Certo, teoricamente hai ragione ma si può perdere anche per un roll up (per fare un esempio eh) che non ti metta KO, diciamo cosìHellcome. ha scritto: Con Cena è impossibile![]()
Nel tuo scenario però, il wrestler con la valigietta deve perdere per squalifica o comunque evitando il KO se no sarebbe stupido usufruire della valigetta dopo che si è stati schienati
Appunto, evitando il KO come ho scritto
Sono costretto a darti ragione purtroppo.. però c'è da dire che finora non hanno fatto niente per dargli una mano.Thinking Demon ha scritto:
Tutti siamo consapevoli delle loro grandi doti.
Però, personalmente parlando, io sono abbastanza preoccupata per il fu Mistico.
Se infatti stanno trovando così tante difficoltà ad imporre Del Rio come top star (che, per una serie di motivi, partiva già come più vendibile in un ambiente come la WWE) non so davvero come faranno con Sin Cara che, per uscire dal limbo in cui si trova ora, ha assoluto bisogno di un lavoro di costruzione molto minuzioso e di storylines ben delineate e definite nei minimi dettagli.
E purtroppo,almeno nello Smackdown attuale, non c'è nessuna di queste due cose
Una sola storyline con Sin Cara II ( quella con Chavo mi rifiuto di definirla tale ), mille squash.. aggiungiamo la sospensione e l'infortunio.
C'è un po' di sfiga e un po' anche di incompetenza dei booker.
Come dice Geno dategli un cazzo di manager e provate.
Infatti nessun l'ha fatto..Tarver ha scritto:Per cortesia non inseriamo Chris hero (Kassius Ohno) nei discorsi "tizio è meglio di caio" perchè è uno dei primi 3 al mondo.
Non cominciate, per favore.
Sugli altri parlate quanto vi pare.
Red ( se non sbaglio ) ha affermato che Ziggler è meglio di Cesaro.
Io ho detto di no e aggiunto che Hero è meglio anche di Castagnoli.
Credo che il 70% dell'utenza sappia quanto sia fenomenale Hero.