*BREAKING NEWS* Jack Swagger arrestato!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: *BREAKING NEWS* Jack Swagger arrestato!

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Sacopus ha scritto:
"poi grazie al cazzo che nessuno sano di mente si taglierebbe i coglioni se la cosa riguardasse uno dei protagonisti del piatto forte del tuo evento principale"

Sei stato tu il primo a dire che per COERENZA non vorresti Swagger a WM .

Lo vedi che sei tu il primo a contraddirti ?

Fino a prova contraria Swagger partecipa in un match valido per il titolo dei pesi massimi , che bene o male ha la sua importanza.

Se vuoi fare il precisino e l'attento all'antidoping etc sei coerente in ogni situazione , non solo quando ti interessa.

Io sono coerente quando dico che NON mi interessa se Punk o Yoshi Tatsu possono farsi le piantagioni di marijuana.

E sono coerente quando dico che da Fan non mi interessa il fatto che Swagger sia stato arrestato.

Al limite deve interessare alla WWE , non a me.

Lo vedi che sei tu il primo a contraddirti ?
non tirare fuori l'importanza di un titolo che ormai vale quanto un Ic Title dei tempi migliori solo perchè ti fa comodo; detto questo lo ripeto la WWE non è un tribunale che deve applicare la legge senza guardare in faccia nessuno, questo è innegabile, se la cazzata la fa il tuo uomo di punto, quello che se saltasse ti manderebbe a puttane il match principale del tuo PPV + importante è ovvio che capirei la scelta, p'ur ritenendo che le regole dovrebbero valere per tutti

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

BestintheWorld1982 ha scritto:
non tirare fuori l'importanza di un titolo che ormai vale quanto un Ic Title dei tempi migliori solo perchè ti fa comodo; detto questo lo ripeto la WWE non è un tribunale che deve applicare la legge senza guardare in faccia nessuno, questo è innegabile, se la cazzata la fa il tuo uomo di punto, quello che se saltasse ti manderebbe a puttane il match principale del tuo PPV + importante è ovvio che capirei la scelta, p'ur ritenendo che le regole dovrebbero valere per tutti

"se a te frega solo dello spettacolo, non sai stare al mondo, ragioni da ottenne bimbominkia che pensa solo a vedersi lo show "

Ti contraddici ogni post dai.

E io ancora che continuo a risponderti.

ZodiacKiller

Messaggio da ZodiacKiller »

Immagine
E' tutto fantastico.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Principe smettila, smettila, smettila. Dai un fastidio enorme a leggerti.

Ma che ne pensi della tua ennesima previsione "sicura"?
in questo momento nessuno dei 3 face può prendersi un pin per diversi motivi

1)Cena ha iniziato la sua "risalita" dopo l'anno orribile, deve arrivare al main event di WM, srnza altri passi falsi

2)Ryback è Ryback, lo hanno sempre tutelato, lo faranno pure a Ec

3)Sheamus è dalla NOC che non vince un match (dq delle SS escluso), non è sacrificabile neanche lui

la scelta di un 3vs3 normale è logica e ci sta a questo giro la vittoria dei face e la sconfitta dello Shield
Cancellati vah.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

BestintheWorld1982 ha scritto:
forse non mi sono spiegato, a me da un punto di vista morale che Swagger si faccia le canne, così come che Hardy tiri di coca, che Hall beva come una spugna, non me frega nulla, cazzi loro, la vita è la loro e liberi di distruggerla se lo vogliono, però se la WWE punisce che si droga, la cosa deve valere per tutti, quì sembra che se gli togliessero il match a WM sarebbero stronzi loro perchè applicherebbero il loro regolamento, solo perchè vi privano di un match che volete vedere e anche io lo vorrei vedere ovviamente
Principe, stai vaneggiando. A parte il fatto che io non capisco cosa sei a fare su un forum visto che per te la discussione, lo scambio d'opinioni non esiste. Esiste solo intestardirti sulle tue posizioni, la maggior parte delle volte posizioni di cazzo, senza considerare nulla, senza fare distinzioni di sorta e senza dire MAI "Scusate, ho detto una cazzata".

