Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***

Messaggio da zittino bob »

Rocks ha scritto:

Che non arriverà neanche a Natale è scontato ormai e glielo auguro....tanto vale che chieda la rescissione ma non credo che lo farà. Tanto contro il Novara è impossibile non vincere dai...il Palermo si capisce perchè era indemoniato e Miccoli non lo si teneva manco a pugni e calci,contro la Roma c'era il timore di perdere da una parte all'altra ma contro il Novara zero scusanti,bisogna vincere pulito e netto.

Io sinceramente tifo per Diego Forlan,mi è sempre piaciuto e spero di vedergli tornare quel bel piede....e che lo perda solo quando verrete a prenderle ancora contro la Juve. :LOL:
Bisogna vedere. Il campo del novara è sintetico e sti vecchi rincoglioniti possono fare minchiate pure là.

12X

Messaggio da 12X »

zittino bob ha scritto:
Qua io ho due dubbi e una certezza. La certezza è che non può allenare per il resto della stagione in un altra squadra italiana.
I due dubbi sono

1) se può allenare un altra squadra italiana soltanto se lui chiede la rescissione del contratto (ma penso che comunque non possa allenare ugualmente per il resto della stagione)

2) Può essere chiamato da una squadra in un altra nazione oppure no ma penso di si

Se ha allenato una squadra ufficialmente, e cioè è comparso in distinta, per quella stagione non può più allenare altre squadre della stessa categoria.
Questo indipendentemente dalla rescissione del contratto, credo sia una regola dell'associazione allenatori per evitare movimenti strani.

Questo non gli impedisce di andare in altri campionati, anche già in corso, comunque limitatamente ad accordi di rescissione e termini di tesseramento imposti dalle varie federazioni.

Esempio: Spalletti.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:
Bisogna vedere. Il campo del novara è sintetico e sti vecchi rincoglioniti possono fare minchiate pure là.

No dai,se pareggiate col Novara allora vogliono proprio mandare via Gasperini...se perdono allora metteteli tutti in un manicomio.

zittino bob
Contatta:

Rocks ha scritto:

No dai,se pareggiate col Novara allora vogliono proprio mandare via Gasperini...se perdono allora metteteli tutti in un manicomio.
Dopo transbcomecazzosichiama mi aspetto di tutto da quella massa di rincoglioniti

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:
Dopo transbcomecazzosichiama mi aspetto di tutto da quella massa di rincoglioniti

Beh dai,magari gli arbitri e i guardalinee italiani sono più attenti di quelli della Uefa...oddio,forse dovete preoccuparvi davvero in effetti. :LOL:

Se non mette pazzini,mi sa che pioveranno fischi feroci stavolta.

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Lo scontro Stekelenburg-Lucio non è mai da espulsione.

Stekelenburg è uscito come un idiota spericolato e Lucio convinto di arrivare primo sulla palla non si è fermato.

Nessuno dei due è intervenuto per far male, il fatto che il portiere si sia infortunato non c'entra un cazzo. Lucio è stato giustamente ammonito per gioco pericoloso. (Come se l'uscita di Stekelenburg non lo fosse?)

Per fare un esempio.
L'anno scorso nello scontro diretto tra la mia squadra (secondi in classifica) e la capolista, uno per stoppare la palla di piatto su rinvio del portiere, alzando la gamba ha colpito con i tacchetti, involontariamente, alla testa un mio compagno, facendogli un bel taglio. Non è stato espulso giustamente, ma solo ammonito, e anzi, per alcuni è stato coglione quello che ha subito il fallo, per essere andato con la testa verso il piede del giocatore avversario, dato che lo vedeva benissimo, mentre l'altro quando ha alzato la gamba guardava il pallone. Uguale è questo di Stekelenburg. Anche l'esempio di Chivu è palese.

Quindi basta parlare per invidia o perchè in TV lo hanno detto.

.Davide
Città: Taranto
Has thanked: 5 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da .Davide »

RAW_Is_Jericho ha scritto:Lo scontro Stekelenburg-Lucio non è mai da espulsione.

Stekelenburg è uscito come un idiota spericolato e Lucio convinto di arrivare primo sulla palla non si è fermato.

Nessuno dei due è intervenuto per far male, il fatto che il portiere si sia infortunato non c'entra un cazzo. Lucio è stato giustamente ammonito per gioco pericoloso. (Come se l'uscita di Stekelenburg non lo fosse?)

