certo,shannon moore,che lavora per la concorrenza,è talmente importante che la wwe,consapevole che se ne stà andando dalla tna,ha già preparato i video.Rob Van DAMN! ha scritto:FAMILIAR Force. E se parla di "it begins", molto probabilmente sarà un debutto. O un ritorno, ma molto molto lontano.
Qualcuno l'ha detto per scherzare, ma io opto seriamente per Shannon Moore e Shane Helms.
O sennò tanto casino per pubblicizzare il WWE Network.
January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
- jeffreydickson
- Messaggi: 2634
- Iscritto il: 14/08/2011, 15:42
- Città: the peep show
- Località: r-truth martini
Re: itbegins [via alle seghe mentali]
- Rob Van DAMN!
- Messaggi: 1794
- Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Re: itbegins [via alle seghe mentali]
Se non lui comunque qualcosa di simile.
E comunque lavora così tanto per la concorrenza che lo hanno avvistato alle Survivor Series, al MSG.
Mi baso solo su ciò che sento. Non sparo nomi come Jericho, Taker, Sting, ecc.
Non vado a fare dietrologie sui numeri, sul nome del video, perchè quando c'è stato il "save us period", io l'avevo scambiato per HBK.
E comunque lavora così tanto per la concorrenza che lo hanno avvistato alle Survivor Series, al MSG.
Mi baso solo su ciò che sento. Non sparo nomi come Jericho, Taker, Sting, ecc.
Non vado a fare dietrologie sui numeri, sul nome del video, perchè quando c'è stato il "save us period", io l'avevo scambiato per HBK.
- TripleH is The GAME
- Messaggi: 5236
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:04
- Città: Torino
- Località: Torino
Re: itbegins [via alle seghe mentali]
fosse Moore non solo non ci sprecherebbero un promo criptico, ma probabilmente non te lo direbbero neanche di averlo messo sotto contrattoRob Van DAMN! ha scritto:Se non lui comunque qualcosa di simile.
E comunque lavora così tanto per la concorrenza che lo hanno avvistato alle Survivor Series, al MSG.
Mi baso solo su ciò che sento. Non sparo nomi come Jericho, Taker, Sting, ecc.
Non vado a fare dietrologie sui numeri, sul nome del video, perchè quando c'è stato il "save us period", io l'avevo scambiato per HBK.
- THE LAST OUTLAW 83
- Messaggi: 1980
- Iscritto il: 13/09/2011, 22:22
- Città: napoli
Re: itbegins [via alle seghe mentali]
non dimenticarti che si deve pur vendicare di barrett o kane...e poi è uscito dalle scene dopo aver buttato sangue con triple h quindi potrebbe tornare per prendersi le loro anime...cmq per me jerico non c'entra na mazza...troppo dark il video per jerico,ci sono tante cose che fanno pensare che è taker.... te la rimetto ancora una volta la traduzione di quello che dice il bambino...MrOmega95 ha scritto:
Scusami ma Undertaker cosa dovrebbe reclamare?? Ha sconfitto Triple H ha 19 vittorie a WM, non mi sembra che debba avere qualcosa, Taker ritornerà verso Febbraio/Marzo.
L'unica Superstar che manca da parecchio tempo e Jericho che ha da reclamare la sua posizione da Migliore al mondo.
Mi sembra più Y2J che Taker.
Sul sito WWE, e anche durante l'ultima puntata di RAW mentre la WWE mostrava on-screen della pagine del social network Twitter, è apparso un promo dai significati oscuri.
Il video comincia con un' immagine disturbata, dove appare un link ad un canale Youtube – “It Begins 2012.”
All'inizio pareva ovviamente un chiaro riferimento al WWE Network ma, visitando invece il link online, è possibile vedere il video di un giovane fan che ci dice che qualcosa di sconvolgente accadrà a Raw il 2 Gennaio 2012, quando lo show farà tappa a Memphis, TN.
