Marvel & DC - Topic Ufficiale

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Edward T.H.

Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da Edward T.H. »

furio987 ha scritto:
La cronologia da quando la devo far partire? Perchè tutte le trame di 5 anni a questa parte sono partite da GUERRA SEGRETA,da lì praticamente è iniziato tutto.
Quindi Guerra Segreta,Vendicatori Divisi,Nuovi Vendicatori,House of M,Civil War,L'iniziativa,War World Hulk,Secret Invasion,Dark Reign,Assedio e Era degli Eroi.
Per il costume Rosso ho attinto da Wikipedia visto che non leggo Spiderman

J. Michael Straczynki, Peter David e Reginald Hudlin nel 2006 hanno scritto una saga di 12 episodi (negli Stati Uniti pubblicata su tre testate differenti, in Italia tradotta sui numeri dal 445 al 450 de L'Uomo Ragno) intitolata L'Altro (The Other) che ha portato numerosi cambiamenti e poteri in Peter e nella continuity dell'Uomo Ragno. Dopo essere stato ferito e mutilato gravemente da Morlun in un sanguinosissimo scontro (nel quale Spidey aveva perso anche perché malato) Peter muore all'ospedale. Si trasforma poi in una crisalide dal quale risorge con nuovi poteri: tutte le sue ferite, le sue malattie sono risanate, gli spuntano dei pungiglioni dai polsi, riesce a vedere al buio, il suo "senso di ragno" è più che raddoppiato.

Nel numero 451 della serie regolare della Panini Comics l'Uomo Ragno compare per la prima volta con il suo nuovo costume. Il costume è stato disegnato da Tony Stark alias Iron Man e i colori principali non sono più blu e rosso ma rosso e oro; il nuovo costume include anche parti della tecnologia dell'armatura di Iron Man, che danno all'Uomo Ragno la possibilità di effettuare lunghe planate in caduta libera e lo proteggono da proiettili di piccolo calibro, e anche di respirare sott'acqua. Per via delle caratteristiche che lo accostano all'armatura del vendicatore, questo costume viene anche chiamato "Iron Spider" (traduzione non ufficiale: Ragno di ferro). Questi cambiamenti, insieme con il rinnovato costume, portano il supereroe a livelli di potenza superiori ai suoi standard abituali.

In seguito, durante Civil War, il costume è andato distrutto in un combattimento con Iron Man durante la fuga di Parker dalla Stark Tower; la tecnologia del costume viene, comunque, ancora usata dal governo tramite un misterioso trio chiamato i Ragni Rossi, facente parte dell'Iniziativa dei Cinquanta stati.

Ah,praticamente sono partito dalla fine(sono tornato a leggere con secret ivasion)
Si comunque intendevo le recenti,grazie.
Sai le altre da te citate se si trovano nella raccolta fatta dal corriere della sera?

Edward T.H.

Messaggio da Edward T.H. »

taker85 ha scritto:
Beato te! A me ancora niente :cry:
Sono il tuo clone, la versione sfigata :cry:
Come ancora niente :O.O
Manda una mail a qualcuno altrimenti credo non li vedrai più.

OT,ma ancora c'è l'anti flood?:facepalm:

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Edward T.H. ha scritto: Come ancora niente :O.O
Manda una mail a qualcuno altrimenti credo non li vedrai più.

OT,ma ancora c'è l'anti flood?:facepalm:
Ho fatto la stronzata di farmeli mandare via POSTE ITALIANE (7 giorni lavorativi).
Il 7imo giorno lavorativo scadeva ieri. Oggi ancora niente -.-'

taker85

Messaggio da taker85 »

Ragazzi mi sono arrivati CIVIL WAR e LA MORTE DI CAPITAN AMERICA!!!
SIIIIIIIIIIIIIIIIII ImmagineImmagine

PS: che strano vedere questi disegni più moderni :/ ero abituato a quelli vecchi :angel;
PS2: settimana prossima (se tutto va bene) mi arivano Back to Black e Soltanto Un Altro Giorno.

furio987

Messaggio da furio987 »

taker85 ha scritto:Ragazzi mi sono arrivati CIVIL WAR e LA MORTE DI CAPITAN AMERICA!!!
SIIIIIIIIIIIIIIIIII ImmagineImmagine

PS: che strano vedere questi disegni più moderni :/ ero abituato a quelli vecchi :angel;
PS2: settimana prossima (se tutto va bene) mi arivano Back to Black e Soltanto Un Altro Giorno.
E FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! :LOL:

nickTHEquick

Messaggio da nickTHEquick »

ragazzi ho recuperato marvel noir spiderman...bello,davvero.maturo.l'avete letto ? ci sono anche quelli di devil,punitore,wolwerine,x-men...sono belli ?

taker85

Messaggio da taker85 »

furio987 ha scritto:
E FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! :LOL:
Eh si dopo 13 giorni di sofferenze ce l'abbiamo fatta!!!
C'e in allegato uno speciale "spiderman incontra Obama" ahahaha :LOL:
Stasera attacco con Civil War :superman:

