O magari i suoi fan hanno diviso i voti per lei con quelli per Vito, tentando di salvare entrambi.ADP_91 ha scritto:eh ma stasera Sabrina ha rischiato eh..Vito è uscito col 32% lei ha preso il 35%...mi sa che sta perdendo consensi!
GRANDE FRATELLO 12 | Official Thread
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: GRANDE FRATELLO 12 | Official Thread
si possibile..boh vedremo..non si può sapere perchè Ilenia non è mai andata in nomination!!Colosso ha scritto:
O magari i suoi fan hanno diviso i voti per lei con quelli per Vito, tentando di salvare entrambi.
onestamente non capisco quelli che contano solo i fan club, quando ci sono 4 milioni di spettatori a seguire il programma e visto la settimana da pianto isterico e basta che può fare sabrina
perchè non sa fare altro non vedo come possa salvarsi
secondo me se la gioca con franco sabrina 
scusa è ma tu quante persone pensi che votino dei quasi 4 milioni che seguono il programma??luca8292 ha scritto:onestamente non capisco quelli che contano solo i fan club, quando ci sono 4 milioni di spettatori a seguire il programma e visto la settimana da pianto isterico e basta che può fare sabrinaperchè non sa fare altro non vedo come possa salvarsi
secondo me se la gioca con franco sabrina
i fanclub votano a ripetizione e si fanno fuori delle ricariche a testa...è ovvio che fanno la differenza!
molti te lo assicuro, guarda ferdi che ha vinto con 14 mila fan o Cocco o Martina che si è salvata stasera
ferdi non c'erano ancora queste lotte tra Fanpage....Cocco comunque aveva 60.000 fan e ha vinto più che altro perchè molti sono andati contro Ferdinando!luca8292 ha scritto:molti te lo assicuro, guarda ferdi che ha vinto con 14 mila fan o Cocco o Martina che si è salvata stasera
per dire io conosco un botto di persone che seguono GF o Isola e so di per certo che non vota nessuno!
mentre le fanpage anche solo 4 o 5000 fan che mandano 50 voti a testa fanno la differenza!
beh alberto aveva 30 mila fan ed è uscito in semifinale, una cosa che dovete contare dei fan club e che moltissimi sono minorenni e non possono votare, la casalinga di vogheraADP_91 ha scritto: ferdi non c'erano ancora queste lotte tra Fanpage....Cocco comunque aveva 60.000 fan e ha vinto più che altro perchè molti sono andati contro Ferdinando!
per dire io conosco un botto di persone che seguono GF o Isola e so di per certo che non vota nessuno!
mentre le fanpage anche solo 4 o 5000 fan che mandano 50 voti a testa fanno la differenza!
ah si i minorenni non possono votare?e come fanno a sapere da cellulare se uno è maggiorenne o minorenne scusa??luca8292 ha scritto: beh alberto aveva 30 mila fan ed è uscito in semifinale, una cosa che dovete contare dei fan club e che moltissimi sono minorenni e non possono votare, la casalinga di vogheraoggi è contenta del gesto di ilenia e la salva fidateve
sicuramente sono molto limitati, non credo che i genitori gli permettano di spendere molto per votare il grande fratello, non è che piovono ricariche ehADP_91 ha scritto: ah si i minorenni non possono votare?e come fanno a sapere da cellulare se uno è maggiorenne o minorenne scusa??
ma figurati ormai votano anche gli otteniluca8292 ha scritto: sicuramente sono molto limitati, non credo che i genitori gli permettano di spendere molto per votare il grande fratello, non è che piovono ricariche eh
guarda secondo me i fan club gli ottenni e tutto il resto valgono tra il 20% e il 30%, il resto sceglie lo spettatore occasionale,ADP_91 ha scritto: ma figurati ormai votano anche gli otteni
quello che stasera ha votato martina solo perchè la coppia gli sta sui coglioni.
io non la penso così per il semplice fatto che lo spettatore occasionale al massimo ci mette un votino di certo non spende un capitale mentre i fan club votano a ripetizione!luca8292 ha scritto: guarda secondo me i fan club gli ottenni e tutto il resto valgono tra il 20% e il 30%, il resto sceglie lo spettatore occasionale,
quello che stasera ha votato martina solo perchè la coppia gli sta sui coglioni.
e comunque stasera i fan di Ilenia hanno votato per salvare Martina!
questo non lo sapevo che avessero votato perchè l'altra volta non si sono messi in mezzo.ADP_91 ha scritto: io non la penso così per il semplice fatto che lo spettatore occasionale al massimo ci mette un votino di certo non spende un capitale mentre i fan club votano a ripetizione!
e comunque stasera i fan di Ilenia hanno votato per salvare Martina!
si sicuramente non vota a ripetizione ma facciamo 2 voti per quasi 1milione di votanti e credo siano questi i numeri, fanno molto più di 50 voti a testa di 3-4 mila persone quelle che realmente votano
1 milione di votanti??no ma figurati..c'è secondo te più di 1 su 4 vota?ti assicuro che è impossibile...già solo io che so di per certo su una ventina di persone che so seguire il GF non vota nessuno!luca8292 ha scritto: questo non lo sapevo che avessero votato perchè l'altra volta non si sono messi in mezzo.
si sicuramente non vota a ripetizione ma facciamo 2 voti per quasi 1milione di votanti e credo siano questi circa sono i numeri, fanno molto più di 50 voti a testa di 3-4 mila persone quelle che realmente votano
fidati è già buona se votano in 100.000!!
no dai 100 mila li superano solo i fan club, le mamme dici che non votano? la mia ha votato qualche volta, sempre con idee diverse dalle mieADP_91 ha scritto: 1 milione di votanti??no ma figurati..c'è secondo te più di 1 su 4 vota?ti assicuro che è impossibile...già solo io che so di per certo su una ventina di persone che so seguire il GF non vota nessuno!
fidati è già buona se votano in 100.000!!
comunque non per tutti i televoti ma tipo per semifinale come la prossima e per la finale le votazioni sono molto più elevate,ripetto a tutte le altre nominations aumenterà anche lo share per la semifinale e finale.