Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Piccolo riassunto dopo 3 partite di coppa e 2 di campionato.
In Coppa di Francia, superato il Boulogne dopo 120 minuti per 2-3.
In Coppa di Lega, battuto il PSG ai rigori 6-5, dopo l'1-1 nei 90' regolamentari, ma ai quarti eliminazione contro il Lorient, che ci batte per 2-1.
In Campionato, distrutto il Montpellier 3-1 e battuto il Lorient 1-2.
Protagonista assoluto Lisandro Lopez, che in 5 partite fa 5 gol, due doppiette ed un gol singolo.
Ora si riparte in Coppa di Francia in casa contro il Vannes.
Inoltre, presi diversi giovani e Santiago Bello per l'attacco, dove Chevanton ci lascia per il Lens, e ora punto su un difensore. 3 possibilità a causa del budget limitato, ma per Lugano è NO, per Sidnei è NO mentre siamo in trattativa per 5.5 mln di Euro con lo Schalke per Kyriakos Papadopoulos.
Fuck everything. Persi i dati della carriera con l'OL, vedo se mio fratello riesce a recuperarli. Nel frattempo credo che comincerò una nuova carriera con una di B da salvare: voi cosa direste, Vicenza o Lanciano? Io non so, ma opterei per la squadra preferita di Santino's Fan (per quanto riguarda la B).
RawIsJerichoAgain ha scritto:Fuck everything. Persi i dati della carriera con l'OL, vedo se mio fratello riesce a recuperarli. Nel frattempo credo che comincerò una nuova carriera con una di B da salvare: voi cosa direste, Vicenza o Lanciano? Io non so, ma opterei per la squadra preferita di Santino's Fan (per quanto riguarda la B).
Vai avanti tutta col Bari!
E se è qualche cosa chiedi pure a me per qualche consiglio
OK, la carriera è appena cominciata, ma sento che posso fare grandi cose. Mi metto all'opera per i primi acquisti, e il budget è anche accettabile, ho 800.000 euro per gli acquisti.
Santino's fan ha scritto:
Il Vicenza loro manco dovrebbero starci in B
Comunque narraci ugualmente la tua carriera.Tiro giù un pronostico:chiudi a metà-classifica.
Metà-classifica. Bah. Nelle mie carriere di solito c'è solo un andazzo, se il mercato è fatto bene: lotta nelle prime posizioni. Col Gavorrano sono arrivato sesto in C2 e ho vinto i Play-Off, con il Lione ero primo a + 10 sull'OM. Ma vedremo. A domani col riassunto del mercato e delle prime amichevoli.
RawIsJerichoAgain ha scritto:
Metà-classifica. Bah. Nelle mie carriere di solito c'è solo un andazzo, se il mercato è fatto bene: lotta nelle prime posizioni. Col Gavorrano sono arrivato sesto in C2 e ho vinto i Play-Off, con il Lione ero primo a + 10 sull'OM. Ma vedremo. A domani col riassunto del mercato e delle prime amichevoli.
Sì ma il Vicenza fa cagare.Metà-classifica sarebbe un traguardo importante per loro.Poi chiaramente dipende anche dalla tua campagna acquisti.
Allora, ho già preso qualche giocatore:
Peter Bruckner (Por) in prestito dal Pfullendorf.
Alberto Frison (Por) in prestito dal Catania che aveva già Andujar e aveva preso Belec.
Marco Zanchi (Lib, D C), era svincolato.
Michele Ferri (D DS) in prestito dall'Atalanta.
Michelangelo Albertazzi (D SC) in prestito dal Milan.
Markus Palionis (D SC , TF S) in prestito dal Dynamo Dresda.
Antonio Giosa (D C) a P.0 dopo che il suo contratto con l'Avellino era scaduto.
Ricardo Charà (D C) in prestito dall'Udinese.
Antonio Bernardini (C C), era svincolato.
Cirilo Mora (T SC) in prestito dal Tacuary.
Catalin Racanel (T SC) dal Madgeburgo per 20.000 euro.
Willy Bidjang (T S, A C) in prestito dal Bastia.
Gabriele Paonessa (T C) a P.0 dopo che il suo contratto col Parma era scaduto.
John Rooney (T/A C) in prestito dal Macclesfield.
Jurgen Pandiani (P) in prestito dall'Atalanta.
Alberto Libertazzi (P) in prestito dalla Juventus.
Leon Enzmann (P) in prestito dall'RW Essen.
Sasa Bjelanovic (P) in prestito dal Cluj.
Meritano qualcosa a parte i veri tre colpacci, che vi svelerò più tardi, posso solo dirvi che sono dei trequartisti (non per forza tutti centrali eh) e che uno viene dal Lione, uno dal Siena e uno dal Torino.
Alessio Sestu (T DS), a P.0 dopo che il suo contratto col Siena era scaduto.
Alessandro Sgrigna (T DSC) in prestito dal Torino.
Clement Grenier (T DC) in prestito dal Lione.
Giocate le due amichevoli, con Bra e Baxy: la prima vinta 4-0 con gol di Rooney (2), Libertazzi e Margiotta. La seconda pareggiata 2-2 con gol di Albertazzi e Bidjang.
Non ci credo. Dato che siamo passati, sono state annullate le due amichevoli e al terzo turno affronteremo la squadra più forte che potesse capitare (dato che quasi tutte le squadre sono di B e C):