Jericho cominceranno a cagarselo quando aprirà la boccaColosso ha scritto:
Un po' come Jericho...
Brodus Clay **spoiler Raw**
Re: Brodus Clay **spoiler Raw**
- that k.o kid
- Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz
- Riccazz000
- Città: Genova
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
Baboden ha scritto:
Centra un cazzo col topic, ma l'altro giorno leggendo una sega mentale di un utente, mi è venuta una malsana voglia di utilizzare un rientrante JBL per far turnare The Miz face.
Sticazzi.
non ricordo d'aver riso mai tanto quando al commento disse "bene abbiamo avuto un grandioso match tra (mi pare di ricordare) Benoit e (qui non ricordo) e ora cosa ci tocca? questo coglione!"
in effetti ci starebbe...poi a fine feud dovrebbe evaporare in farfalle e non farsi mai più vedere...ma ci sto!
- -Sylpheed-
- Contatta:
Ehm...accadono commenti simili se a qualcuno (me) non ha detto nulla il ritorno di Jericho..Tarver ha scritto:
Se dici ste cose qua dentro sei un coglione, attento.
Ti devi PER FORZA divertire con uno così, altrimenti non devi più guardare la Wwe.
Eh beh, detto da gente che guarda apposta la Wwe invece, solo per criticare...
SOMEBODY CALL MY MOMMA
Brodusauro convinto!
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
- Bigbossman
Sono tra i love ot
Brodus ha un ottima mic skill anche da face (cosa che non mi aspettavo) quando la gimmick (che può risultare a livello di carriera un pò castrante) passerà in secondo piano sono sicuro che potrà fare ottime cose
Brodus ha un ottima mic skill anche da face (cosa che non mi aspettavo) quando la gimmick (che può risultare a livello di carriera un pò castrante) passerà in secondo piano sono sicuro che potrà fare ottime cose
Brodus Clay was reportedly hesitant about doing his new gimmick at first but "Road Dogg" BG James has been working with him on it. Clay wanted to be a monster heel, like originally planned.
Fonte: LordsOFPain
- danielemido
- Been thanked: 1 time