Per fare un esempio.
L'anno scorso nello scontro diretto tra la mia squadra (secondi in classifica) e la capolista, uno per stoppare la palla di piatto su rinvio del portiere, alzando la gamba ha colpito con i tacchetti, involontariamente, alla testa un mio compagno, facendogli un bel taglio. Non è stato espulso giustamente, ma solo ammonito, e anzi, per alcuni è stato coglione quello che ha subito il fallo, per essere andato con la testa verso il piede del giocatore avversario, dato che lo vedeva benissimo, mentre l'altro quando ha alzato la gamba guardava il pallone. Uguale è questo di Stekelenburg. Anche l'esempio di Chivu è palese.

Bah, per me avrebbe meritato l'espulsione diretta, e ho qualche dubbio che non l'abbia fatto apposta.

zittino bob
Contatta:

RAW_Is_Jericho ha scritto:Lo scontro Stekelenburg-Lucio non è mai da espulsione.

Per fare un esempio.

Quindi io dovrei dar retta a qualcuno di un forum e non a trasmissioni televisivi o giornali dove ci sono persone che hanno avuto esperienza sul campo e che sanno le regole come si deve? (sto parlando al di fuori del "caso" lucio ma della moviola in generale)
Adesso il portiere che esce in quella maniera è gioco pericoloso? questa le supera tutte
Ultima modifica di zittino bob il 19/09/2011, 20:08, modificato 2 volte in totale.

12X

Messaggio da 12X »

Qualsiasi calciatore che in un contrasto per il possesso del pallone colpisca un avversario da davanti, di lato o da dietro, utilizzando una o entrambe le gambe, con vigoria sproporzionata e metta in pericolo l’integrità fisica dell’avversario, si rende colpevole di un grave fallo di gioco
Un calciatore che si rende colpevole di un grave fallo di gioco deve essere espulso ed il gioco viene ripreso con un calcio di punizione diretto dal punto in cui è avvenuta l'infrazione o con un calcio di rigore (se l'infrazione è avvenuta all’interno dell'area di rigore del calciatore reo del grave fallo di gioco).
Il resto sono interpretazioni.

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

zittino bob ha scritto:
Quindi io dovrei dar retta a qualcuno di un forum e non a trasmissioni televisivi o giornali dove ci sono persone che hanno avuto esperienza sul campo e che sanno le regole come si deve? (sto parlando al di fuori del "caso" lucio ma della moviola in generale)
Adesso il portiere che esce in quella maniera è gioco pericoloso? questa le supera tutte
Anch'io gioco a calcio e ho esperienza sul campo, ah già, però non sono in tv accidenti.

zittino bob
Contatta:

RAW_Is_Jericho ha scritto:
Anch'io gioco a calcio e ho esperienza sul campo, ah già, però non sono in tv accidenti.
Io parlo di arbitri. Preferisco l'opinione di un ex arbitro. Io ho il mio vicino che fa l'arbitro e allora?

luca8292
Città: Roma

Messaggio da luca8292 »

io aggiungo anche il parere di questo ex arbitro che secondo me esagera anche su lucio, ma conferma che andava espulso.

L’ex arbitro Massimo Chiesa, intervistato dal portale calciomercato.com, condanna duramente la condotta dal difensore dell’Inter Lucio, autore del un brutto fallo che ha letteralmente messo k.o Steklenburg durante Inter-Roma.

L’arbitro è Mazzoleni. Il famigerato fallo di Lucio su Stekelenburg.
Lucio andava espulso per due motivi. In primo luogo perché non fa assolutamente niente per evitare Stekelenburg, in secondo luogo perchè è un attore della peggior specie. Dopo il fallo Lucio si tiene la gamba come se avesse ricevuto un colpo. Fa finta di essersi fatto male alla gamba con cui ha colpito il portiere. Moralmente indecente.

zittino bob
Contatta:

Vabbè cerchiamo di voltare pagina e di non parlare più di moviola. Domani novara-inter. Come la vedete questa partita?

luca8292
Città: Roma

Messaggio da luca8292 »

zittino bob ha scritto:Vabbè cerchiamo di voltare pagina e di non parlare più di moviola. Domani novara-inter. Come la vedete questa partita?
con la televisione :cia:

Borghetti88

Messaggio da Borghetti88 »

Rocks ha scritto:

Se non mette pazzini,mi sa che pioveranno fischi feroci stavolta.
FATEMI GIOCAREEE!!!!

Bloccato