Supercoppa italiana Juventus vs Napoli

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
thephenom
Città: Death Valley

Re: Supercoppa italiana Juventus vs Napoli

Messaggio da thephenom »

chrisy2j ha scritto: Mi dispiace manon siamo solo noi a pensarla così,tanti giornalisti hanno detto che Mazzoleni ha sbagliato tutto.Siete gli unici a negare l'evidenza mi dispiace di questo.Senza l'espulsioni era tutta un altra partita.
Peccato pensavo che eravate più sportivi

Tanti Giornalisti???a me è sembrato solo quei 3 sfigati della Rai, e non parlo assolutamente da Juventino, ma da Arbitro!mazzoleni non ha sbagliato quasi nulla, negli episodi importanti ha fatto bene...e per quanto riguarda l' espulsione di Pandev dubito che se l' assistente ha chiamato l' arbitro gli sia stato detto solo "quello non era fuorigioco.." ma come minimo, per esperienza personale, un bel "non capisci un cazzo di calcio, quello era fuorigioco, Coglione!" perchè ti assicuro che i toni non sono così clementi quando si parla di calciatori...Poi appunto se ci basiamo su quello che dice Varriale siamo messi bene..!!

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

thephenom ha scritto:

Tanti Giornalisti???a me è sembrato solo quei 3 sfigati della Rai, e non parlo assolutamente da Juventino, ma da Arbitro!mazzoleni non ha sbagliato quasi nulla, negli episodi importanti ha fatto bene...e per quanto riguarda l' espulsione di Pandev dubito che se l' assistente ha chiamato l' arbitro gli sia stato detto solo "quello non era fuorigioco.." ma come minimo, per esperienza personale, un bel "non capisci un cazzo di calcio, quello era fuorigioco, Coglione!" perchè ti assicuro che i toni non sono così clementi quando si parla di calciatori...Poi appunto se ci basiamo su quello che dice Varriale siamo messi bene..!!
L'espulsione di Zuniga non c'era dai...
Vabbe' Varriale e' del Napoli.

thephenom

Messaggio da thephenom »

jack ha scritto: L'espulsione di Zuniga non c'era dai...
Vabbe' Varriale e' del Napoli.

C' erano entrambi i gialli, tecnicamente parlando..personalmente non avrei avuto così fretta ad estrarli, ma bisogna trovarcisi in situazioni simili, perchè molte volte prevenire(per un arbitro) è molto meglio che curare, sopratutto in gare importanti...detto in parole spicciole: se ci sono cagacazzo quelli sono i primi a saltare, e la scusa per ammonire/espellere la si trova più facilmente, invece di lasciar passare.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

thephenom ha scritto:

non discutere con questi personaggi. non ne vale la pena.

unbreakble

Messaggio da unbreakble »

Ma come si fa a dire che la Juventus ha vinto meritatamente questa partita! Qualsiasi mente sana che abbia guardato lo scempio di Pechino direbbe l'esatto contrario, cioè che la Juve ha rubato ed è una cosa evidente. Io non tifo Napoli, tifo per la Fiorentina, ma ho visto la partita ed è stata nettissima la preferenza degli arbitri nei confronti della squadra di Torino. Capisco i tifosi Juventini che sono felici per la vittoria della supercoppa dicendo di una vittoria meritata, ma è stato un vero furto ai danni dei partenopei. L'inconcepibile espulsione di Pandev, in molti dicono che le proteste vanno ammonite per regolamento, ma allora di espulsioni del genere ce ne dovrebbero essere a centinaia ogni giornata di campionato visto che TUTTI le fanno, ma sono anche naturali visto il nervosismo di una partita di calcio a certi livelli, e guardacaso hanno fatto valere questa regola solo con Pandev (che aveva messo in netta difficoltà la difesa Juventina) nella Supercoppa. Riguardo il rigore, quello non era un fallo da rigore, anzi nemmeno era un fallo, per non parlare dell'espulsione di Zuniga che a sua volta aveva subito diversi falli non richiamati dall'arbitro. Oramai è tornata la Rubentus e il campionato italiano è un asse tra Milano (Milan) e Torino (Juventus) che sono le società più ricche. L'unica società tra quelle due città che è onesta (escluso il Torino) è l'Inter, e il presidente Moratti per anni ha dovuto subire i furti dei gobbi e dei milanisti perdendo soldi e prendendolo solo in quel posto. Qui poi tutti scienziati del calcio sono diventati esaminando qualsiasi cosa al fine di evitare il punto concreto,cioè che la Juve ha Rubato, per l'ennesima volta. IL Napoli ha fatto bene a non partecipare alla premiazione e mi fa ridere quella gente che dice che i partenopei si sono malcomportati, gente che improvvisamente diventa amante del rispetto e dell'educazione quando poi sono i primi che non hanno mai avuto queste qualità. IL CALCIO è MORTO! GENTE SVEGLIA!

