Ex Topic ufficiale di confronto tra utenza e staff del forum

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: *Topic ufficiale di confronto tra utenza e staff del for

Messaggio da zittino bob »

Tra un pò mi sa che diventerò il Marzullo della sezione calcio

Si faccia una domanda e si dia una risposta :mustache:

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Se ci sono delle regole vanno rispettate ed accettate, anche perché le discussioni possono pure esserci e possono pure essere accese, però ad un certo punto devono finire e devono essere superate.

Invece tra alcuni utenti ci sono dei conflitti, delle faide che si rinnovano di discussione in discussione, questo è inaccettabile, perché allora non c'è più il gusto di confrontarsi, ma c'è semplicemente la voglia di litigare e di primeggiare sull'altro.

A quel punto dei provvedimenti diventano inevitabili!

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Sacopus ha scritto:
Rob , lo stesso GP ha ammesso che la situazione fosse migliorata però.
Dato che di quella sezione ci faccio parte mi piacerebbe che non si generalizzasse, perchè di utenti competenti (mi ci metto) in quella sezione ci sono e vorrebberro discutere di calcio tranquillamente.

E , se me lo permetti , troppe volte nel Main sono volati insulti molto pesanti mai sanzionati veramente.

Quello che credo tutti vogliano è un trattamento equo in tutte le sezioni , perchè un "vaffanculo" ha lo stesso significato in Calcio o nel Main , sbaglio?

Non è mia intenzione iniziare flame , ma vorrei una risposta educata come credo io abbia scritto.
Non vedo perché non dovrei risponderti educatamente. E questo topic esiste proprio perché staff e utenza possano confrontarsi. Detto ciò... Sì, la sezione Calcio era migliorata. Nel periodo in cui non c'erano i 4 sospesi. Poi sono tornati e già oggi stava ricominciando la solita routine, per cui non abbiamo potuto fare altro che intervenire. Intervenire proprio per non rendere la sezione invivibile e fare in modo che gli utenti competenti possano discutere di calcio normalmente.

Per quanto riguarda il Main, la discriminante sta nel fatto che lì la situazione è molto meno grave di quanto accade nella sezione Calcio. E lì noi mod non dobbiamo per forza intervenire platealmente come abbiamo inevitabilmente dovuto fare nella sezione Calcio, non sapete quanti utenti richiamiamo ogni giorno. Ovviamente in passato si sono presentate situazioni problematiche e stiamo agendo in modo che non si ripetano.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Sacopus ha scritto: Rob , lo stesso GP ha ammesso che la situazione fosse migliorata però.
Dato che di quella sezione ci faccio parte mi piacerebbe che non si generalizzasse, perchè di utenti competenti (mi ci metto) in quella sezione ci sono e vorrebberro discutere di calcio tranquillamente.

E , se me lo permetti , troppe volte nel Main sono volati insulti molto pesanti mai sanzionati veramente.

Quello che credo tutti vogliano è un trattamento equo in tutte le sezioni , perchè un "vaffanculo" ha lo stesso significato in Calcio o nel Main , sbaglio?

Non è mia intenzione iniziare flame , ma vorrei una risposta educata come credo io abbia scritto.
Sacopus, mi permetto di rispondere pure io.
Nessuno ha messo in dubbio che in quella sezione ci siano utenti pacati ed educati, ma allo stesso tempo mi pare evidente che molti scrivessero lì dentro solo per provocare ed insultare utenti di fede calcistica diversa, dando vita ad un caos generale che comprendeva, spesso, anche gli user più calmi.
Detto ciò, non si sta discutendo di un "vaffanculo" o di un "coglione" random, presenti anche nel Main o in Mondo, ma di pagine intere di offese, frecciatine, provocazioni e cose simili.
Nel Main non ci si permette di aprire un topic solo per flammare, e nel caso qualcuno lo faccia viene immediatamente sospeso(almeno); nel Main non ci si permette di contestare costantemente l'operato dei moderatori come avvenuto in quella sezione, per di più di fronte ad una situazione che era diventata obiettivamente insostenibile.
Per cui, parlare di trattamento non equo, mi pare abbastanza errato, considerando anche che, prima di arrivare al ban di questo o quello utente, vi abbiamo dato numerosi avvisi, privati e pubblici.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Ma si è risolto per rich2?

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Innanzitutto vi ringrazio per avermi risposto entrambi.

Detto ciò ,
io non metto in dubbio che effettivamente nel mese di Settembre la situazione nella sezione Calcio fosse molto peggiorata e che troppe volte si scadesse nell'insulto gratuito e che fosse giusto prendere dei provvedimenti.
E sono d'accordo che ieri rich abbia esagerato , iniziando un flame inutile , e che quindi andasse punito.

Però non vorrei che accadesse che ad ogni discussione accesa si iniziasse subito con i ban o con le sospensioni , perchè altrimenti davvero diventerebbe invivibile il tutto , non trovate?
Le discussioni a mio avviso ci saranno sempre , e qualche "coglione" a random prima o poi verrà detto da qualcuno , l'importante è che non diventi l'abitudine come nello scorso mese.

