Cena Heel: non si può perchè non vende? SERIOUSLY?!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Asheart
Città: α Scorpii
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: Cena Heel: non si può perchè non vende? SERIOUSLY?!

Messaggio da Asheart »

Karran ha scritto: Basta rileggere quest'ultima pagina, su!

Ma forse dovresti rileggere i tuoi post, ecco.

Arrivare a sostenere che sia una stronzata che le storyline di Cena interessanti siano finite è una proprio la stronzata bella e buona.
Cena da face ha fatto e detto praticamente tutto quello che poteva fare e dire.

Poi se a te piace lammerda allora gustati Cena vs. Ryback. O il prossimo rematch con The Rock.

Puoi andare a studiare italiano ora.

dRiti
Città: Morbegno

Messaggio da dRiti »

Asheart ha scritto:

Ma forse dovresti rileggere i tuoi post, ecco.

Arrivare a sostenere che sia una stronzata che le storyline di Cena interessanti siano finite è una proprio la stronzata bella e buona.
Cena da face ha fatto e detto praticamente tutto quello che poteva fare e dire.

Poi se a te piace lammerda allora gustati Cena vs. Ryback. O il prossimo rematch con The Rock.

Puoi andare a studiare italiano ora.
Perchè apri delle discussioni se non hai voglia di discutere, ma parti dalla tua unica verità assoluta? per avere consensi?

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Asheart ha scritto: Ma forse dovresti rileggere i tuoi post, ecco.

Perdonami! Dov'è che si trova lo sgabuzzino dove tenevano le cartelle con il pre-stampato di tutte le storylines di Cena?
No perché magari ne è rimasta ancora qualcuna dietro uno scaffale.

Asheart ha scritto:Puoi andare a studiare italiano ora.
:perplesso: ehm.... Grazie!

:facepalm2:

Asheart

Messaggio da Asheart »

Karran ha scritto: Perdonami! Dov'è che si trova lo sgabuzzino dove tenevano le cartelle con il pre-stampato di tutte le storylines di Cena?
No perché magari ne è rimasta ancora qualcuna dietro uno scaffale.

Senza che fai tanto il sarcastico, cosa gli manca a Cena in questo momento? La streak... Poi?

Per il resto, ha lottato con tutti i main eventer, leggende, stable dei roster, li ha praticamente sconfitti tutti.
Cosa gli puoi far fare ora, a parte qualche rematch che sa di già visto e i feud del cazzo contro Ryback et similia?

Le argomentazioni qui dentro quali sono, a parte il signore degli anelli, lo psicanalizzare l'utente con cui scrivi perchè "non sai con chi parli", il "eeehh che palle ne abbiamo già parlato", il "li capisco quegl'altri" e le battutine sullo sgabuzzino con le storyline dentro? Le TUE argomentazioni, dove stanno?

No perchè su tipo duemila pagine non ho visto argomentazioni serie, scritte in modo serio.
E due domande fatevele, cristoddio.
dRiti ha scritto:Perchè apri delle discussioni se non hai voglia di discutere, ma parti dalla tua unica verità assoluta? per avere consensi?
Non è una MIA verità assoluta. È cosa oggettiva ed assodata che Cena abbia raggiunto praticamente tutti i traguardi che un main eventer poteva raggiungere in WWE.
Cerchiamo di scindere il soggettivo dall'oggettivo, prima di fare certe sparate.

