Per carità, le telefonate c'erano, ma chi mi assicura che, montante, tagliata e rimontate, non siano state male interpretate? Moggi e Giraudo qualcosa lo han fatto, ma non erano i soli e non ci sono prove concrete che attestino che alla fine i due hanno davvero favorito o tentato di favorire la Juve.12X ha scritto:In realtà Giraudo ha patteggiato, il che implica che lui stesso si è dichiarato colpevole.
L'unica sentenza giusta... (Farsopoli inside)
- FabryMizHD
Re: L'unica sentenza giusta... (Farsopoli inside)
per tagliare e rimontare delle intercettazioni bisogna:Per carità, le telefonate c'erano, ma chi mi assicura che, montante, tagliata e rimontate, non siano state male interpretate? Moggi e Giraudo qualcosa lo han fatto, ma non erano i soli e non ci sono prove concrete che attestino che alla fine i due hanno davvero favorito o tentato di favorire la Juve.
- avere accesso al flusso dati (ed è una cosa che nè la telecom, nè chi per lei può fare perchè quando si intercetta un telefono è tutta l'utenza che viene dirottata ai dispositivi delle forze dell'ordine)
- corrompere gli agenti addetti alla trascrizione
- corrompere la corte e la giuria
detto questo, mi pare difficile pensare che un normale club sportivo riesca a fare tutto questo quando associazioni mafiose e criminali oppure politici con molta influenza non riescono
per la seconda parte, esistono sentenze della giustizia sportiva e ordinaria che sanciscono che moggi e giraudo avevano messo su un'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE
- FabryMizHD
E io ti ripeto che oggi chi ha i soldi, come Moratti, può far tutto quello che vuole per influenzare un processo nel quale, nel nostro caso, sarebbe anche dovuto essere uno degli imputati.KaiserSp ha scritto:per tagliare e rimontare delle intercettazioni bisogna:
- avere accesso al flusso dati (ed è una cosa che nè la telecom, nè chi per lei può fare perchè quando si intercetta un telefono è tutta l'utenza che viene dirottata ai dispositivi delle forze dell'ordine)
- corrompere gli agenti addetti alla trascrizione
- corrompere la corte e la giuria
detto questo, mi pare difficile pensare che un normale club sportivo riesca a fare tutto questo quando associazioni mafiose e criminali oppure politici con molta influenza non riescono
per la seconda parte, esistono sentenze della giustizia sportiva e ordinaria che sanciscono che moggi e giraudo avevano messo su un'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE
la famiglia agnelli ha di certo molti più soldi di moratti, perchè non ha fatto lo stesso per scagionarsi?FabryMizHD ha scritto:E io ti ripeto che oggi chi ha i soldi, come Moratti, può far tutto quello che vuole per influenzare un processo nel quale, nel nostro caso, sarebbe anche dovuto essere uno degli imputati.
anche l'ex premier ha più soldi di moratti, ma perchè sono uscite ugualmente intercettazioni che lo mettono nei guai?
come vedi la tua giustificazione non regge, a meno che tu non riesca a dimostrare tutti i vari punti presentati prima
- FabryMizHD
Magari perchè Moratti è molto più ricco di quanto credi e, nel caso di Silvy, è un tantinello più difficile influenzare un processo nel quale vi è di mezzo la politica?KaiserSp ha scritto:la famiglia agnelli ha di certo molti più soldi di moratti, perchè non ha fatto lo stesso per scagionarsi?
anche l'ex premier ha più soldi di moratti, ma perchè sono uscite ugualmente intercettazioni che lo mettono nei guai?
come vedi la tua giustificazione non regge, a meno che tu non riesca a dimostrare tutti i vari punti presentati prima

Moratti è più ricco degli agnelli? sicuro? sicuro sicuro?FabryMizHD ha scritto: Magari perchè Moratti è molto più ricco di quanto credi
giusto per dirtene una, anche della valle è più ricco di Moratti eppure la fiorentina ci è andata di mezzo ugualmente
com'è che funziona questa cosa dei soldi? c'è qualcosa che non va!

sicuro? e cosa cambia? basta pagare, no? tu hai detto che è solo una questione di soldi...FabryMizHD ha scritto: nel caso di Silvy, è un tantinello più difficile influenzare un processo nel quale vi è di mezzo la politica?

- FabryMizHD
È molto facile pagare qualcuno per inventarsi delle prove fasulle. È un pò più difficile, anche se pagati dall'imputato, riuscire a convincere il giudice che quelle prove son fasulle. O meglio, è un pò difficile che il giudice lo ammetta, facendo così capire a quei due o tre che ancora non lo sanno che la giustizia italiana fa così schifo da non accertarsi prima che le prove siano concrete e non inventateKaiserSp ha scritto:
Moratti è più ricco degli agnelli? sicuro? sicuro sicuro?
giusto per dirtene una, anche della valle è più ricco di Moratti eppure la fiorentina ci è andata di mezzo ugualmente
com'è che funziona questa cosa dei soldi? c'è qualcosa che non va!![]()
sicuro? e cosa cambia? basta pagare, no? tu hai detto che è solo una questione di soldi...

