Fifa 13 Official Topic

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: Fifa 13 Official Topic

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Fiorentina - Roma 0-3(Osvaldo,Osvaldo,Tachtsidis)

Prima partita di ritorno.All'inizio siamo più veloci e li schiacciamo,ma loro sfruttano le ripartenze di Tachtsidis.Ci provano con Osvaldo dopo un pò,ma c'è Viviano.Segnano dopo un pò con Osvaldo,che supera Roncaglia e piazza un bel destro.Inutile la deviazione col piede di Viviano.Alla fine del primo tempo Roux segna in fuorigioco chilometrico.All'inizio del secondo tempo Osvaldo con una bella botta da fuori fa 0-2.All'87 Tachtsidis su calcio d'angolo col destro fa 0-3.Schifo totale.

Dark Horse
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Re: Re:

Messaggio da Dark Horse »

Santino's fan ha scritto: A me capitò di giocare una partita due giorni dopo averne giocata un'altra...
A me è capitato anche quest'anno con l'inter.

RawIsJerichoAgain

Fiorentina - Cagliari 1-0(El Hamdaoui)

RawIsJerichoAgain

Fiorentina - Chievo 2-0(Roux,Jovetic)

Semifinale di andata della Coppa Italia.Roux apre dopo un pò su passaggio di El Hamdaoui.All'80° espulso Jokic per fallo da dietro su Weiss.All'ultimo Sorrentino esce senza motivo su un passaggio stupido di Roux,Andreolli si fà dare palla ma viene fregato da Jovetic che,a porta libera,mentre Sorrentino sta fermo a guardare,scarica il tiro più debole della storia del calcio da fuori area e segna.

RawIsJerichoAgain

Pescara - Fiorentina 1-2(Insigne,Jovetic,Vukusic)

Al decimo Jovetic conquista un bell'angolo su passaggio di Roux.Batte il montenegrino,colpo di testa del francese,parata di Pelizzoli,c'è l'ex Insigne che a porta sguarnita non sbaglia e la piazza all'angolino.Jovetic raddoppia su assist di El Hamdaoui fregando Pelizzoli che si butta dall'altro lato.21 minuti e già 0-2.Verso la fine del primo tempo El Hamdaoui con un bel destro potente da fuori conquista un angolo.Stavolta niente di che e finisce la prima metà di gioco.Al 66° Jovetic con un altro destro da fuori si prende un altro angolo,su assist di Weiss.Accorciano al 72° con un bel cross di Caprari che trova Vukusic,è suo il gol dell'1-2.Al 90° paratone di Pelizzoli su Roux che tira da distanza ravvicinatissima.Batte Jo-Jo,colpo di testa di Roux che è pero troppo debole e finisce nelle mani di Pelizzoli.Jovetic da distanza siderale tira bene ma c'è Pelizzoli nella stessa azione.Finisce così.Vittoria convincente per noi.

TheViper92
Città: Genova

Messaggio da TheViper92 »

Preso Llorente dal Bilbao per 13,5 M , finalmente ho una buona punta da tenere davanti tutta sola con alle spalle a Hulk sulla destra e El Shaarawy sulla sinistra .

Dopo 4 partite sono in testa a 12 punti davanti di 2 punti al CSKA.

Dark Horse

Consiglio per chi ha l'inter: non vendetevi ASSOLUTAMENTE Livaja, se lo fate crescere diventata un fenomeno.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes

Re: Re:

Messaggio da Sheamus John Cena »

Col turn-over completo ho fatto la manita con l'Atalanta, Pandev e Vargas show...segna anche il mio Zuniga :love: .

Christian

Messaggio da Christian »

Nei miei incarichi ho trovato Lazio, Udinese e Arsenal. La gente mi vuole :bike:

EDIT: Oggi ho subito la mia prima sconfitta contro il Chievo 1-0, a mia parziale discolpa giocava il Milan B visto che prima ho avuto un impegno di Champions, con primo gol in rossonero di Evrà.

doubler
Città: roma

Messaggio da doubler »

ma la patch con lo stemma del napoli quando esce per xbox 360 grazie ?
Ultima modifica di doubler il 06/10/2012, 0:19, modificato 6 volte in totale.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes

Messaggio da Sheamus John Cena »

Christian ha scritto:Nei miei incarichi ho trovato Lazio, Udinese e Arsenal. La gente mi vuole :bike:

EDIT: Oggi ho subito la mia prima sconfitta contro il Chievo 1-0, a mia parziale discolpa giocava il Milan B visto che prima ho avuto un impegno di Champions, con primo gol in rossonero di Evrà.
Le squadre che ti dice negli incsrchi sono solo squadre che cercano un allenatore. Spesso è volentieri rifiutano la tua offerta di incarico...infatti a me uscivano Barcellona e Man. UTD...

TheViper92
Città: Genova

Messaggio da TheViper92 »

Avendo vinto 1 campionato e 1 champions con il Milan , e che a metà campionato dello zenit sono primo con una decina di punti di margine , se vado su i miei incarichi ci sono chievo , brescia e lille :horrific:

Christian

Messaggio da Christian »

Sheamus John Cena ha scritto:
Le squadre che ti dice negli incsrchi sono solo squadre che cercano un allenatore. Spesso è volentieri rifiutano la tua offerta di incarico...infatti a me uscivano Barcellona e Man. UTD...
A Lazio e Udinese pruderà il culo che sono sopra di loro :LOL:

Dark Horse

Mi ha offerto un contratto l'Irlanda... cosa faccio, accetto ?

RawIsJerichoAgain

Dark Horse ha scritto:Mi ha offerto un contratto l'Irlanda... cosa faccio, accetto ?
Ti direi di sì...

Rispondi