Il ragazzino dice infatti testuali parole:
“Venite gente, ma chiudete le porte alle vs. spalle. Perchè colui che ha il potere verrà a punire i deboli che commettono ingiustizie. Il secondo giorno del 2012, una forza conosciuta potrebbe tornare a reclamare quanto gli spetta. E sarà la fine del mondo così come lo conosciamo.”
Terminata questa sinistra profezia, il testo "It Begins.” appare in sovraimpressione.
- Head & Mr. Socko
- Messaggi: 1553
- Iscritto il: 01/10/2011, 11:24
- Città: Torino
- Località: Torino
- Pretty as a ($)
- Messaggi: 381
- Iscritto il: 24/12/2010, 17:59
- Città: Torino
Re: itbegins [via alle seghe mentali]
anzi cambio perchè non pensavo ci stessimo con le date....secondo me è il network
Ultima modifica di Pretty as a ($) il 22/11/2011, 20:06, modificato 1 volta in totale.
- RaterRStar
- Messaggi: 5079
- Iscritto il: 23/12/2010, 17:44
- Città: Roma
- Località: ROMA
- Contatta:
Re: itbegins [via alle seghe mentali]
"punire i deboli" "reclamare ciò che è suo di diritto" sembra molto il continuo naturale di Bragging Rights 2010, i deboli sono il NExus.. potrebbe starci tutto sommato
- THE LAST OUTLAW 83
- Messaggi: 1980
- Iscritto il: 13/09/2011, 22:22
- Città: napoli
Re: itbegins [via alle seghe mentali]
infatti,punire barrett..e dopo vendicarsi contro kane a wrestlemania dato ke kane tornerà con la mascherà sarà quasi un impresa batterlo...ci stà tutto.RaterRStar ha scritto:"punire i deboli" "reclamare ciò che è suo di diritto" sembra molto il continuo naturale di Bragging Rights 2010, i deboli sono il NExus.. potrebbe starci tutto sommato
Re: itbegins [via alle seghe mentali]
se proprio dovesse essere Taker spero in qualcosa di più grande che non punire Barret e andare contro Kane a WM!!THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: infatti,punire barrett..e dopo vendicarsi contro kane a wrestlemania dato ke kane tornerà con la mascherà sarà quasi un impresa batterlo...ci stà tutto.
Re: itbegins [via alle seghe mentali]
Ma la gente non impara davvero mai? Non avete mai sentito Taker fare un promo dove parla del titolo come qualcosa che gli appartiene? E poi scusate eh, ma tutta quest'atmosfera inquietante come si concilierebbe con Jericho?MrOmega95 ha scritto: Scusami ma Undertaker cosa dovrebbe reclamare?? Ha sconfitto Triple H ha 19 vittorie a WM, non mi sembra che debba avere qualcosa, Taker ritornerà verso Febbraio/Marzo.
L'unica Superstar che manca da parecchio tempo e Jericho che ha da reclamare la sua posizione da Migliore al mondo.
Mi sembra più Y2J che Taker.
Sinceramente spero non si arrivi ai ridicoli post dell'anno scorso quando è evidente anche stavolta che è (solo) un promo per il ritorno di Taker.
Re: itbegins [via alle seghe mentali]
[youtube][/youtube]noreds ha scritto: peccato che Jericho non sia di Toronto
- I Told You So.......
- Messaggi: 753
- Iscritto il: 23/12/2010, 15:00
- Città: Ancona
Re: itbegins [via alle seghe mentali]
2-1-12.
Ricorda solo a me 21-2-11?
Sono molto probabilmente i BOD, ma se volete una vera sega mentale, è Vince McMahon con Shane/Stephanie/Linda/parenteacaso che si allea con Taker e turna su Triple H per l'attacco del Triplo su UT a WM XXVII.
Ok, questa è davvero grossa.
Ricorda solo a me 21-2-11?
Sono molto probabilmente i BOD, ma se volete una vera sega mentale, è Vince McMahon con Shane/Stephanie/Linda/parenteacaso che si allea con Taker e turna su Triple H per l'attacco del Triplo su UT a WM XXVII.
Ok, questa è davvero grossa.
Ultima modifica di I Told You So....... il 22/11/2011, 20:39, modificato 1 volta in totale.

