Vuoi vedere Jolly morire di travaso seminale vero?Rocks ha scritto:No, mazzarri a roma!!
E' d'obbligo.

Bravo Roxy

Vuoi vedere Jolly morire di travaso seminale vero?Rocks ha scritto:No, mazzarri a roma!!
E' d'obbligo.
Nooo, no, no, no, no.........beh si.Der Metzgermeister ha scritto: Vuoi vedere Jolly morire di travaso seminale vero?
Bravo Roxy
Meglio Sabatini di Baldini attualmente, secondo me.Jolly ha scritto:Mi aspetto al più presto un rilancio importante da parte di quel coglione di Sabatini.
Tipo un contratto a 4 milioni l'anno, acquisti scelti da Mazzarri in persona (I soliti morti di fame e di figa) e il culo di tutte le fidanzate/mogli di chi cazzo vuole lui.
Tanto la decenza se la sarà mangiata Ciccio Mitra
A bé, puoi capire. Sabatini a cazzo libero fa solo tante puttanate e prende tanta merda.Der Metzgermeister ha scritto: Meglio Sabatini di Baldini attualmente, secondo me.
Nel senso che, se qualcuno deve avere più potere tra i 2, meglio lo abbia dentigialli
Spendono milioni e milioni per delle vere star e poi si vanno a prendere un allenatore che, almeno in ambito internazionale, è un semi sconosciuto?Jolly ha scritto:Pare che ci siano possibilità che a sostituire Ancelotti a Parigi sia Mazzarri.
....Spoiler:
Si può darsi.Rocks ha scritto:
Non solo per il ranking, anche per la competizione in se.
Cioè io a vedere squadre che in europa giocano alla cazzo per uscirci al più presto, mi schifo leggermente, non so te.
Mah, a memoria mi pare di aver sempre mediato le critiche verso Strama, elogi non ne ricordo, a parte dopo Juve-Inter.christian4ever ha scritto:Vaffanculo Santino
Jolly,spiegami una cosa.Hai sempre criticato Mazzarri e riservato buone parole per Stramaccioni.Ma Stramaccioni i risultati delle prime 11 giornate li ha ottenuti giocando come gioca il Napoli:difesa con 7 uomini e ripartenze veloci coi 3 davanti.
Ehhh chissà perché ti sei divertito.celticwarrior87 ha scritto: Si può darsi.
Anche se le italiane in EL per esempio manco le guardo.
Mi divertivo a vedere la Roma col Manchester.
Va là che ti sta benissimochristian4ever ha scritto:Vaffanculo Santino
Jolly,spiegami una cosa.Hai sempre criticato Mazzarri e riservato buone parole per Stramaccioni.Ma Stramaccioni i risultati delle prime 11 giornate li ha ottenuti giocando come gioca il Napoli:difesa con 7 uomini e ripartenze veloci coi 3 davanti.