IMPACT WRESTLING |28/06/2012| Tag Titles Rematch!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: IMPACT WRESTLING |28/06/2012| Tag Titles Rematch!

Messaggio da Michael Myers »

Al Snow frocoi.

Comunque ottima puntata, contento per la Hendrix, Joe sta tornando a spaccare i culi e va bene così, non ho skippato RVD e la storyline di Ryan mi intriga.

Interessante il torneo X-division, contento per il ritorno di Dutt mentre l'altro non mi ha convinto appieno, hype per sapere i due nuovi di settimana prossima. Sul sito hanno confermato come già qualificati Kash, Ion ed il risorto Douglas Williams di già sottocontratto, ne mancherebbe uno, forse un recupero-miracolo di Sabin?

Per la situazione di Kaz vogliouna spiegazione coi controcazzi sul perchè è rimasto con Daniels, seppur era l'unica soluzione possibile; con la tipa incinta di Styles invece stiamo sfiorando vette di trash incredibili.

Hype immenso per Destination-X, mi sto già segando su Angle-Joe.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
invece splittare Kazarian/Daniels era un ottima idea immagino.
e mi sembra palese che fossero d'accordo sin dal principio su tutto, Kaz ha solo finto di esserne all'oscuro.
tutta la vita meglio così.
Mah, se mi garantissero che Daniels e Kazarian resteranno insieme anche in futuro ti darei pure ragione, d'altronde come tag team vanno benissimo... e praticamente costituiscono l'intera categoria da soli. Non so se sanno cosa fargli fare dato che uno è nelle Bound for Glory Series (seppur ampiamente sostituibile) mentre l'altro no. Ed erano d'accordo fin dal principio... o forse no. Perché Kaz avrebbe dovuto voltare le spalle ad AJ così di cazzo? E poi c'era tutto quello status intermedio in cui pareva che Daniels stesse "costringendo" Kazarian, passato poi a Daniels che "convince" Kazarian per poi diventare alleati seriamente. Anche quello, alla luce di come sta proseguendo la storyline, è totalmente nonsense.

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

theMiSDEAL ha scritto:Comunque, riprendendo il discorso di ieri, "oscurato" dal live:
Momento, momento.
I clichè ci stanno se son fatti bene, vedi quelli che hai citato anche tu. Ma il triangolo AJ/Punk/Bryan ha una falla enorme: nessuno ne vuole sapere di lei, appena il tizio X dei due vincerà se ne sbatterà il cazzo di lei e tornerà nell'anonimato o nella divisione femminile(ovvero anonimato).
Lost anche per me ha dato una spiegazione esauriente, ma il fatto di aver messo troppa carne al fuoco, nonchè la sostituzione dell'Head Writer dopo 2 stagioni ha avuto influssi negativi(la 4^ stagione fu oscena, la 5^ interessante e la 6^ ed ultima, partì molto in sordina salvo cadere in puttanate pseudo filosofiche con Man In Black e Jacob). Altro che filosofia, quella la trovi in Linus o in Locke(originale), non nei due immortali.

Il feud TNA è il parto del lungo feud tra Daniels ed AJ con l'aggiunta di Kazarian da circa 6 mesi, anche se è stato spiegato solo 1 mesetto e mezzo fa con il segreto svelato.
Dalla "picture worth a 1000 words" che giustificava tutti i fallimenti di Daniels all'occhio del pubblico al fatto che si sono rimangiati il tutto pubblicando la conversazione.
E non ci stanno falle se non la foto ed AJ che trascina Dixie nella stanza con movenze da arrapato(anche se OK, ci può stare una forzata spiegazione).
La storia ha una coerenza narrativa: posson giocarsi Daniels/Kazarian che mentono pur di giustificare i loro fallimenti in carriera ed avere un rilancio fornendo falsi dati per dare un seguito a ciò che dicono, così come AJ/Dixie che pubblicando quel materiale corretto di nuovo potrebbe nascondere la relazione AJ/Claire agli occhi della moglie di AJ(oppure AJ che si fa Claire e Dixie allo scuro della moglie).
Il feud era ed è stato: chi sta mentendo dei due schieramenti al fine di aver attenzione?

