*Official Thread* | WrestleMania XXIX

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
NotOnlyWWE
Contatta:

Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX

Messaggio da NotOnlyWWE »

Bo Dallas vs Wade Barret per il WWE Intercontinental championship e The Miz vs Antonio Cesaro per lo USA championship, credo che faranno parte della card di WrestleMania XXIX, magari uno di questi sarà nel Pre-Show, anche se spero di no, per due motivi:
-Questi incontri potrebbero rivelarsi buoni, forse molto buoni, soprattutto il secondo.
-Darebbero onore alle cinture che finalmente verranno difese entrambe all'interno di WrestleMania.

NotOnlyWWE
Contatta:

No: Antonio Cesaro vs The Miz si svolgerà a Elimination Chamber. Io spero dunque che per WrestleMania potremo assistere a Christian vs Antonio Cesaro match vociferato lo scorso Novembre.

The apex predator
Città: New York

Messaggio da The apex predator »

WWEonly4ever ha scritto:No: Antonio Cesaro vs The Miz si svolgerà a Elimination Chamber. Io spero dunque che per WrestleMania potremo assistere a Christian vs Antonio Cesaro match vociferato lo scorso Novembre.
Christian :love:

NotOnlyWWE
Contatta:

The apex predator ha scritto: Christian :love:
Speriamo.

fm90
Città: lucca
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da fm90 »

la mia card:
Misterio vs sin cara; hhh vs lesnar; Cena vs rock(wwe title) ; Punk vs Taker; Orton(heel) vs Sheamus : Jericho vs Ziegler (WHChampionship con Y2j che vince la chamber e lo show off che incassa a EC);Christian vs Cesaro(us title) Ryback vs Big show

Davey_Richards
Città: pordenone

Messaggio da Davey_Richards »

Se taker parteciperà a WM lo sapremo domenica ad Elimination Chamber.. magari a fine match le luci si spegneranno e taker farà una Tombstone a punk...

NotOnlyWWE
Contatta:

Davey_Richards ha scritto:Se taker parteciperà a WM lo sapremo domenica ad Elimination Chamber.. magari a fine match le luci si spegneranno e taker farà una Tombstone a punk...
Sarebbe una fine di PPV fenomenale e credo che ciò avverrà se CM Punk andrà contro Undertaker. Taker potrebbe magari tornare per dimostrare a CM Punk di non essere il migliore, cosa semplice ma che permetterà di far partire questa rivalità.

Sheamus™

Messaggio da Sheamus™ »

Penso di essere l'unico di non voler vedere lo squash di Punk contro Taker.

Il fatto che Taker torni mi va anche bene, ma almeno non contro Punk... un'altra sconfitta per lui non mi andrebbe proprio giù. A questo punto o si fa Taker-Lesnar e per Punk si crea un feud interessante, oppure Lesnar-Punk con Taker fuori da WM. Tra l'altro ho letto che ha dei forti problemi alla spalla, quindi la sua presenza non è affatto sicura.

BITW365
Città: Napoli

Messaggio da BITW365 »

Fra qualche giorno tutto sarà più chiaro, speriamo bene, se Taker non è in forma, meglio se sta a casa.

NotOnlyWWE
Contatta:

Se Undertaker fosse fisicamente idoneo a disputare un match, mi sembra assurdo non mettere in scena un suo match contro CM Punk: perdere contro The Rock e contro Undertaker, dopo comunque oltre 400 giorni di quasi imbattibilità, non mi sembra un depush per l'ex WWE champion, no?! Io devo però ammettere che preferirei Undertaker vs Brock Lesnar e CM Punk inserito nel Main Event, anche se, come ripeto ormai dalla prima pagina, in qualunque modo si combinino questi nomi leggendari, si otterrà lo stesso risultato, ciò che ci deve veramente importare, ovvero una grandissima edizione di WrestleMania!

Davey_Richards
Città: pordenone

Messaggio da Davey_Richards »

Sheamus™ ha scritto:Penso di essere l'unico di non voler vedere lo squash di Punk contro Taker.

Il fatto che Taker torni mi va anche bene, ma almeno non contro Punk... un'altra sconfitta per lui non mi andrebbe proprio giù. A questo punto o si fa Taker-Lesnar e per Punk si crea un feud interessante, oppure Lesnar-Punk con Taker fuori da WM. Tra l'altro ho letto che ha dei forti problemi alla spalla, quindi la sua presenza non è affatto sicura.
alle volte bisogna perdere... non si può sempre vincere.. e poi.. punk perderebbe contro un mostro sacro del wrestling mica contro l'ultimo arrivato dalla FCW o una palla di lardo tatuata che balla(leggi brodus clay) o un serbatoio di steroidi (leggi RYback)...

Anche Edge, Batista e Orton hanno perso contro Taker e non mi sembra che la loro fama sia vacillata e siano finiti a fare i jobber.. dopo quel match questi tre sono stati campioni per un sacco di volte...

NotOnlyWWE
Contatta:

Infatti. Adesso inoltre CM Punk non può sempre vincere: nel 2012 ha ottenuto molto più di John Cena, giustamente, ora è tempo di ottenere anche qualche sconfitta, sconfitte che poi valgono più di altre vittorie. Comunque qualunque cosa faccia a WrestleMania, dopo questo evento sarà certamente nella zona titolata: io spero che possa intraprendere una lunga faida con John Cena, una rivalità già vista, ma sempre molto molto affascinante che spero caratterizzi il periodo tra WrestleMania e SummerSlam.

NotOnlyWWE
Contatta:

Comunque Dolph non è apparso a SmackDown: potrebbe essere un modo per rendere imprevedibile il suo imminente incasso?
A me piacerebbe moltissimo che incassasse a WrestleMania, però vorrei vederlo impegnato in un match importante per tale evento e senza la cintura credo sia difficile.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

WWEonly4ever ha scritto:Comunque Dolph non è apparso a SmackDown: potrebbe essere un modo per rendere imprevedibile il suo imminente incasso?
A me piacerebbe moltissimo che incassasse a WrestleMania, però vorrei vederlo impegnato in un match importante per tale evento e senza la cintura credo sia difficile.
a main event ha annunciato che incasserà da quì a WM

NotOnlyWWE
Contatta:

BestintheWorld1982 ha scritto:
a main event ha annunciato che incasserà da quì a WM
Sì, è vero. Davvero imprevedibile questa situazione, il che mi piace.

Rispondi