Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Quelli che fanno gli scherzi a me stanno sul cazzo. E spero sempre che incontrino uno incazzato.
Anche perchè spesso fanno scherzi così stupidi o "infamanti" che davvero meriterebbero solo mazzate.
Sopratutto quelli che li chiamano "Esperimenti sociali" Ma perchè?
Capitan Ovvio ha scritto:Quelli che fanno gli scherzi a me stanno sul cazzo. E spero sempre che incontrino uno incazzato.
Anche perchè spesso fanno scherzi così stupidi o "infamanti" che davvero meriterebbero solo mazzate.
Candid camera è fuori moda, esperimenti sociali è chic
Mox. ha scritto:Oggi ho guardato un paio di video di questi youtubers che si chiamano "TheFrenchMole", e ho notato che uno dei protagonisti assomiglia a... fate voi:
Spoiler:
dicono che sono satanisti
mettono messaggi subliminali nei loro video
youtube italia
gli utenti che commentano
Capitan Ovvio ha scritto:Quelli che fanno gli scherzi a me stanno sul cazzo. E spero sempre che incontrino uno incazzato.
Esperimenti sociali e candid camera sono due cose diverse. I secondi sono semplicemente scherzi, i primi sono situazioni particolari in cui si testa la reazione della gente. Per dire: "come reagisce la gente all'abbandono di un cane" è un esperimento sociale, "scorreggiare allegramente nel parco" è uno scherzo.
WrestlinGOD ha scritto:
Esperimenti sociali e candid camera sono due cose diverse. I secondi sono semplicemente scherzi, i primi sono situazioni particolari in cui si testa la reazione della gente. Per dire: "come reagisce la gente all'abbandono di un cane" è un esperimento sociale, "scorreggiare allegramente nel parco" è uno scherzo.
Difatti il problema consiste che loro chiamano esperimenti sociali anche dei normali scherzi. Diventa una scusa.
Lord.Panzai. ha scritto:uno youtuber nuovo ma con molto talento "egnentecia"
[youtube][/youtube]
A me però dispiace per queste persone
All'inizio magari mi faccio una risata (e in questo caso mi schifo per le dita nel naso), però poi ci penso e provo un po' di pena per questi ragazzi che inconsapevolmente si mettono in mostra in questo modo.