The Undertaker set to return at October PPV

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Re: The Undertaker set to return at October PPV

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

E.Ganzerli ha scritto:Non torna a Vengeance.
hai avuto conferme al riguardo? oppure è solo una tua sensazione?

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: hai avuto conferme al riguardo? oppure è solo una tua sensazione?
Non ho avuto conferme, ma non ha senso che torni in un ppv di Serie Z che non guarderà nessuno. Sta cosa di Vengeance è partita da un articolo del WWE Magazine che non ha alcun senso, perchè Kane ora è face e Taker è ritornato a febbraio non preoccupandosi minimamente dell'assalto subito per mano del Nexus.

Se Taker torna (e c'è chi dice che possa essere parte del team di Rock e Cena a Survivor Series, anche se ci credo poco) è in un pay-per-view importante o comunque per la Road to Wrestlemania per il 20-0. Non prima.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

E.Ganzerli ha scritto:
Non ho avuto conferme, ma non ha senso che torni in un ppv di Serie Z che non guarderà nessuno. Sta cosa di Vengeance è partita da un articolo del WWE Magazine che non ha alcun senso, perchè Kane ora è face e Taker è ritornato a febbraio non preoccupandosi minimamente dell'assalto subito per mano del Nexus.

Se Taker torna (e c'è chi dice che possa essere parte del team di Rock e Cena a Survivor Series, anche se ci credo poco) è in un pay-per-view importante o comunque per la Road to Wrestlemania per il 20-0. Non prima.
se davvero vogliono fare lo Scramble Match per il W.H.T., con sia Orton che Sheamus tra i partecipanti e quindi fuori dal 5vs5, un Taker nel team face avrebbe un suo senso; ma mi pare tutto molto improbabile, se non altro perchè lo Scramble Match mi sembra un esperimento ormai bocciato da tempo.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

The Phenom 80 ha scritto:
se davvero vogliono fare lo Scramble Match per il W.H.T., con sia Orton che Sheamus tra i partecipanti e quindi fuori dal 5vs5, un Taker nel team face avrebbe un suo senso; ma mi pare tutto molto improbabile, se non altro perchè lo Scramble Match mi sembra un esperimento ormai bocciato da tempo.
Mah principe, se continuano a proporre quegli scempi di HIAC, possono benissimo continuare con gli Scramble

The Phenom 80

DF PUNK ha scritto: Mah principe, se continuano a proporre quegli scempi di HIAC, possono benissimo continuare con gli Scramble
Scramble che se a parte a GAB 2009 per il titolo ECW, hanno proposto solo ad Unforgiven 2008, un motivo ci sarà?

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

The Phenom 80 ha scritto:
Scramble che se a parte a GAB 2009 per il titolo ECW, hanno proposto solo ad Unforgiven 2008, un motivo ci sarà?
A Night of champions l'anno scorso hanno fatto un 6 Pack challenge decisamente meno gestibile...

The Phenom 80

DF PUNK ha scritto: A Night of champions l'anno scorso hanno fatto un 6 Pack challenge decisamente meno gestibile...
non mi pare se lo fai ad eliminazione un match a 6 è gestibilissimo, al contrario se per vincere basta pinnare uno degli altri 5 si rischia la confusione

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Tanto non lo fanno lo Scramble match,Orton e Sheamus servono per il 5 contro 5.

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

E.Ganzerli ha scritto:

Appunto, e se torna, torna alle Series

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

E.Ganzerli ha scritto:Non torna a Vengeance.
io segno :LOL2:

THE LAST OUTLAW 83

ADP_91 ha scritto: io segno :LOL2:
siamo in 2... :LOL:

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: siamo in 2... :LOL:
oh cazzo ma ho letto adesso del tizio che ha predetto la fine del mondo per il 21 ottobre...manco il ritorno di Taker ci fanno vedè? :LOL2:

THE LAST OUTLAW 83

ADP_91 ha scritto: oh cazzo ma ho letto adesso del tizio che ha predetto la fine del mondo per il 21 ottobre...manco il ritorno di Taker ci fanno vedè? :LOL2:
dove lo hai letto? postalo...

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: dove lo hai letto? postalo...
un nostro compare Takeriano ha aperto un Topic :LOL2:

THE LAST OUTLAW 83

ADP_91 ha scritto: un nostro compare Takeriano ha aperto un Topic :LOL2:
OK,ALLORA ADESSO VADO A VEDERE...o.t :fatemi vedere il 3 scudo del napoli e la champions poi posso anche morire... :D

Rispondi