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

thephenom ha scritto:

C' erano entrambi i gialli, tecnicamente parlando..personalmente non avrei avuto così fretta ad estrarli, ma bisogna trovarcisi in situazioni simili, perchè molte volte prevenire(per un arbitro) è molto meglio che curare, sopratutto in gare importanti...detto in parole spicciole: se ci sono cagacazzo quelli sono i primi a saltare, e la scusa per ammonire/espellere la si trova più facilmente, invece di lasciar passare.
Ma...sulla prima ammonizione Zuniga subisce fallo di Pirlo...poi vabbe' lui protesta,ma resta il fatto che iol fallo c'era,per cui se l' arbitro avesse concesso la punizione Zuniga non veniva ammonito...stesso discorso sulla seconda...lui viene prima atterrato da Vidal...poi successivamente fa fallo su Giovinco...ma se fischi prima anche la seconda ammonizione sarebbe stata evitata...

thephenom

Messaggio da thephenom »

jack ha scritto: Ma...sulla prima ammonizione Zuniga subisce fallo di Pirlo...poi vabbe' lui protesta,ma resta il fatto che iol fallo c'era,per cui se l' arbitro avesse concesso la punizione Zuniga non veniva ammonito...stesso discorso sulla seconda...lui viene prima atterrato da Vidal...poi successivamente fa fallo su Giovinco...ma se fischi prima anche la seconda ammonizione sarebbe stata evitata...

si le ammonizioni in quel senso si potevano evitare, più che altro la seconda; Sul fallo di Vidal sono d' accordo, era da fischiare, ma sinceramente l'intervento di Pirlo non riesco a definirlo falloso, lì zuniga voleva chiaramente una punizione dal limite, buttandosi in terra e toccando la palla con la mano, in quel caso avrei fatto quello che ha fatto mazzoleni...poi vabbè leggendo i commenti di sopra che le uniche squadre disoneste sono milan e juve, mentre le altre sono tutte vittime, mi viene solo da ridere..il calcio è tutta una mafia, dalla categoria più bassa a quelle più alte. Chi crede il contrario non c' ha capito un cazzo, io arbitro perchè mi piace il mio ruolo, non perchè mi piace il calcio, perchè da salvare in questo calcio non c' è un cazzo. Nemmeno un elemento..

The Samoan Bulldozer
Città: island of samoa

Messaggio da The Samoan Bulldozer »

