiamo che Luck e amici possono dare filo da torcere e, non me ne voglia anthebad, potrebbero essere la sorpresa.
stesso discorso per i Saints...chissà che il giocare fuori casa e con gli Eagles così in forma non sia un risultato a sorpresa...
49ers a Greenbay è uno scontro fighissimo tra due squadre che davvero si odiano...mi aspetto scintille
Chiefs at Colts è bella bella...certo sono favoriti i Chiefs ma sappiamo che Luck e amici possono dare filo da torcere e, non me ne voglia anthebad, potrebbero essere la sorpresa.
stesso discorso per i Saints...chissà che il giocare fuori casa e con gli Eagles così in forma non sia un risultato a sorpresa...
49ers a Greenbay è uno scontro fighissimo tra due squadre che davvero si odiano...mi aspetto scintille
FiguratiRiccazz000 ha scritto:le coppie delle wildcard sono proprio interessanti...ammetto che oggettivamente di Bengals contro Chargers me ne frega assai poco essendo due squadre che non mi piacciono, spero quantomeno nei Bengals che hanno dei giocatori interessanti e un Dalton che fa pena come qb ma si fa il mazzo.

Quest'anno sono partito molto pessimista e nonostante il record del tutto imprevedibile, mantengo lo stesso atteggiamento. i Colts che ho visto sono tutto forché una sorpresa. Poi non so il resto della stagione come hanno giocato. Luck ha battuto il record di Manning sui lanci nei primi due anni di gioco e non è certo un brutto biglietto da visita. Fortuna che i lanci lunghi non abbondano, ma non è certo un qb che fa cagare. Di certo Denver tiferà per noi, visto che ci hanno già battuto due volte.
Come detto prima, però, se giochiamo ordinati e non commettiamo errori stupidi, ce la possiamo fare.
49ers vs. Packers sarà roba da trincea...

Faccio la mia previsione per il SuperBowl, che negherò fino alla morte dal prossimo post in poi: SF-DEN.
By(t)e
- Riccazz000
ah che Luck sia un fenomeno è indubbio..ma Kansas ha un organico sorprendente e più forte, io li vedo avvantaggiati...il fattore campo potrebbe dire la sua
SF Packers sara davvero un bagno di sangue...
Io rimango per un Denver-Seattle...con una grande e imprevedibile debacle di Denver...ma mi sa che sarà un sogno.
Io rimango per un Denver-Seattle...con una grande e imprevedibile debacle di Denver...ma mi sa che sarà un sogno.
- KanyeWest
Tanto imprevedibile no, ho visto Seattle varie volte e mi sono sempre piaciuti come collettivo, anche più di Denver. Se Harvin stesse bene poi sarebbe il top, con le secondarie che hanno metterebbero non poco in difficoltà Manning e soci, basta non pecchino di presunzione come altre volte quest'anno.Riccazz000 ha scritto:ah che Luck sia un fenomeno è indubbio..ma Kansas ha un organico sorprendente e più forte, io li vedo avvantaggiati...il fattore campo potrebbe dire la sua
SF ha il dente avvelenato dal SuperBowl perso un anno fa, sarà durissima per tutti quelli che andranno sulla loro strada, specie i Panthers che non li vedo pronti mentalmente, anche se mi farebbe troppo piacere vederli in finale di conference ad oggi non li vedo vincitori in partite contro Rodgers o Kaep, a meno che Cammy non faccia quei drive finali pazzeschi che sembrano piacergli quest'anno...
Io dico che con i Patriots se avessero avuto Gronk Denver ci avrebbe sbattuto il muso... Quest'anno sono l'unica certezza nella AFC, non mi viene neanche facile immaginare tracolli verticali come lo scorso anno...
- Riccazz000
Gronk che chissà se rivedremo sul campo
l'unico che mi sta simpatico dei Pats...poraccio...

- KanyeWest
Davvero guarda, pensa che ha 24 anni e sarebbe senza problemi il miglior tight end della lega da due anni a questa parte se non fosse per la sfiga...Riccazz000 ha scritto:Gronk che chissà se rivedremo sul campo![]()
- Riccazz000
data l'entità dell'infortunio rivederlo al topo e a breve potrebbe essere davvero un miracolo, coi problemi al braccio e alla schiena dell'anno scorso..
L'NFL è un posto atroce, infortuni così o la tendenza ad averli ti stroncano una carriera che già di per se non è lunga.
Beh meno male che han Hernandez che è un ottimo sostituto...
Chissà lui davvero dove finirà!
L'NFL è un posto atroce, infortuni così o la tendenza ad averli ti stroncano una carriera che già di per se non è lunga.
Beh meno male che han Hernandez che è un ottimo sostituto...

Chissà lui davvero dove finirà!