FandangoNightRaw 15/4/13 Pre-Live-Post Show- #Fandangorevol
Re: FandangoNightRaw 15/4/13 Pre-Live-Post Show- #Fandangore
Qui Ryback ha dimostrato di essere più di uno che entra e urla a caso "feed me more". Diamo a cesare quel che è di cesare.
A me il promo di ryback schifo non ne ha fatto, ma è durato l'ira di dio, non finiva piu
- Lord Narva
- Città: Borgo San Lorenzo (FI)
Proprio poche le reazioni del pubblico per Fandango. Cioè un minimo cerano ma solo un minimo.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
La Wwe prova a farci ingoiare per forza qualcosa che è stato la moda di una notte.
Non mi aspettavo che sarebbero stati loro stessi a batterci il chiodo e spingere il pubblico ai cori... e c'è l'impressione che se non glielo avessero apertamente chiesto non ci sarebbe stata alcuna reazione degli spettatori.
Non mi aspettavo che sarebbero stati loro stessi a batterci il chiodo e spingere il pubblico ai cori... e c'è l'impressione che se non glielo avessero apertamente chiesto non ci sarebbe stata alcuna reazione degli spettatori.
- mic91
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Con un pubblico più attivo avremmo avuto un promo migliore, così sembra tanto sprecato, settimana prossima siamo in Europa, lì immagino il pubblico si scalderà per lui.
EDIT: pensano che mostrare a ogni pubblicità il dvd di Miz mi invogli a comprarlo?
EDIT: pensano che mostrare a ogni pubblicità il dvd di Miz mi invogli a comprarlo?

-
- Been thanked: 5 times
Ma Fandango è leggermente leggermente frocio o sbaglio?
Anche se lo fosse ?Batista The Animal ha scritto:Ma Fandango è leggermente leggermente frocio o sbaglio?

-
- Giuda Ballerino
- Città: Katowice
Ma l'infortunio di The Rock è reale come la frattura al braccio di Triple H nel match contro Lesnar di SS?
-
- Been thanked: 5 times
Potrebbe formare un tag team con Cristiano Malgioglio.The Fake ha scritto: Anche se lo fosse ?

Posa e Franchini mi fanno ammazzare dalle risate quando imitano Fandango facendo la voce da checca.