TW Forum Awards 2012|Cattedra TOTY:lo dice Butler.sucate
Re: *Topic Ufficiale* Tuttowrestling Awards 2012
User of the Year: .Tarver
Mod of the Year: Misdeal
Most Competent User of the Year: Jeff Hardy 18
Feud of the Year: Principe VS It's True
Rookie of the Year: Karran
Most Improved User of the Year: /
Topic of the Year: In Cattedra
Most Annoying User of the Year: chrisy2j
Most Disappointing User of the Year: /
Most Disappointing Topic of the Year: Il topic della gangbang sul principe
Ban dell'anno: Il ban ingiusto di Colosso
Staffer dell'anno: RobLP
Shocking Moment of the Year: Gangbang sul principe e la pubblicazione del suo IP
Mod of the Year: Misdeal
Most Competent User of the Year: Jeff Hardy 18
Feud of the Year: Principe VS It's True
Rookie of the Year: Karran
Most Improved User of the Year: /
Topic of the Year: In Cattedra
Most Annoying User of the Year: chrisy2j
Most Disappointing User of the Year: /
Most Disappointing Topic of the Year: Il topic della gangbang sul principe
Ban dell'anno: Il ban ingiusto di Colosso
Staffer dell'anno: RobLP
Shocking Moment of the Year: Gangbang sul principe e la pubblicazione del suo IP
- James Butler
- Città: Tokyo
Re: TW Forum Awards 2012|Inutile la conta dei voti:Cattedra
Movaccagher.Yourself is Steam ha scritto: Non ne hai trovato uno di Thucky Nompson?
Coglione.
Edit: saluto Scorcho!
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
- User of the Year
KOBB, come detto da qualcuno, sempre disponibile e mai fuori posto.
- Mod of the Year
Misdeal senza dubbio.
- Most Competent User of the Year
Jeff Hardy 18, anche se criticabile per la scopainculaggine continua, penso che non sappia solo il wrestling di San Marino.
- Feud of the Year
Principe contro tutti
- Rookie of the Year
Karran, se è un rookie
- Topic of the Year
Cattedra
- Most Disappointing User of the Year
Sallent, non me lo ricordavo cosi scemo.
- Ban dell'anno
Colosso senza dubbio
KOBB, come detto da qualcuno, sempre disponibile e mai fuori posto.
- Mod of the Year
Misdeal senza dubbio.
Jeff Hardy 18, anche se criticabile per la scopainculaggine continua, penso che non sappia solo il wrestling di San Marino.
- Feud of the Year
Principe contro tutti
- Rookie of the Year
Karran, se è un rookie
- Topic of the Year
Cattedra
- Most Disappointing User of the Year
Sallent, non me lo ricordavo cosi scemo.
- Ban dell'anno
Colosso senza dubbio
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Questo mi fa enormemente piacere.Thumbtack Jack ha scritto:
[...] un buon mix di "passato" e "presente" sono Jeff e Pirola, quindi per me se la giocano loro due. Alla fine vado ancora una volta con il buon Denis (forse anche perchè non condivido pienamente il modo di fare di Jeffolo) il quale troppe volte viene visto solo come un simpaticone, ma che in realtà è anche un grandissimo conoscitore del nostro sport spettacolo preferito.
Voto Denis Pirola.
Se solo avessi un po' più di memoria e un James Butler a spronarmi di continuo a non buttarla troppo spesso in vacca, mi piacerebbe davvero concorrere per questa categoria.
Non potrei mai superare EmmeEmme in argomenti extra-wrestling, ma con Chaos e Jeffy mi piacerebbe, un giorno, poter "competere".
Cercherò di impegnarmi a tal proposito.
Grazie a tutti quelli che mi stanno riconfermando UOTY.
Vi voglio bene e cercherò di non deludervi.
P.S.: mi è piaciuta non poco la "critica" rivoltami da Two-Headed-Boy aka Scorcho aka Telly.
Una critica come quella è meglio di un elogio.
Grazie.
Il vostro affezionato UOTY.
Edit : per una volta voglio essere serio al 100%, quindi non concluderò questo post con "Paguro Merda". Non lo farò.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Si vede che non mi hai letto nell'altro topicDenisPirola ha scritto:
Edit : per una volta voglio essere serio al 100%, quindi non concluderò questo post con "Paguro Merda". Non lo farò.

- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Addirittura menzionato nel Topic of the Year...così mi commuovokanyewest ha scritto: - Topic of the Year In cattedra, a volte Show è un genio. Ma se posso dire quello che mi è piaciuto di più è quello sulla Disney, un pochino anche idea mia, Luca sta facendo un ottimo lavoro.

- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
Purtroppo ancora una volta annata bassa, composta dall'eccesivo frignazcomecazzosiscrive e "mia opinione rispettala, amici baci e abbracci"
- User of the Year: C'è una buona rosa di nomi che ho in mente, premio James Butler perchè è fondamentale per me utente medio, nel continuare a seguire storylines o quant'altro all'apparenza banali, ma che non lo sono.
- Mod of the Year: Yuck, voto MisDeal in particolare perchè ha dimostrato doti da ottimo grafico in passato
- Most Competent User of the Year: Beh facendo un panorama ampio, sta volota metto Jeff Hardy 18 nel calderone
- Feud of the Year: Mido vs Show no Maresca molto cross-the-line. E buone prospettiva ce l'ha il RobLP vs Utenza a caso, è quasi come il primo 2012 di John Cena
- Rookie of the Year: Hellcome, per un centinaio di nuovi fessi, ogni tanto ne esce uno buono
- Most Improved User of the Year: .Tarver molto positivo il suo progressivo embrace the spam, un tempo faro portante di questo forum, ed anche Nonno Pirola è sulla strada giusta. Nota positiva anche per Mido, che si sta dimostrando veramente un buon utente.
- Topic of the Year: Quello sulla Storia del Wrestling mi ha aperto nuovi orizzonti.
- Most Annoying User of the Year: Boh, se mi quotate e non vi cago, siete nella lista :budspencer:, vabbè butto un nome -Miz-, l'Anam Gnammo del forum, che avrebbe un ottimo potenziale nell'essere divertente, ma fallisce perchè è un seriosauro.
- Most Disappointing User of the Year: tutti coloro che hanno gimmick inutili qua sopra, e il 99% della sezione commenta la news, a cui auguro un rapido trapasso
, vabbè devo fare nomi e qua faccio un nome bello grosso, la dirigenza di TW, per il servilismo al signor Franchini.
- Most Disappointing Topic of the Year: Il topic sulle survivor series ha un coefficiente di sfiga (WLS[TM]) molto alto, dico quello.
- Staffer/Mod dell'anno: Erik Ganzerli
- Shocking/MEGALOL moment dell'anno: Il ritorno di storici vecchiacci nel topic della cattedra
- Ban dell'anno: Show no Mercy, Ban su cui si discuteva su tre forum diversi, che volete di più?
Aggiungo anche:
-Utentessa dell'anno: Thinking Demon
-Premio "Colosso" Vecchiaccio Over 30: Saimas
Il premio Flamer rimane a Skyler ad honorem poichè ancora nessuno minimamente arriva a lui.

- User of the Year: C'è una buona rosa di nomi che ho in mente, premio James Butler perchè è fondamentale per me utente medio, nel continuare a seguire storylines o quant'altro all'apparenza banali, ma che non lo sono.
- Mod of the Year: Yuck, voto MisDeal in particolare perchè ha dimostrato doti da ottimo grafico in passato
- Most Competent User of the Year: Beh facendo un panorama ampio, sta volota metto Jeff Hardy 18 nel calderone
- Feud of the Year: Mido vs Show no Maresca molto cross-the-line. E buone prospettiva ce l'ha il RobLP vs Utenza a caso, è quasi come il primo 2012 di John Cena
- Rookie of the Year: Hellcome, per un centinaio di nuovi fessi, ogni tanto ne esce uno buono
- Most Improved User of the Year: .Tarver molto positivo il suo progressivo embrace the spam, un tempo faro portante di questo forum, ed anche Nonno Pirola è sulla strada giusta. Nota positiva anche per Mido, che si sta dimostrando veramente un buon utente.
- Topic of the Year: Quello sulla Storia del Wrestling mi ha aperto nuovi orizzonti.
- Most Annoying User of the Year: Boh, se mi quotate e non vi cago, siete nella lista :budspencer:, vabbè butto un nome -Miz-, l'Anam Gnammo del forum, che avrebbe un ottimo potenziale nell'essere divertente, ma fallisce perchè è un seriosauro.
- Most Disappointing User of the Year: tutti coloro che hanno gimmick inutili qua sopra, e il 99% della sezione commenta la news, a cui auguro un rapido trapasso

