WWE Over The Limit 2012 - WWE GOES OVER THE LIMIT!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
.Red.
Città: Roma

Re: WWE Over The Limit 2012 - WWE GOES OVER THE LIMIT!

Messaggio da .Red. »

The Phenom 80 ha scritto:Bryan campione WWE per un mesetto non sarebbe un cambio di titolo alla cazzo, mentre un cambio di titolo nel F4Way avrebbe poco senso, ma non mi stupirebbe se succedesse stan troppo insistendo sui due face che si pestano i piedi
Ne dubito. Come sappiamo i fatal 4-way servono proprio per congelare le rivalità quando queste sono ancora acerbe e non giustificherebbero da sole un match in PPV. Mi riferisco ovviamente a Sheamus e DelRio, i quali per diversi motivi non sarebbero stati ancora in grado di lottare l'uno contro l'altro in PPV per il titolo. Ad ogni modo Jericho ormai è un jobber di lusso (sigh), Orton è reduce da una serie di risultati altalenanti e DelRio ancora deve trovare la condizione fisica ottimale. Vince e mantiene l'irlandese, con pin sul povero ex-Y2J.

Poi sarei felice di essere smentito e che, contrariamente a quanto lasciato intendere nelle ultime interviste, a vincere sarà Jericho. Troll at his best. :sun:

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

sheva90 ha scritto:Vince Laurinatis per mano di Show, me lo sento.
ti piace vincere facile!

ponzi, ponzi!!!

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

The Phenom 80 ha scritto:
ti piace vincere facile!

ponzi, ponzi!!!
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

comunque, chiunque abbia preso l'offerta sky 3x2, ha fatto un gran bene eh...

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

oh, io un 10% di possibilità a Jericho campione gliela do, i believe :bike:

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

thor of asgard ha scritto:
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

comunque, chiunque abbia preso l'offerta sky 3x2, ha fatto un gran bene eh...
io sono uno di quelli :bravo:

thor of asgard

The Phenom 80 ha scritto:
io sono uno di quelli :bravo:
hai fatto bene.

già solo per WM e ER.

OTL poteva anche essere una ciofeca di solo squash, ma avevi fatto benissimo.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Mi aspetto ottime cose da questo PPV, prevedo che non sarà come Extreme Rules ma si avvicinerà.

SE9
Città: Milano

Messaggio da SE9 »

comunque, chiunque abbia preso l'offerta sky 3x2, ha fatto un gran bene eh...[/quote]

:cool

SE9
Città: Milano

Messaggio da SE9 »

Non m'aspetto un PPV indimenticabile.

In ogni caso sono chiaramente curiosissimo di come si evolverà la situazione tra Laurinaitis e Cena.

Un po' di curiosità ce l'ho anche per il Fatal 4 way.

Punk/Bryan può essere e sarà quasi sicuramente un match bellissimo, però dall'esito più che scontato.

thor of asgard

SE9 ha scritto:comunque, chiunque abbia preso l'offerta sky 3x2, ha fatto un gran bene eh...

:cool[/quote]
:bravo: :bravo: :bravo:

RaterRStar
Contatta:

Messaggio da RaterRStar »

Il PPV che sembra strano esserci questa domenica, dopo sole due settimane dal capolavoro potenziato quale fu Extreme Rules, Pochissimi matches annunciati e tre dei quali non eccezionali come interesse generale ma che non sono enanche da buttare via. La situazione è perticolarmente normale nonostante mazzi vari e in questo Pay Per View cominciamo a notare come la WWE voglia testare l'unificazione definitiva dei brand anche in ambito titoli maggiori che se va bene ci verrà riproposto anche a No Way Out.

Layla VS Beth Phoenix: Match che non vedo malaccio nonostante l'attuale campionessa sia tornata da poco ed è forse quello che potrebbe stupire in quanto a preparazione del suo parco mosse, Beth è una certezza e spero sappia dettare i ritmi dell'incontro in modo d'aiutare la rientrante ad aquisire di nuovo dimestichezza in ottica match, ciò non toglie che sarà la contesa che seguirò con meno passione, stesso discorso faccio per...

R-truth & Kofi Kingston VS Jack Swagger & Dolph Ziggler: si dico questo perché paradossalmente è il team che vedrei meno consono a dare spazio ai protetti di Vickie, magari un USO o avrei magari lasciato Primo ed Epico con le cinture, aprendo scenari simpatici tra Rosa Mendes e Vickie magari anche se allo stato attuale delle news non si sarebbe potuto svolgere comunque, spero in un cambio di titolo in questo frangente perché vedere i due fenomeni Heel a secco fa tristezza a palate.