AndreaBronx
Città: ap

Messaggio da AndreaBronx »

Tornando al discorso Cena ,che poi è l'argomento di discussione , io credo che per come sia stato impostato fino ad ora Cena un turn improvviso in cui diventa un classico heel codardo sarebbe insensato e controproducente.
Io credo che tutti qui su questo forum piu che un turn heel vogliano un turn real . Il personaggio attuale di Cena è irreale ,macchiettistico e soprattuto anacronistico (andava bene per i tempi di Hogan ma ormai con questo pubblico ,con internet e tanti altri fattori non ha piu senso di esistere) .
Il wrestling attuale deve portare sul ring storie e personaggi quantomeno verosimili (l'unica eccezzione è giustamente rappresentata dallo storico Undertaker ma ormai anche i suoi poteri magici sono stati completamente ridimensionati ) e io nella mia vita ,e credo tutti possano dire altrettanto , non ho mai conosciuto una persona cosi stucchevolmente buona come Cena . E' questo che fà storcere il naso ai fans

Asheart

Messaggio da Asheart »

AndreaBronx ha scritto:Tornando al discorso Cena ,che poi è l'argomento di discussione , io credo che per come sia stato impostato fino ad ora Cena un turn improvviso in cui diventa un classico heel codardo sarebbe insensato e controproducente.
Io credo che tutti qui su questo forum piu che un turn heel vogliano un turn real . Il personaggio attuale di Cena è irreale ,macchiettistico e soprattuto anacronistico (andava bene per i tempi di Hogan ma ormai con questo pubblico ,con internet e tanti altri fattori non ha piu senso di esistere) .
Il wrestling attuale deve portare sul ring storie e personaggi quantomeno verosimili (l'unica eccezzione è giustamente rappresentata dallo storico Undertaker ma ormai anche i suoi poteri magici sono stati completamente ridimensionati ) e io nella mia vita ,e credo tutti possano dire altrettanto , non ho mai conosciuto una persona cosi stucchevolmente buona come Cena . E' questo che fà storcere il naso ai fans

Non so se conosci il gioco di ruolo. Ad ogni modo l'archetipo del Cena Heel per me dovrebbe essere simile a quello che nei GDR è un "Legale Malvagio". Rispetto delle regole e utilizzo delle stesse per i propri fini. Che poi è quello che ha fatto fin'ora, con le decine di title shot strappate perchè lui è "John Cena". Però più marcato, ecco.
Che poi è questo che attira heat dal pubblico, il fatto che ci sia sempre lui nel main event, non importa come o perchè.

Karran

Messaggio da Karran »

Asheart ha scritto:

Senza che fai tanto il sarcastico, cosa gli manca a Cena in questo momento? La streak... Poi?

Per il resto, ha lottato con tutti i main eventer, leggende, stable dei roster, li ha praticamente sconfitti tutti.
Cosa gli puoi far fare ora, a parte qualche rematch che sa di già visto e i feud del cazzo contro Ryback et similia?

Le argomentazioni qui dentro quali sono, a parte il signore degli anelli, lo psicanalizzare l'utente con cui scrivi perchè "non sai con chi parli", il "eeehh che palle ne abbiamo già parlato", il "li capisco quegl'altri" e le battutine sullo sgabuzzino con le storyline dentro? Le TUE argomentazioni, dove stanno?

No perchè su tipo duemila pagine non ho visto argomentazioni serie, scritte in modo serio.
E due domande fatevele, cristoddio.

Non è una MIA verità assoluta. È cosa oggettiva ed assodata che Cena abbia raggiunto praticamente tutti i traguardi che un main eventer poteva raggiungere in WWE.
Cerchiamo di scindere il soggettivo dall'oggettivo, prima di fare certe sparate.
Le mie argomentazioni?
Io sto ancora aspettando le tue sul perché debba turnare.

E no, il "non ci sono più storylines valide" è una TUA opinione. Perché domani potrebbe arrivar fuori un writer che, con un lampo di genio, riesce a metterti Cena contro Big Show, ancora, con una storia completamente nuova, sia per loro che per il buisness.

La carenza di storie non dipende dai personaggi ma dagli scrittori, genio!

MassiveMolecule

Messaggio da MassiveMolecule »

Asheart ha scritto:

Se non fosse che il blog è aperto da ieri, ti darei anche ragione.
Se non fosse che ti piace il cazzo, pure.
Oh ma lo banniamo sto omofobo o si lascia passare liscia anche roba indegna come questa?