- Most Disappointing Topic of the Year: Il topic sulle survivor series ha un coefficiente di sfiga (WLS[TM]) molto alto, dico quello.
- Staffer/Mod dell'anno: Erik Ganzerli
- Shocking/MEGALOL moment dell'anno: Il ritorno di storici vecchiacci nel topic della cattedra
- Ban dell'anno: Show no Mercy, Ban su cui si discuteva su tre forum diversi, che volete di più?
Aggiungo anche:
-Utentessa dell'anno: Thinking Demon
-Premio "Colosso" Vecchiaccio Over 30: Saimas
Il premio Flamer rimane a Skyler ad honorem poichè ancora nessuno minimamente arriva a lui.
Ultima modifica di pjorn e stambeit il 04/12/2012, 18:13, modificato 1 volta in totale.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Essendo quello che seguo con più interesse non potevo non votarlo... Peccato che a votare siamo sempre i soliti tre gatti, non so se perché gli altri lo snobbano oppure non sono abbastanza competenti.big luca ha scritto: Addirittura menzionato nel Topic of the Year...così mi commuovo
Si impara di più guardando un film Disney (di quelli fatti bene eh, non proprio tutti) che da un live action magari più decantato e che fa bbbrutto, almeno secondo me.
Sarebbe giusto che avesse ancora più visibilità secondo me, anche perché è interessante vedere come un solito film all'apparenza banale e scontato può essere analizzato secondo varie sfaccettature (vedesi le lamentele di Colosso, io e GIB incazzati per Mulan uscita prima...) e può veramente essere utile a tutti.
-
@Pirola: aspè, Telly era Casper (infatti ho visto che c'è chi ha citato entrambi i nickname nella stessa categoria!). In compenso Casper è anche stato Two-headed Boy, ma l'abbiamo già detto mille volte.
@Butler: controsaluto! Shamo ti è poi piaciuto del tutto? Non mi ricordo... E non badare al cosetto lì, io devo ancora capire se frasi del genere...
@Baboden: ma se fino all'altro giorno ti stavo sul cazzo! Banderuola.
Vorrei stare in topic, ma ammetto di non poterci riuscire.
@Butler: controsaluto! Shamo ti è poi piaciuto del tutto? Non mi ricordo... E non badare al cosetto lì, io devo ancora capire se frasi del genere...
...le rilegge, dopo averle scritte, oppure no. Io dico di no.Veramente la mia rivalutazione era partità già agli inizi del 2010, anche solo perchè ero un Robbiano. Ti vedo poco informato.
@Baboden: ma se fino all'altro giorno ti stavo sul cazzo! Banderuola.
Vorrei stare in topic, ma ammetto di non poterci riuscire.
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
Ah mi sento generoso, consegno il Premio Momocat a Sonnessa Cinzia così abbiamo sistemato tutta l'utenza femminile.
EKKEKAZZO

EKKEKAZZO

-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Adesso che me lo hai spiegato, credi che lo ricorderò per molto tempo ?Two-headed Boy ha scritto:@Pirola: aspè, Telly era Casper (infatti ho visto che c'è chi ha citato entrambi i nickname nella stessa categoria!). In compenso Casper è anche stato Two-headed Boy, ma l'abbiamo già detto mille volte.
A breve commetterò la stessa, medesima, gaffe {che credo di aver già fatto, in passato}.
E' un male comune, quindi. Il corvo che accusa il merlo di essere nero.Vorrei stare in topic, ma ammetto di non poterci riuscire.