Sul discorso Calcio / altre sezioni :

Io spero di sbagliarmi , anche se credo che spesso si siano prese decisioni più leggere nei confronti di chi effettivamente ha usato nelle altre sezioni toni superiori e/o uguali a quelli della sezione Calcio.
Cioè , faccio un esempio lampante :

Il topic del ritorno a scuola di Santino: 130 e passa pagine di insulti , offese e spam gratuito.
Quanti sono stati bannati definitivamente ?
Se non erro nessuno ( ma potrei sbagliare , non ne sono sicuro ).

Detto ciò , io spero che si possa tornare ad una situazione normale , e che se pure qualche volta ci siano delle discussioni accese non si intervenga drasticamente , sempre se non si scade poi nell'insulto continuo ,gratuito e quotidiano.

Grazie ancora , Sacopus.

GP
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da GP »

Sacopus ha scritto:Innanzitutto vi ringrazio per avermi risposto entrambi.

Detto ciò ,
io non metto in dubbio che effettivamente nel mese di Settembre la situazione nella sezione Calcio fosse molto peggiorata e che troppe volte si scadesse nell'insulto gratuito e che fosse giusto prendere dei provvedimenti.
E sono d'accordo che ieri rich abbia esagerato , iniziando un flame inutile , e che quindi andasse punito.

Però non vorrei che accadesse che ad ogni discussione accesa si iniziasse subito con i ban o con le sospensioni , perchè altrimenti davvero diventerebbe invivibile il tutto , non trovate?
Le discussioni a mio avviso ci saranno sempre , e qualche "coglione" a random prima o poi verrà detto da qualcuno , l'importante è che non diventi l'abitudine come nello scorso mese.

Sul discorso Calcio / altre sezioni :

Io spero di sbagliarmi , anche se credo che spesso si siano prese decisioni più leggere nei confronti di chi effettivamente ha usato nelle altre sezioni toni superiori e/o uguali a quelli della sezione Calcio.
Cioè , faccio un esempio lampante :

Il topic del ritorno a scuola di Santino: 130 e passa pagine di insulti , offese e spam gratuito.
Quanti sono stati bannati definitivamente ?
Se non erro nessuno ( ma potrei sbagliare , non ne sono sicuro ).

Detto ciò , io spero che si possa tornare ad una situazione normale , e che se pure qualche volta ci siano delle discussioni accese non si intervenga drasticamente , sempre se non si scade poi nell'insulto continuo ,gratuito e quotidiano.

Grazie ancora , Sacopus.
Paguro ha già detto tutto, aggiungo solo delle piccole considerazioni per farti capire che agiamo esattamente come tu auspichi: la sezione letteralmente degenera, si prova con avvisi chiari a far capire di regolarsi. Nessuno si adegua anzi il mod viene preso per il culo? Allora si diventa drastici, si cancellano temporaneamente dei topic e si butta fuori qualcuno che esagera.

Appena la situazione è migliorata come hai visto ho immediatamente reinserito i topic temporaneamente eliminati, quindi forse tutta questa volontà del sottoscritto di fare lo sceriffo di chissà cosa sta solo nella mente di chi non si rassegna al rispetto di regole banali, che nulla hanno in più rispetto alla normale convivenza civile.

Quindi, e chiudo spero definitivamente l'argomento, non preoccupatevi minimamente nè di trattamenti diversi o di limitazioni particolari; il regolamento del forum è unico, si cerca di applicarlo in modo uniforme compatibilmente con i nostri fisiologici errori, e certo nessuno dovrà mai temere che una discussione accesa ma senza alcuna violazione al regolamento venga sanzionata da chissà quale gestapo.

Devixe

Messaggio da Devixe »

GP,riguardo l'area presentazione la farete o apro un topic nel main?

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Il topic delle presentazioni è una cagata immane, non c'azzecca niente su un forum come questo.

Devixe

Messaggio da Devixe »

pingumen96 ha scritto:Il topic delle presentazioni è una cagata immane, non c'azzecca niente su un forum come questo.
Almeno la gente sa dove presentarsi invece di aprire topic a caso

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

volevo intervenire sulla questione della sezione calcio, in quanto mi sento responsabile, ma nel frattempo i vari Rob, Paguro e GP hanno più o meno detto tutto ciò che avrei scritto io.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Mi è parso di notare una pessima gestione dei pm.
Dati gli array dei messaggi inviati, in uscita e in arrivo, perché quelli in uscita sono ben 40, alla pari delle altre due liste? Non è possibile abbassare a 10 la dimensione fisica di quelli in uscita e aumentare gli altri?

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Se SmackDown deve avere un topic continuativo/unico, allora così dev' essere anche per Impact.

Le preferenze di un moderatore non possono condizionare gli equilibri.
Il bello ed il cattivo tempo lo si fa a casa propria.

Si può avere un chiarimento ?
Si può evitare che i mod facciano i fighetti dettando i loro diktat su ciò che preferiscono o meno ?

In particolare mi rivolgo a salettone, se non si era capito.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

posso e lo faccio :party:

tant'è che il topic di SD te lo abbiamo lasciato aperto, e non se l'è cagato ugualmente nessuno. con la gente che posta in quello continuativo.
stai facendo la fine di SND :looser:

e senza che io abbia detto o fatto nulla. :mustache:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Simpatico.
La mia era una domanda/curiosità, non una competizione, una gara di popolarità o a chi ce l' ha più lungo.
Ora che ci siamo fatti una grassa risata,
gradirei una risposta.
Ultima modifica di DenisPirola il 20/10/2013, 10:13, modificato 1 volta in totale.

Bloccato