Nel mezzo così facendo hai rilanciato 3 wrestler fermi da anni nel midcard nell'uppercard.
Punk/Bryan eran già main eventer, Kane rimane il classico jobber to the stars ed AJ cadrà nel dimenticatoio in fretta.

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

theMiSDEAL ha scritto:Comunque, riprendendo il discorso di ieri, "oscurato" dal live:
Momento, momento.
I clichè ci stanno se son fatti bene, vedi quelli che hai citato anche tu. Ma il triangolo AJ/Punk/Bryan ha una falla enorme: nessuno ne vuole sapere di lei, appena il tizio X dei due vincerà se ne sbatterà il cazzo di lei e tornerà nell'anonimato o nella divisione femminile(ovvero anonimato).
Lost anche per me ha dato una spiegazione esauriente, ma il fatto di aver messo troppa carne al fuoco, nonchè la sostituzione dell'Head Writer dopo 2 stagioni ha avuto influssi negativi(la 4^ stagione fu oscena, la 5^ interessante e la 6^ ed ultima, partì molto in sordina salvo cadere in puttanate pseudo filosofiche con Man In Black e Jacob). Altro che filosofia, quella la trovi in Linus o in Locke(originale), non nei due immortali.

Il feud TNA è il parto del lungo feud tra Daniels ed AJ con l'aggiunta di Kazarian da circa 6 mesi, anche se è stato spiegato solo 1 mesetto e mezzo fa con il segreto svelato.
Dalla "picture worth a 1000 words" che giustificava tutti i fallimenti di Daniels all'occhio del pubblico al fatto che si sono rimangiati il tutto pubblicando la conversazione.
E non ci stanno falle se non la foto ed AJ che trascina Dixie nella stanza con movenze da arrapato(anche se OK, ci può stare una forzata spiegazione).
La storia ha una coerenza narrativa: posson giocarsi Daniels/Kazarian che mentono pur di giustificare i loro fallimenti in carriera ed avere un rilancio fornendo falsi dati per dare un seguito a ciò che dicono, così come AJ/Dixie che pubblicando quel materiale corretto di nuovo potrebbe nascondere la relazione AJ/Claire agli occhi della moglie di AJ(oppure AJ che si fa Claire e Dixie allo scuro della moglie).
Il feud era ed è stato: chi sta mentendo dei due schieramenti al fine di aver attenzione?

Nel mezzo così facendo hai rilanciato 3 wrestler fermi da anni nel midcard nell'uppercard.
Punk/Bryan eran già main eventer, Kane rimane il classico jobber to the stars ed AJ cadrà nel dimenticatoio in fretta.

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

Impact stà tornando ad essere migliore di Raw secondo me. E finalmente direi.
Interessante i nuovi lottatori della X Division. Sono contento che finalmente tornano a dare importanza a questo titolo.
Contento per la Hendrix. Un pò di aria fresca tra le knockout ci voleva. Spero che migliori sul ring. E poi è la più figa di tutte (cit.)
Spero troppo se voglio vedere ancora una volta Joe campione del mondo?
Hype per Destination X

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

Ottima puntata, molto divertente.

E' stato già detto tutto, ma davvero se volessero far qualcosa di buono che si tengano gente come Sky, Dutt e Jigsaw. Sabian devo rivederlo e devo approfondire su Sky anche se mi ha fatto una buona impressione. Aggiungiamo anche Ryan e saremo ad un ottimo punto.
Hype per vedere le prossime " facce nuove " che si sfideranno per l'Ultimate X di DestionationX.
Poi sono mark di Jigsaw :love:

Il non-turn di Kaz.. bho l'avrei tenuto per DestinationX magari nel Last Man Standing, ma va bene così.