1) Stiamo parlando di wrestling. Ormai nel wrestling c'è questa concezione che le vite private dei wrestler siano una sola cosa con la loro carriera sul ring. Non è così, è sbagliato. Quando tu ti metti a parlare di un telefilm o di un film o di qualsiasi altra cosa ti metti a considerare chi è l'attore che interpreta quel dato personaggio e cosa ha fatto prima? Dunque Robert Downey Jr., per dirne uno, non avrebbe dovuto più essere considerato da nessuno, dato tutte le volte che è finito in carcere (non per una canna) e che ha avuto problemi con la giustizia. Swagger ha fatto i suoi bei tapings di SmackDown, dopodiché ha pensato bene di farsi una canna (certo non da solo) e di andarsene tutto fatto, facendosi cogliere in flagrante come un fesso per eccesso di velocità (non perché ha ammazzato qualcuno). In pratica, si sta demonizzando il tutto perché Swagger si è fatto una canna, aveva un altro po' di marijuana con sé ed è stato multato per eccesso di velocità.
2) Tu reclami coerenza. Il prossimo che menziona RVD giuro che vado fino da lui a casa, scoppio a ridergli in faccia e me ne vado, così forse capite le vette ridicole che toccate. Rob Van Dam era un bicampione mondiale nell'occhio dei riflettori e si fece beccare come un coglione con quantità abnormi di marijuana a luglio 2006, cinque mesi dopo l'introduzione del Wellness Program. "È stato licenziato per questo!!!!!!!!" No, è stato sospeso per 30 giorni. Infatti RVD ha lasciato la WWE dopo One Night Stand 2007, un anno dopo la sua conquista del titolo WWE. È tornato e ha ricominciato, ovviamente il suo status risentì enormemente di tutto questo. Vuoi davvero paragonare tutto questo a Jack Swagger che si fuma una canna e preme un po' sull'acceleratore? Senza contare che la WWE dal 2006 ad oggi si è resa conto che non può sospendere tutti quelli che si fumano una canna ed infatti ha tramutato la sanzione in una pesante multa. Ma continuiamo pure a parlare del nulla.

Qua stiamo impazzendo secondo me. E parliamo di coerenza, quando non ce n'è nemmeno tra due tuoi post separati.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Finché si permetterà al principe di fare le solite stronzate, ogni topic finirà in lercio come questo.
E non capisco cosa ci voglia per un ban che c'è lo levi dai coglioni, sta in culo a tutti.
E' inutile lamentarsi del principe e poi puntualmente gli fate fare il cazzo che vuole.
Ultima modifica di Jolly il 21/02/2013, 15:24, modificato 1 volta in totale.

Rock Strongo

Messaggio da Rock Strongo »

Sacopus ha scritto:

"se a te frega solo dello spettacolo, non sai stare al mondo, ragioni da ottenne bimbominkia che pensa solo a vedersi lo show "

Ti contraddici ogni post dai.

E io ancora che continuo a risponderti.
Il principe E' una contraddizione :mustache: .

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Porca di quella vacca mignotta, Principe sei uno spettacolo.
Dopo questa marea di cazzate, sarà davvero difficile superarti per un qualsiasi troll. E la cosa migliore in tutto ciò è che tu troll manco lo sei.
Fantastico, semplicemente fantastico.
Non mi riesce nemmeno di insultarti, tanto ci pensa già Baboden.

Ah già, ma tu eri quello...

Sono cambiato.

Le critiche ha c'ho che scrivo sono un cinti!

Come si dice dalle mie parti: "Ma và a cicià i sorèk!"
Ultima modifica di Backbone Crusher il 21/02/2013, 15:24, modificato 1 volta in totale.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Ma infatti perchè non cacciamo via il minus habens?

Tanto starà sulle palle pure alla madre, dai...magari è la volta buona che si degli amici reali, facciamogli sto favore.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Consuetudine, non applicazione alla lettera.
99 contro 1.

E sì che io gliel'avevo anche detto, eh.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

DolphFF ha scritto:
E' vero, hai ragione pezzo di aborto umano schernito anche dalla merda.
..
Ti ridicolizzi pure da solo, ameba, cancellati mongoloide di merda. <cit.>
Lo ha detto pure lui che ha problemi mentali che vuoi?

Sticazzi
Le critiche ha c'ho che scrivo sono un cinti!
LOL

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Quindi prima è una questione di coerenza, la legge vale per tutti.

Poi però per Punk e Cena andrebbe bene una multa.

E alla fine vien fuori che devono sospenderlo perchè non è in uno dei match principali.

Cancellati sfigato.

