Dragon Ball Z ***Official Appreciation Thread***

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
hbkstefano
Città: Brescia

Re: Dragon Ball Z *Official Appreciation Thread*

Messaggio da hbkstefano »

Vero, infatti la saga di Freezer anche se non è la mia preferita (che è quella contro Bu) è quella fatta meglio.[/quote]
quella di bu è ottima nella parte iniziale prima che si sveglia bu con lo scontro vegeta goku,....poi pero il combattimenti sono monotoni fino all'arrivo di gohan supremo e di gotenks

DAMN

Messaggio da DAMN »

Uppo perchè adesso con la storia di Goku SS è troppo bello Dragon Ball Z!!! :love:

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

DAMN ha scritto:Uppo perchè adesso con la storia di Goku SS è troppo bello Dragon Ball Z!!! :love:
La saga di Freezer...La mia preferita...La Squadra Ginew :love: ...Poi il combattimento di Freezer con i buoni e Vegeta...Il ritorno di Junior...Freezer che ammazza Crillin... :love:

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

christian4ever ha scritto: La saga di Freezer...La mia preferita...La Squadra Ginew :love: ...Poi il combattimento di Freezer con i buoni e Vegeta...Il ritorno di Junior...Freezer che ammazza Crillin... :love:
ma la cosa più bella è l'incornata di Freezer a Crilin :love:

DAMN

Messaggio da DAMN »

christian4ever ha scritto: La saga di Freezer...La mia preferita...La Squadra Ginew :love: ...Poi il combattimento di Freezer con i buoni e Vegeta...Il ritorno di Junior...Freezer che ammazza Crillin... :love:
E soprattutto scontro finale tra Goku e Freezer con Namecc distrutto!!! :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

christian4ever

ADP_91 ha scritto: ma la cosa più bella è l'incornata di Freezer a Crilin :love:
La scena piiù sadica di Dragonball :LOL: :LOL: :LOL: Crillin che non si sa come non sia morto dissanguato :LOL:
[youtube][/youtube] :love:

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

christian4ever ha scritto: La scena piiù sadica di Dragonball :LOL: :LOL: :LOL: Crillin che non si sa come non sia morto dissanguato :LOL:
[youtube][/youtube] :love:
è Dende ha fatto in tempo a recuperarlo e curarlo!

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: Dragon Ball Z ***Official Appreciation Thread***

Messaggio da Simon »

Nessuno ha mai pensato a come potrebbe essere il ''Lato Cattivo'' di Goku,Kakaroth?

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Dico anch'io la mia .

-Saga dei sayan : Pallosa allo stato puro ... troppe parti morte , un sacco di puntate pessime ... e noise con Gohan che si allena e Goku che fa un serpentone .. poi , gli scontri non mi piacciono .. Nappa che viene presentato per invincibile e poi le prende da Goku come l'ultimo dei fessi . Gohan .. personaggio odioso , che non fa un cazzo per tutta la saga ... e Junior gli salva pure la vita , che spreco . Vabbè ... poi bello scontro in se con Vegeta .

-Saga di Freezer : Migliore di quella dei Sayan .. ma non di molto , ancora una volta .. solita formula ... Goku si allena e intanto i suoi amici vengono fatti fuori . Vegeta fa la figura del coglione ... Gohan continua a essere inutile e Junior .... si sacrifica ancora , come un coglione . Freezer è sicuramente il personaggio piu geniale ... gli scontri son bellini , poi vabbè .... la trasformazione di Goku è Cool .

-Saga di Cell : Forse la migliore di Dragonball Z ... Trunxs del futuro per me è una cagata , poi vabbè ... inutiltà su inutiltà , si pompa tutto stile anni 90 ' HHH ... e poi le prende come un coglione da Cell .. figura di merda pesante , infine viene pure fatto fuori . Gohan che tutto d'un colpo diventa forte .... e invincibile , ma ci vuole lo zampino anche di Goku morto , per vincere . Vabbè .. Vegeta fa il coglione .

-Saga di Majin Bu : Forse la piu bella a livello di scontri ... la mia preferita , lunga ... a me è piaciuta e mi sembra anche piuttosto originale rispetto alle altre . Gotenxs , Vegekuo , Goku 3 livello .. e Vegeta che finalmente non viene trattato da merda . Gohan che si perde ... e Majin Bu che comunque viene presentato per fenomeno .... e poi non è che perde in modo valorosssissimo .

Boh .. della saga di GT non ricordo un cazzo , poi casomai commento pure quella .

christian4ever

ADP_91 ha scritto: è Dende ha fatto in tempo a recuperarlo e curarlo!
:LOL: I misteri di Dragonball :LOL:
Simon ha scritto:Nessuno ha mai pensato a come potrebbe essere il ''Lato Cattivo'' di Goku,Kakaroth?
Cena heel :LOL:

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

parlando di misteri...io non riesco ancora a capacitarmi di come facciano yamcho tensing e riff ad essere più forti della squadra Ginew :LOL2:

christian4ever

ADP_91 ha scritto:parlando di misteri...io non riesco ancora a capacitarmi di come facciano yamcho tensing e riff ad essere più forti della squadra Ginew :LOL2:
Goku con l'allenamento di Kaioh è migliorato di 8.000...Yancha e gli altri di 40.000 :LOL: :LOL: :LOL:

DAMN

Messaggio da DAMN »

ADP_91 ha scritto:parlando di misteri...io non riesco ancora a capacitarmi di come facciano yamcho tensing e riff ad essere più forti della squadra Ginew :LOL2:
Re Kaio gli ha dato il Ganja :LOL:

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

christian4ever ha scritto: Goku con l'allenamento di Kaioh è migliorato di 8.000...Yancha e gli altri di 40.000 :LOL: :LOL: :LOL:
e tra l'altro Re Kaioh dice che può battere la squadra ginew come niente :LOL2:
mantre dopo l'allenamento con Goku aveva detto che l'aveva già superato :LOL:

christian4ever

ADP_91 ha scritto: e tra l'altro Re Kaioh dice che può battere la squadra ginew come niente :LOL2:
mantre dopo l'allenamento con Goku aveva detto che l'aveva già superato :LOL:
Mentiva..All'inizio dice che p più scarso dei Sayan(Nappa e Vegeta,Nappa è 4.00)...Basta vedere quando Junior vuole quasi aggredirlo e lui lo fulmina con lo sguardo...Sarà sui 50.000/100.000 per me...

Rispondi