Adesso se permettete vorrei dire la mia:intanto vorrei fare una domanda a quei tifosi di fiorentina e napoli che dicono che la juve ruba impunemente;ma scusate con calciopoli non si era definitivamente debellato il male del calcio radiando moggi e smantellando la juve(come se fosse davvero lui poi a comandare...)?cioè davvero che cazzo volete ancora?basta con sta storia......sul fatto dello stato d'animo su come ci si possa sentire dopo aver perso una finale lo capisco molto bene avendo visto la mia juve perdere 3 finali di champions a partire da quella del 96 quando avevo 11 anni,proseguendo con quella col real dove subimmo un goal con un metro di fuorigioco(altro che espulsione a pandev o il rigore su marchisio in coppa italia) e finendo con la sconfitta col milan che rappresentò la più grande batosta sportiva subita nella mia vita,o almeno lo credevo con convinzione prima di calciopoli(al peggio non c'è mai fine).....se qualcuno mi chiede se alla luce di ciò giustifico il comportamento dei tifosi del napoli e della squadra?la mia risposta è assolutamente no,la società del napoli ha fatto un indegna figuraccia per una supercoppetta italiana e mi verrebbe da chiedermi cosa arriverebbero a dire o fare se un giorno perderanno anche loro 3 finali di champions.Io sono un tifoso della reggina oltre che della juve per cui mazzarri avrà sempre un posto speciale nel mio cuore e tra l'altro adoro la città di napoli avendo molti amici li e avendo perso la verginità con una ragazza napoletana...però devo dire che tutto questo odio viscerale quando si tratta di juventus è davvero insopportabile,cioè cazzo anche io ho perso la finale di coppa italia e l'ho accettata come è giusto che sia, tra l'altro con un rigore su marchisio sullo 0-0 eppure nel topic del napoli potete ancora leggere i complimenti che al tempo feci ai tifosi del napoli.A me sinceramente mi dispiace proprio che i napoletani società e allenatore facciano ste figuracce di merda svilendo quanto di buono fatto in questi anni....il napoli quest'anno ha una squadra veramente competitiva e forse per la prima volta con de laurentis può lottare in maniera credibile per la vittoria del campionato,eppure non si riesce a dare al napoli la dimensione di grande squadra perché il presidente continua a dare un immagine di squadra provinciale che fa i teatrini e spia gli allenamenti degli avversari...il napoli ha una squadra che può giocarsela con chiunque e una tifoseria tra le più calde al mondo si potrebbe davvero fare tanto ma si rimane sempre piccoli piccoli anziché migliorare quanto di buono si sta facendo,ed è un vero peccato perchè questa piazza merita tantissimo

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

jack ha scritto: Ma...sulla prima ammonizione Zuniga subisce fallo di Pirlo...poi vabbe' lui protesta,ma resta il fatto che iol fallo c'era,per cui se l' arbitro avesse concesso la punizione Zuniga non veniva ammonito...stesso discorso sulla seconda...lui viene prima atterrato da Vidal...poi successivamente fa fallo su Giovinco...ma se fischi prima anche la seconda ammonizione sarebbe stata evitata...

Jack rispondo solo a te perchè sei uno dei pochi che obbietta con razionalità qui dentro.
Però ti faccio notare che il primo giallo non è solo per Zuniga ma per Zuniga e Lichtsteiner dopo un accenno di rissa. E conosciamo bene i caratteri di questi due quindi è immaginabile che fosse inevitabile che l'arbitro cercasse di bloccare ogni rissa futura con il giallo a entrambi (sì, ad entrambi cosa sfuggita a molti). Aggiungerei poi....se l'arbitro non fischia il fallo questo giustifica il giocatore che non ha avuto il fallo a cercare la rissa secondo te?!

Sul secondo fallo idem, aveva subito un fallo non fischiato e okay ma questo non giustifica il fallaccio (tattico tra l'altro) su Giovinco con pugno allo stomaco tra l'altro. I due gialli ci stavano tutti e considerando quanto hanno picchiato i giocatori azzurri per tutti i 90 minuti era strano che ancora fossero in 11.

E sul rosso a Pandev ribadisco che insultare arbitro o guardialinee sia da idioti e che il rosso sia cercato. E solo gli ipocriti credono davvero che abbia detto "non era fuorigioco"....tra le altre cose, su quell'azione la Juventus aveva subito recuperato palla tranquillamente quindi era anche una protesta totalmente inutile tanto per sottolineare la stupidità del giocatore.

Ah la gazzetta dello sport stranamente dichiara che è rigore netto su Vucinic e i rossi sono ineccepibili ma contesta a mazzoleni il non aver stemperato subito i nervi dei giocatori con qualche giallo in più sopratutto ai giocatori del napoli. Poi il fallo di pirlo su zuniga è dubbio ma che ci sia o non ci sia la reazione non è giustificata.

Quindi cerchiamo di non dire ridicolaggini...visto che la gazzetta dello sport non è certo pro-juventus....mentre il corriere è redatto a roma ed ha come direttore uno dei più inetti che si siano mai visti.