BestintheWorld1982

RobLP ha scritto:
Principe, stai vaneggiando. A parte il fatto che io non capisco cosa sei a fare su un forum visto che per te la discussione, lo scambio d'opinioni non esiste. Esiste solo intestardirti sulle tue posizioni, la maggior parte delle volte posizioni di cazzo, senza considerare nulla, senza fare distinzioni di sorta e senza dire MAI "Scusate, ho detto una cazzata".

1) Stiamo parlando di wrestling. Ormai nel wrestling c'è questa concezione che le vite private dei wrestler siano una sola cosa con la loro carriera sul ring. Non è così, è sbagliato. Quando tu ti metti a parlare di un telefilm o di un film o di qualsiasi altra cosa ti metti a considerare chi è l'attore che interpreta quel dato personaggio e cosa ha fatto prima? Dunque Robert Downey Jr., per dirne uno, non avrebbe dovuto più essere considerato da nessuno, dato tutte le volte che è finito in carcere (non per una canna) e che ha avuto problemi con la giustizia. Swagger ha fatto i suoi bei tapings di SmackDown, dopodiché ha pensato bene di farsi una canna (certo non da solo) e di andarsene tutto fatto, facendosi cogliere in flagrante come un fesso per eccesso di velocità (non perché ha ammazzato qualcuno). In pratica, si sta demonizzando il tutto perché Swagger si è fatto una canna, aveva un altro po' di marijuana con sé ed è stato multato per eccesso di velocità.
2) Tu reclami coerenza. Il prossimo che menziona RVD giuro che vado fino da lui a casa, scoppio a ridergli in faccia e me ne vado, così forse capite le vette ridicole che toccate. Rob Van Dam era un bicampione mondiale nell'occhio dei riflettori e si fece beccare come un coglione con quantità abnormi di marijuana a luglio 2006, cinque mesi dopo l'introduzione del Wellness Program. "È stato licenziato per questo!!!!!!!!" No, è stato sospeso per 30 giorni. Infatti RVD ha lasciato la WWE dopo One Night Stand 2007, un anno dopo la sua conquista del titolo WWE. È tornato e ha ricominciato, ovviamente il suo status risentì enormemente di tutto questo. Vuoi davvero paragonare tutto questo a Jack Swagger che si fuma una canna e preme un po' sull'acceleratore? Senza contare che la WWE dal 2006 ad oggi si è resa conto che non può sospendere tutti quelli che si fumano una canna ed infatti ha tramutato la sanzione in una pesante multa. Ma continuiamo pure a parlare del nulla.

Qua stiamo impazzendo secondo me. E parliamo di coerenza, quando non ce n'è nemmeno tra due tuoi post separati.
ma io mica ho detto che deve creare sanzioni ad hoc, ho detto che deve applicare quelle che già ha, se per questo caso ritiene opportuna solo una multa, sarò il primo ad essere daccordo.

per ora non sappiamo quale sia la sanzione precisa per questo caso, perchè si è vero che se ad un controllo del W.P. risulti positivo alla marijuana è prevista solo una sanzione pecuniaria, però quì parliamo di un arresto, di una cosa pubblica in un contesto esterno alla WWE, come per RVD; come è stato riportato in questo sito e altrove, la WWE in questo caso è libera di licenziare il wrestler in questione unilateralmente; quindi non sappiamo cosa comporterà la WWE, io penso solo che si dovrebbe avere la maturità di capire un evemtuale provvedimento da parte della WWE e non criticarlo prescindere perchè farebbe saltare un match che si vorrebbe vedere, io in primis, a WM

Rock Strongo

Messaggio da Rock Strongo »

Bazzico il forum da relativamente poco ma mi sorge spontaneo chiedermi se sia possibile che ogni le discussione del genere si trasformi in men che non si dica in "principe's house of fun".
Un po' di amor proprio, suvvia.

BestintheWorld1982

Baboden ha scritto:Quindi prima è una questione di coerenza, la legge vale per tutti.

Poi però per Punk e Cena andrebbe bene una multa.

E alla fine vien fuori che devono sospenderlo perchè non è in uno dei match principali.

Cancellati sfigato.
delle due l'una, o i mie post non li leggi o non capisci quello che dico: nel primo caso la conversazione tra di noi non ha senso di continuare, nel secondo non ti lamentare se ti paragono ad un bambino delle elementari

Rispondi