E poi lo sa anche lui che perderà visto come ha bellamente ignorato la mia sfida avatar

Mi avevi sfidato con la scommessa avatar? Non avevo letto, comunque va bene ci sta.Michael Myers ha scritto:Vedo che il mio rivale è on fire... per adesso siamo pari ma deve ancora giocare Jovetic![]()
E poi lo sa anche lui che perderà visto come ha bellamente ignorato la mia sfida avatar
Era più un sfida sulla giornata visto che siamo sfidanti, logico che col pareggio non si mette niente.Maul D. Comix ha scritto:
Mi avevi sfidato con la scommessa avatar? Non avevo letto, comunque va bene ci sta.![]()
Se tu vinci il campionato metto un avatar di tua scelta e se vinco io viceversa.
Su Jovetic.... confido in Mihajlovic
Ah vuoi fare solo per questa giornata? D'accordo, pensavo volessi fare com Angel e non ricordo chi che praticamente durava tutto il campionato.Michael Myers ha scritto:
Era più un sfida sulla giornata visto che siamo sfidanti, logico che col pareggio non si mette niente.
Jovetic mi sa ke ce lo pure ioluca8292 ha scritto:
Sai com'è.... a me piace usarloluca8292 ha scritto:maul con nesta e abbiati in panchina davvero ce l'hai lungolo sguardo
segnano de rossi matri e tottizittino bob ha scritto: Jovetic mi sa ke ce lo pure io
Totti sbaglierà 3 calci di rigoreluca8292 ha scritto: segnano de rossi matri e totti![]()
![]()
![]()
![]()
E sia allora, Orton nudo sarebbe troppo pesante, perciò in caso di mia vittoria o pareggio fino a settimana prossima sarai costretto ad avere un avatar di jovetic con scritta dedicataMaul D. Comix ha scritto:
Ah vuoi fare solo per questa giornata? D'accordo, pensavo volessi fare com Angel e non ricordo chi che praticamente durava tutto il campionato.
Comunque va bene sfida accettata.
Sarebbe figo però se in caso di pareggio fossimo entrambi costretti a metterci l'avatar
nozittino bob ha scritto: Totti sbaglierà 3 calci di rigore![]()
![]()
![]()
A te tocca Justin Bieber ti avvertoMichael Myers ha scritto:
E sia allora, Orton nudo sarebbe troppo pesante, perciò in caso di mia vittoria o pareggio fino a settimana prossima sarai costretto ad avere un avatar di jovetic con scritta dedicata
Maul D. Comix ha scritto:
A te tocca Justin Bieber ti avverto