A parte questo....dovrei seriamente cominciare a vendere organi sopratutto fegati. qui dentro farei affaroni con tutti questi fegati andati a male. :cool

unbreakble

Messaggio da unbreakble »

Ma ancora con sta storia che calciopoli è scomparsa, ma come si fa a dire che questa finale non è stata truccata, è una cosa palese ed evidente ed i fatti accaduti nella supercoppa parlano chiaro! Capisco gli Juventini che cercano di difendere la loro squadra ma in questo caso si nega davanti all'evidenza. La Juventus non è l'unica squadra disonesta, e si sà, ci sono tante squadre in Italia, sopratutto in B e in Lega pro che sono disoneste, ma quando i loro imbrogli vengono svelati, subiscono punizioni e danni economici molto seri. La Juve nel 2006 si, fu mandata in serie B, ma era un OBBLIGO dovergli dare una punizione esemplare dopo che era uscito fuori il furto di 2 scudetti ed altro, e per dirla tutta gli è andata bene e visto che vogliamo fare le cose "giuste" meritava di partire dalla C2. Calciopoli non è finita ed il calcioscommesse ed altri imbrogli sono ancora in atto, basta seguire un semplice telegiornale per vedere le cose come stanno, ovvero di giocatori della Juve ed altro indagati e partite truccate. Poi ancora con sto fatto che il Napoli non presentandosi alla premiazione ha fatto una figura di merda, quando poi, anche se non sono del Napoli, la tifoseria partenopea è una delle più corrette e questo gesto ha fatto capire lo schifo di arbitraggio ed il resto che c'è stato. IL Napoli ha fatto bene a far silenzio ed andarsene e chiunque abbia un minimo di dignità avrebbe dovuto fare lo stesso o anche di più, improvvisamente tutti rispettosi ed educati diventano qui, ma fatemi il piacere!

Rocks

Messaggio da Rocks »

La storia che il regolamento va applicato solo quando pare e piace a una squadra è arcinota e ancor di più se parliamo del napoli di mazzarri. Inutile aggiungere altro, le vergogne del calcio cominciano dai soldi che ci girano attorno ma finiscono con queste dimostrazioni di immaturità e ipocrisia.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Tuttosport ammette: Mazzoleni ha sbagliato
Gazzetta dello sport: Mazzoleni ha sbagliato
Corriere dello sport: Super vergogna
Juventini: Non abbiamo rubato

Rocks

Messaggio da Rocks »

Immagine

The Samoan Bulldozer
Città: island of samoa

Messaggio da The Samoan Bulldozer »

unbreakble ha scritto:Ma ancora con sta storia che calciopoli è scomparsa, ma come si fa a dire che questa finale non è stata truccata, è una cosa palese ed evidente ed i fatti accaduti nella supercoppa parlano chiaro! Capisco gli Juventini che cercano di difendere la loro squadra ma in questo caso si nega davanti all'evidenza. La Juventus non è l'unica squadra disonesta, e si sà, ci sono tante squadre in Italia, sopratutto in B e in Lega pro che sono disoneste, ma quando i loro imbrogli vengono svelati, subiscono punizioni e danni economici molto seri. La Juve nel 2006 si, fu mandata in serie B, ma era un OBBLIGO dovergli dare una punizione esemplare dopo che era uscito fuori il furto di 2 scudetti ed altro, e per dirla tutta gli è andata bene e visto che vogliamo fare le cose "giuste" meritava di partire dalla C2. Calciopoli non è finita ed il calcioscommesse ed altri imbrogli sono ancora in atto, basta seguire un semplice telegiornale per vedere le cose come stanno, ovvero di giocatori della Juve ed altro indagati e partite truccate. Poi ancora con sto fatto che il Napoli non presentandosi alla premiazione ha fatto una figura di merda, quando poi, anche se non sono del Napoli, la tifoseria partenopea è una delle più corrette e questo gesto ha fatto capire lo schifo di arbitraggio ed il resto che c'è stato. IL Napoli ha fatto bene a far silenzio ed andarsene e chiunque abbia un minimo di dignità avrebbe dovuto fare lo stesso o anche di più, improvvisamente tutti rispettosi ed educati diventano qui, ma fatemi il piacere!
hahahahahahah tutti i luoghi comuni dell'itagliano medio sulla juventus in un unico post....minchiate su minchiate senza senso,contraddizioni su contraddizioni e ignoranza a fiumi....la cosa che mi fa più ridere però è:
la tifoseria partenopea è una delle più corrette e questo gesto ha fatto capire lo schifo di arbitraggio ed il resto che c'è stato
ahhahahhahahahh

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Diceva Prisco : Quando do la mano ad un Juventino mi conto le dita.Oggi capisco il perché

Rispondi