1. Lo seguo io.Y2JBest_in_The_World ha scritto:Mi date 3 buoni motivi per seguire il live? xD
2. Domani c'è la prova invalsi, e dato che pare sia difficilissima è necessario svagarsi prima di affrontarla.
3. Tombstone su AJ!
1. Lo seguo io.Y2JBest_in_The_World ha scritto:Mi date 3 buoni motivi per seguire il live? xD
Y2JBest_in_The_World ha scritto:Mi date 3 buoni motivi per seguire il live? xD
1) Il match di Brodus nel pre-showY2JBest_in_The_World ha scritto:Mi date 3 buoni motivi per seguire il live? xD
chrisy2j ha scritto:Sono facilissime invece .-. inoltre le prof hanno assicurato che non servono al voto finale p.s le prove sono su matematica e Italiano dove sono già sicuro di aver preso 8 agli scritti
TheMiz ha scritto:vivete al massimo questi anni delle medie e delle superiori...dopo ci sarà solo tanta tantissima cacca che vi aspetta
Non succede, ma se succede...Colosso ha scritto:3) Kane che fa fuori AJ con la tombstone (questo non avverrà mai)
ChristiaNexus ha scritto:a che ora è il pre show?
fidati io mi considero abbastanza fortunato...ma la cacca rimane tantissimathephenom ha scritto:
No dai non è detto, dipende dalla sfiga
-.- gli scritti non erano facili modestamente sono uno dei migliori in matematica so fare anche 1+1 pensaYellow Monster ha scritto:
In effetti ormai passano cani e porci alle medie.
E' che i prof pensano ad altro.
Europei
chrisy2j ha scritto: 1)le tette di layla
2)le tette di layla
3)le tette di layla
TheMiz ha scritto:
fidati io mi considero abbastanza fortunato...ma la cacca rimane tantissima
chrisy2j ha scritto:ma dico io quanto può durare il pre show pensando che clay vince in tre minuti