Continuane bene anche le BFG series.

Mi aspettavo qualche spiegazione in più per lo Stinger ma arriveranno.
Garret :LOL:
Devon fighting champion :LOL:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Evvai hanno preso il mio nuovo amore :love: parlo della Hendrix ovviamente :love:
Puntata molto bella, mi sono piaciuti tutti i match.

RVD-Anderson: ok che l'abbiamo visto millemila volte, però finché combattono bene entrambi ci può stare (stesso discorso non lo si poteva fare per i millemila Robbie E vs Devon per il TV Title).
Contento per il ritorno di Sonjay Dutt! Ci vuole come il pane uno come lui. Mi è piaciuto molto anche l'altro, di cui non ricordo però il nome al momento.
Bello il match fra Ray e Joe, finalmente quest'ultimo sta tornando a spaccare i culi! Spero che siano lui e Storm a sfidarsi nella finale delle Bound For Glory Series.
Joey Ryan immenso!
Grande hype per il match per il World Heavyweight Title, ottimo promo fra Roode ed Aries.
Main Event molto bello, al contrario di molti di voi, non mi dispiace il nuovo sviluppo della storyline fra AJ/Dixie/Kaz/Daniels... confido nella bravura dei 3 nel gestire la situazione (soprattutto in Daniels, che è davvero un fenomeno da Heel... "Phenomenal Child" xD).
Al contrario di molti, trovo invece giusto il cambio di titolo, più che altro perché mi è sembrato sensato: hanno voluto dare l'illusione che lo scandalo di AJ Styles fosse finito nel migliore dei modi, di nuovo amico con Kazarian... e invece no, anzi, Kazarian volta le spalle ulteriormente al suo ex amico e gli frega i titoli di coppia; in più non avrebbe avuto senso far splittare Daniels e Kazarian, e far turnare dopo così pochi mesi Kazarian. E poi assieme sono due fighi.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

il cambio di titolo ci sta, ora come non mai. dispiace solo che questa possa essere già la fine di AJ/Angle dato il potenziale che avevano.

Kazarian e Daniels erano d'accordo non fatela più difficile di quanto non sia. e poi ci sono ancora dei punti oscuri no? tipo la vacca gravida :-
poi booka Bischoff, che pretendete

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

Puntata davvero molto bella!

Vince RVD e vabbè
Poi bel segmento parlato di A Double e il Campione del Mondo, entrambi davvero bravi al microfono
Molto contento per la Hendrix, per il torneo X Division, per Ryan (se non lo avessero fatto apparire nel segmento del Gut Check avrei dato lui come vincente del torneo X Division, acasissimo ma avevo quest'idea in mente) e per il ritorno di Sonjay Dutt
Ho già hype, e non so perchè, per il main event di settimana prossima, forse perchè già mi manca vedere il Cowboy in azione :oops:
Daniels stupendo da un lato (al microfono è fantastico, poi quando fa la battuta sul figlio "fenomenale" di AJ m'ha fatto spanciare ahah), pessimo dall'altro ma non per colpa sua, non ci crede nessuno che il figlio della tipa è di Styles, dai :mrgreen:

Light182

Messaggio da Light182 »

Ottima puntata, stanno lavorando davvero bene ad Orlando. Hype pazzesco per Destination X.

Unica pecca la storyline principale, stiamo divagando sempre più nel trash, non si capisce una mazza, poi questo cambio affrettato
dei titoli non mi convince.

Ho molto più hype per Joey Ryan. Potrebbero tirar su una bella storyline. Speriamo non buttino via tutto alle ortiche.

Ottima settimana sia per la WWE che per la TNA. Hype per entrambi i PPV in arrivo.

Posso andare a dormire sereno. :bike:

The Samoan Bulldozer
Città: island of samoa

Messaggio da The Samoan Bulldozer »

CRISTOPHER DANIELS è L'UOMO

Rispondi