Fatal Foru Way per il titolo Heavyweight: Match particolare senza dubbio, uno dei due dove si sperimenta la fusione definitiva dei roster e cuscinetto potenziato rispetto a ciò che doveva essere in origine, non poteva esser fatto altrimenti? Non credo, Sheamus ha un buon consenso di pubblico, il problema è Alberto Del Rio che ha si un bel personaggio ma poco sviluppato e interessante allo stato attuale, cosa che lo fa passare quasi in sordina rispetto al resto del roster, lo si può vedere anche dal periodo in cui tale non ha visto un PPV neanche con un binocolo. Di per se comunque questo match, in QUESTO Over The Limit non avrebbe sfigurato neanche nella situazione primordiale però la WWE è voluta andare sul sicuro con l'aggiunta di due top stars del settore, contribuendo paradossalmente ad evolvere di più i loro lati personali che non quelli del campione e dell'aristocratico. Interessante Jericho e la sua storia intrinseca che attende riscatto dopo tanto parlare e poco concludere.

CM Punk VS Daniel Bryan per il titolo WWE: Match che definire interessante e molto "sportivo" è dire poco, la costruzione di tale contesa è stata veloce, quasi da compitino ma non credo sia tale, potrebbe essere il reale salto di qualità per Bryan nella sua storia in federazione fino a questo punto, un buon diversivo per non proporci per l'ennesima volta in PPV un Jericho-Punk che si avrebbe avuto ancora da raccontare ma avrebbe perso inevitabilmente d'interesse dopo settimane aggiuntive e sempre più lontane dallo scopo originario. La diefinisco una contesa sportiva per il semplice fatto che non c'è una storia così ricamata dietro ( a parte i trascorsi in Indies varie che molti del WWE Universe ignoreranno ) e conquistata da Daniel Bryan vincendo un torneo, quindi senza motivazioni passionali o simili aggiuntive, sarà il match cbe potrebbe dare lustro all'intero PPV secondo mio modesto parere.

John Cena VS John Laurinaitis: L'aspetto interessante di Over The Limit, con propensione di vittoria da parte del General Manager unico della federazione, curioso di vederlo lottare giacché non ho avuto modo di osservarlo in azione nel periodo Japan dello stesso. Interferenze? Molto probabili e credo necessarie dato che come match se impostato come un semplice scontro uno contro uno non sarebbe abbastanza appetibile come main event, Licenziare, anche se in solo on screen, Laurinaitis sarebbe uno sbaglio troppo grande dato che come abbiamo avuto modo di notare sta dando di nuovo interesse alle storylines dello show rosso come prima non si stava facendo. Spero che non facciano la cazzata...

Comunque stasera ci sono, spero pure la Main Forum Mafia che non sento da parecchio U.U

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

C'ho l'hype.

No non è vero, a malapena mi ricordavo che c'era il ppv

RaterRStar
Contatta:

Messaggio da RaterRStar »

»Viper ha scritto:C'ho l'hype.

No non è vero, a malapena mi ricordavo che c'era il ppv
anche io avevo questa sensazione XD Forse perché siamo tornati da Extreme Rules che è stato un pugno allo stomaco in quanto a pensantezza storica e complessità dell'evento, poi la dannata vicinanza dei PPV non giova sia alla costruzione stessa che alla sponsorizzazione degli stessi...

Beppe
Città: Napoli

Messaggio da Beppe »

i miei pronostici:

Cm Punk VS Bryan = vince CM Punk
Fatal Four Way = vince Randy Orton
R-truth & Kofi Kingston VS Jack Swagger & Dolph Ziggle = vince Jack Swagger & Dolph Ziggle
John Cena VS John Laurinaitis = vince Cena

Light182

Messaggio da Light182 »

Beppe ha scritto:i miei pronostici:

Cm Punk VS Bryan = vince CM Punk
Fatal Four Way = vince Randy Orton
R-truth & Kofi Kingston VS Jack Swagger & Dolph Ziggle = vince Jack Swagger & Dolph Ziggle
John Cena VS John Laurinaitis = vince Cena
Concordo solo con Punk, per il resto
io punto sulle vittorie di Sheamus, Truth & Kofi, e Laurinaitis,
la parte più difficile è azzeccare chi interferirà a favore
del GM nel main event.

Rispondi