Furio faccio difficoltà ad entrare in questo nuovo mondo dei fumetti (nuovo per me).
Ero abituato ai vecchi disegni scarsi di dettagli e quella cartaccia che appena la toccavi si strappava :LOL2:
Come devo fare???
Sono un nostalgico del passato :fiori:

Immagine
Immagine
Immagine

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Va bhè se ti manca Romita Sr. puoi sembre beccarti Romita Jr.

taker85

Messaggio da taker85 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Va bhè se ti manca Romita Sr. puoi sembre beccarti Romita Jr.
Eheheh si Jeff, dopo 8 anni torno ad un vecchio amore: Spider-Man :superman:
Ed ora mi tocca Romita Jr :bike:

furio987

Messaggio da furio987 »

taker85 ha scritto:
Eh si dopo 13 giorni di sofferenze ce l'abbiamo fatta!!!
C'e in allegato uno speciale "spiderman incontra Obama" ahahaha :LOL:
Stasera attacco con Civil War :superman:

Furio faccio difficoltà ad entrare in questo nuovo mondo dei fumetti (nuovo per me).
Ero abituato ai vecchi disegni scarsi di dettagli e quella cartaccia che appena la toccavi si strappava :LOL2:
Come devo fare???
Sono un nostalgico del passato :fiori:

Immagine
Immagine
Immagine
Taker purtroppo l'evoluzione dei fumetti moderni non lascia moilto spazio ai nostalgici.
Adesso la maggior parte dei comics sembrano quasi foto digitalizzate che disegni lo so...per i nostalgici come te la Panini ha lanciato una serie di raccolte delle maggiori saghe dei nostri supereroi preferiti chiamati Marvel Collection oppure puoi sempre ripiegare sui Marvel Gold o i Marvel Masterworks.
Comunque alcuni stili moderni come il MacNiven di Civil War o Olivier Coipiel di House of M o di Assedio sono ottimi. Sicuramente ti rimarrà indigesto anche Len Francis Liu di Secret Invasion allora :LOL:
Come promesso ti ho fatto la foto della mia collezzione di Fumetti

http://www.flickr.com/photos/11103495@N ... otostream/

furio987

Messaggio da furio987 »

taker85 ha scritto:
Eheheh si Jeff, dopo 8 anni torno ad un vecchio amore: Spider-Man :superman:
Ed ora mi tocca Romita Jr :bike:

Vabbè Romita Jr è il miglior disegnatore Marvel secondo me adoro il suo stile. Anche se a dire la verità resto ancora molto ma molto legato al tratto di Jim Lee :love:
Anche Coipiel adoro!!!

taker85

Messaggio da taker85 »

furio987 ha scritto:
Taker purtroppo l'evoluzione dei fumetti moderni non lascia moilto spazio ai nostalgici.
Adesso la maggior parte dei comics sembrano quasi foto digitalizzate che disegni lo so...per i nostalgici come te la Panini ha lanciato una serie di raccolte delle maggiori saghe dei nostri supereroi preferiti chiamati Marvel Collection oppure puoi sempre ripiegare sui Marvel Gold o i Marvel Masterworks.
Comunque alcuni stili moderni come il MacNiven di Civil War o Olivier Coipiel di House of M o di Assedio sono ottimi. Sicuramente ti rimarrà indigesto anche Len Francis Liu di Secret Invasion allora :LOL:
Come promesso ti ho fatto la foto della mia collezzione di Fumetti

http://www.flickr.com/photos/11103495@N ... otostream/

Ohhh ti rigrazio furio che te ne sei ricordato!
Ammazza che collezione! :O.O
Alla faccia che rimanevo deluso, hai occupato un'intera libreria :LOL:
La mia collezione di Spiderman equvale ai due scompartimenti centrali della tua foto :LOL2:
Ti faccio i miei Complimenti per la collezione tenuta ottimamente e la tua conoscenza! :ave:

furio987

Messaggio da furio987 »

taker85 ha scritto:

Ohhh ti rigrazio furio che te ne sei ricordato!
Ammazza che collezione! :O.O
Alla faccia che rimanevo deluso, hai occupato un'intera libreria :LOL:
La mia collezione di Spiderman equvale ai due scompartimenti centrali della tua foto :LOL2:
Ti faccio i miei Complimenti per la collezione tenuta ottimamente e la tua conoscenza! :ave:
E' che per me rimangono sempre pochi più ne ho più ne vorrei :shy:
E pensa che ogni 2 o tre mesi ne aggiungo sempre una Trentina :winner:
Solo la libreria mi è costata 400 euro :LOL:
Comunque :thanks: sei sempre gentilissimo

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Posterei pure le mie ma sarebbero tantini.

Comunque non ho letto tutto ma se stai cercando di rileggere Spider-Man devi recuperarti tutto il ciclo di Straczynsky.

furio987

Messaggio da furio987 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Posterei pure le mie ma sarebbero tantini.

Comunque non ho letto tutto ma se stai cercando di rileggere Spider-Man devi recuperarti tutto il ciclo di Straczynsky.
Dai posta anche tu la tua collection. Caccia the monster Picture (cit.) :LOL:
Il ciclo di Straczynsky non è stato presentato in alcuni 100 per 100 Marvel? :uhm

Rispondi