Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Re: Lone Wolf Rises- A.S. Roma DieHard Spirit- Official Topi
Il problema di Stekelenburg è che ha la personalità di un sorcio morto,se si guardano le partite spesso si nota che non chiama mai il pallone ai propri difensori e non mi dite che un problema di lingua perchè non devi sapere l'italiano per lanciare un urlaccio,lui sembra sordomuto.
Fossi in Sabatini prenderei Julio Cesar.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Quest'anno ha fatto bene.celticwarrior87 ha scritto:Il problema di Stekelenburg è che ha la personalità di un sorcio morto,se si guardano le partite spesso si nota che non chiama mai il pallone ai propri difensori e non mi dite che un problema di lingua perchè non devi sapere l'italiano per lanciare un urlaccio,lui sembra sordomuto.
In ritiro mi hanno detto che Julio a Milano beveva e tanto,insieme a Maicon.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ne parlai qualche mese fa nell'Around the Whole World, quando arrivò alla Juve i dirigenti Bianconeri (in particolare credo Bettega) dichiararono questo:Rocks ha scritto:
Beh, quando lasciò l'Italia non è che Van Der Sar avesse dato prova di chissà cosa, anzi al contrario....ha fatto pure peggio di Stekelenburg....lui almeno ha la scusa di una difesa inesistente e una squadra oscena e malridotta sotto tutti i punti di vista, da dei totali incapaci.
Aveva già una Champions e tanti scudetti nel suo palmares. E due titoli di miglior portiere della Champions. Stekelenburg tutto questo lo sogna mentre dorme la notte. E la sua prima stagione in Italia fu molto positiva.Dovevamo sostituire il migliore, quindi abbiamo preso il migliore.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Vabbè le sbornie di Maicon sono rinomate.christian4ever ha scritto: Quest'anno ha fatto bene.
In ritiro mi hanno detto che Julio a Milano beveva e tanto,insieme a Maicon.
Julio Cesar è forte,alla Roma dopo tanta discontinuità (Doni,J.Sergio,Lobont,Stek,Artur e il portiere d'albergo) serve un uomo di personalità anche per ridare le giuste sicurezze alla retroguardia.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Prossimo anno in porta ci mettiamo Lobont.

Da questo punto di vista sì, ma quando lasciò l'Italia aveva deluso tantissimo, abbiam perso due scudi per colpa sua.Mystogan ha scritto: Ne parlai qualche mese fa nell'Around the Whole World, quando arrivò alla Juve i dirigenti Bianconeri (in particolare credo Bettega) dichiararono questo:
Aveva già una Champions e tanti scudetti nel suo palmares. E due titoli di miglior portiere della Champions. Stekelenburg tutto questo lo sogna mentre dorme la notte. E la sua prima stagione in Italia fu molto positiva.
Comunque vedremo, Stekelenburg le qualità le ha. Non so se è un problema di personalità, la difesa della Roma spesso non si capiva da sola anche chiamando palla. Il problema sta più nella difesa che nel portiere.
- christian4ever
Maicon lo sapevo pure io,di Julio no.celticwarrior87 ha scritto: Vabbè le sbornie di Maicon sono rinomate.
Julio Cesar è forte,alla Roma dopo tanta discontinuità (Doni,J.Sergio,Lobont,Stek,Artur e il portiere d'albergo) serve un uomo di personalità anche per ridare le giuste sicurezze alla retroguardia.
Praticamente erano un giorno ubriachi e l'altro pure.
Sicuramente Julio non rimane in B al QPR,anche perchè ha delle offerte dalla Premier.
Comunque,capitolo allenatore:Garcia in pole,cala Blanc,crescono Bielsa e Mancini(che vorrebbe però investimenti e potere decisionale sul mercato).
- Jolly
Giustamente, diamo pieni poteri a Sabatini 
- christian4ever
Chi sarà la terza scelta della Roma?
Pensavo di avere l'ufficialità già ieri,invece no.Novità?
Pensavo di avere l'ufficialità già ieri,invece no.Novità?
- Jolly
Incontro dirigenziale poco proficuo nel pomeriggio per la Roma, visto che al termine dello stesso SkySport24 informa che la decisione per il nuovo tecnico capitolino è stata rimandata a lunedì. Altre ore di attesa dunque per i tifosi giallorossi, che speravano di sapere già stasera il nome del nuovo condottiero giallorosso, con Rudi Garcia che rimane comunque il favorito alla successione di Andreazzoli.

se arriva mancini inizio a tifare per voi
mi son scordato st'inverno di dirvi che sono amico del figlio di andreazzoli,il bello è che lo conosco da 1 anno e non avevo inizialmente associato i due cognomi
mi son scordato st'inverno di dirvi che sono amico del figlio di andreazzoli,il bello è che lo conosco da 1 anno e non avevo inizialmente associato i due cognomi
- christian4ever
Giaccherini direttore generaleJolly ha scritto:Sì, Padoin nuovo allenatore.

- christian4ever
Un parere su Garcia?Che ne pensi?
A me pare un azzardo,e non so se vi conviene.
A me pare un azzardo,e non so se vi conviene.