Alvin Lee

Messaggio da Alvin Lee »

MassiveMolecule ha scritto:
Oh ma lo banniamo sto omofobo o si lascia passare liscia anche roba indegna come questa?
...chiama Studio Aperto che ci fanno un servizo sulla TERRRRRRIBILE omofobia insita in questa battuta....chi sei,il rappresentante dell'ArciGay?

MassiveMolecule

Alvin Lee ha scritto:
...chiama Studio Aperto che ci fanno un servizo sulla TERRRRRRIBILE omofobia insita in questa battuta....chi sei,il rappresentante dell'ArciGay?
Non lo so, per te è accettabile che, nel tentativo infantile di insultare una persona, la prima cosa che si usi sia " frocio " ? Ammettiamo anche " negro " allora, già che ci siamo ? Perché non allora un bel " Ma sei down ? "

E' questa la forma più perniciosa (e offensiva, se vuoi la mia opinione), di omofobia, perché non solo è socialmente accettata, ma (e il tuo post) è un esempio anche perché sottolineare semplicemente questa uscita fa di me quello con la pelle sottile, quello isterico. Viene perfino difesa.

E' anche peculiare l'idea per cui per interessarmi della questione debba essere automaticamente gay, meglio ancora un lobbista (!). E' così fuori dal mondo fare una cosa semplice semplice, che non costa nessuna fatica, per evitare che questo genere di uscita resti "normale" ?

Meh. Ti consiglio di farti un giro su Project Implicit.

Karran

Messaggio da Karran »

Non lo so, per te è accettabile che, nel tentativo infantile di insultare una persona, la prima cosa che si usi sia " frocio " ? Ammettiamo anche " negro " allora, già che ci siamo ? Perché non allora un bel " Ma sei down ? "

E' questa la forma più perniciosa (e offensiva, se vuoi la mia opinione), di omofobia, perché non solo è socialmente accettata, ma (e il tuo post) è un esempio anche perché sottolineare semplicemente questa uscita fa di me quello con la pelle sottile, quello isterico. Viene perfino difesa.

E' anche peculiare l'idea per cui per interessarmi della questione debba essere automaticamente gay, meglio ancora un lobbista (!). E' così fuori dal mondo fare una cosa semplice semplice, che non costa nessuna fatica, per evitare che questo genere di uscita resti "normale" ?

Ottimista!

MassiveMolecule

Karran ha scritto: Ottimista!
Umanista.

In più, tu m'insegni che lo stigma è gran parte del problema.

Alvin Lee

Messaggio da Alvin Lee »

E io ti consiglio di leggerti dell' esperimento Rosenhan sulla validità della diagnosi psichiatrica per sapere come la penso.

Qui volan parole e "complimenti" come niente fosse..."fesso" , "ammazzati" , "ucciditi" , "bestia" .....non vedo perchè ironizzare sui gusti sessuali (presunti) di qualcuno dovrebbe essere così più grave del dare del fesso o dell'invitare calorosamente al suicidio.

Baboden
Città: rho
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Once I Was Rob ha scritto:
Veramente la cosa è diversa.
Semplicemente non si capisce perchè mai un "turn heel" dovrebbe rendere Cena solo per questo "meno limitante nelle storie in cui partecipa". Picchiare un face lo renderebbe di per sè interessante?
Quindi Cena non avrebbe bisogno di un evoluzione?
E il turn, non è un evoluzione.
Essù.

Poi non banalizzare tutto, è ovvio che sperando in un turn si spera che sia fatto bene; anche perchè di motivi validi ce ne sono stati a dozzine in questi anni.
Altrimenti potrei chiederti, di rimando: picchiare un heel, lo sta rendendo interessante?
Eh.

Y2J Paguro
Città: Riccione

Messaggio da Y2J Paguro »

Si è già preso un'ammonizione, però non credo che abbia capito che il motivo della sanzione è il tipo specifico di insulto di cui si è reso autore.

Rispondi