inventarsi prove fasulle?FabryMizHD ha scritto:È molto facile pagare qualcuno per inventarsi delle prove fasulle. È un pò più difficile, anche se pagati dall'imputato, riuscire a convincere il giudice che quelle prove son fasulle. O meglio, è un pò difficile che il giudice lo ammetta, facendo così capire a quei due o tre che ancora non lo sanno che la giustizia italiana fa così schifo da non accertarsi prima che le prove siano concrete e non inventate
cos'è? Moratti ha assoldato degli imitatori per simulare le voci di Moggi & co?

voglio i nomi di questi tizi!!!! sono dei GENI del varietà e del doppiaggio!!!! meritano ben altri palcoscenici!!!
ricapitolando:
- la giustizia sportiva è farlocca
- la giustizia ordinaria fa schifo
chi deve occuparsene allora secondo te? il tribunale juventino di ju29ro? quella sarebbe una corte giusta e credibile

vabbè, non penso sia il caso di perdere ulteriore tempo a discutere con un becero negazionista da bar dello sport
- FabryMizHD
Chissà perchè, sto pensando la stessa cosa di teKaiserSp ha scritto: inventarsi prove fasulle?
cos'è? Moratti ha assoldato degli imitatori per simulare le voci di Moggi & co?![]()
voglio i nomi di questi tizi!!!! sono dei GENI del varietà e del doppiaggio!!!! meritano ben altri palcoscenici!!!
ricapitolando:
- la giustizia sportiva è farlocca
- la giustizia ordinaria fa schifo
chi deve occuparsene allora secondo te? il tribunale juventino di ju29ro? quella sarebbe una corte giusta e credibile![]()
vabbè, non penso sia il caso di perdere ulteriore tempo a discutere con un becero negazionista da bar dello sport

- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Sono pronto a scommettere che se Moggi vincerà in appello (con un altro tribunale quindi) magicamente per te i tribunali diventeranno affidabili.FabryMizHD ha scritto: Tu ti fideresti di un tribunale ITALIANO? "Ma tanto è un tribunale e la sua sentenza va rispettata se vogliamo vivere in democrazia"... Sveglia, è da anni che non viviamo più in democrazia. In parole povere, Moratti è ricco e vuole far fuori la Juve? Paga qualcuno per incastrarla.
Male che vada ci sarà sempre Ju27ro a dire che è innocente
- FabryMizHD
Se i tribunali condannano Moggi in primo grado sulla base di prove non concrete, non saranno mai affidabili. E poi, seriamente, secondo te verrà assolto?Mds32 ha scritto: Sono pronto a scommettere che se Moggi vincerà in appello (con un altro tribunale quindi) magicamente per te i tribunali diventeranno affidabili.
Male che vada ci sarà sempre Ju27ro a dire che è innocente

- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Penso di no,e dico giustamente.FabryMizHD ha scritto: Se i tribunali condannano Moggi in primo grado sulla base di prove non concrete, non saranno mai affidabili. E poi, seriamente, secondo te verrà assolto?
Comunque abbiamo capito che per te è innocente e lo sarà sempre,anche se venisse condannato da tribunali dell'universo,quindi possiamo anche chiuderla qui.
Ju27ro.com colpisce ancora
- FabryMizHD
Al prossimo scudetto della Juve, voglio vedere la terza stella sulla maglia. Alla faccia della FIGC, di Moratti e dei tifosi dell'Inter per i quali Moggi è colpevole di averci favorito perchè lo ha detto Studio Sport 5 anni faMds32 ha scritto: Penso di no,e dico giustamente.
Comunque abbiamo capito che per te è innocente e lo sarà sempre,anche se venisse condannato da tribunali dell'universo,quindi possiamo anche chiuderla qui.
Ju27ro.com colpisce ancora

Sarebbe interessante leggere bene le informazioni su questa faccenda.
Qualcuno di voi ha per caso link ad articoli intelligenti e non faziosi?
Tanto ho già capito che qui in Italia piuttosto che guardare avanti si guarda indietro, guarderò indietro anche io e la domenica metterò sui canali della Premier.
Che poi , non vorrei errare, ma la Figc non dipende dal CONI? E il CONI non dipende dal Ministero dello Sport? Dove credete che possa avere tutti quei soldi?
Alle Olimpiadi il prossimo anno per portare i nostri atleti mandiamo un carretto di legno trainato dalla squadra ciclistica su strada e pista, e poi lo usiamo come zattera per attraversare la Manica spinta dai nostri canottieri.
Qualcuno di voi ha per caso link ad articoli intelligenti e non faziosi?
Tanto ho già capito che qui in Italia piuttosto che guardare avanti si guarda indietro, guarderò indietro anche io e la domenica metterò sui canali della Premier.
Che poi , non vorrei errare, ma la Figc non dipende dal CONI? E il CONI non dipende dal Ministero dello Sport? Dove credete che possa avere tutti quei soldi?
Alle Olimpiadi il prossimo anno per portare i nostri atleti mandiamo un carretto di legno trainato dalla squadra ciclistica su strada e pista, e poi lo usiamo come zattera per attraversare la Manica spinta dai nostri canottieri.
- TheRated[R]Superstar
sottoscrivoKaiserSp ha scritto:
la famiglia agnelli ha di certo molti più soldi di moratti, perchè non ha fatto lo stesso per scagionarsi?