Dopo aver fatto una partita da 2 anni con la ROH e una da 6 mesi con la TNA son voluto tornare alla WWE per vedere come gestire tutte le cose nuove che ci sono.. Per ora non mi lamento..Maul D. Comix ha scritto:
Ah ma quindi usi la WWE.. secondo me è più stimolante provare a creare una compagnia da 0.
WWE Monday Night Raw 03/01/2011 (Pre, Live & Post show)
-
Hickem
Re: WWE Monday Night Raw 03/01/2011 (Pre, Live & Post show)
Gioco manageriale di wrestling???
Titolo per favore!! Lo devo avere subitoo!!
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
il grassettato fa la differenza. due nel main event e altre 13 nel midcard.Russo's My Hero ha scritto: Non mi sembra ne abbia mai proposto più di due contemporaneamente per un medesimo status.
dai gli vogliamo bene lo stesso.
- WarhuiAkaZanza
- Città: Taranto
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 20 times
Oh Jeff, mascalzone.. il tuo avatar..Jeff Hardy 18 ha scritto:
Nel senso che in parte dava l'idea giusta, del taglio netto col passato, la ripartenza, il fatto che tutto potesse rinascere di nuovo, insomma una specie di Premiere della stagione.
Il problema è che uno che ti segue fino a quel punto e si vede di punto in bianco sputtanare tutto può anche essere spinto a lasciar perdere.
Il tutto faceva riferimento al concetto di sensazionalismo e di far parlare di sè che richiama anche ad Arquette, ai 20mila cambi di titolo, a BATB 2000 (visto che parliamo di Russo) yedda, yedda, yedda.
- Russo's My Hero
Magari quando era in WWF dove non aveva tutti i poteri nelle sue mani.-CabaretVoltaire- ha scritto:
il grassettato fa la differenza. due nel main event e altre 13 nel midcard.![]()
dai gli vogliamo bene lo stesso.
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Ah beh.. allora hai fatto una buona gavetta.Hickem ha scritto: Dopo aver fatto una partita da 2 anni con la ROH e una da 6 mesi con la TNA son voluto tornare alla WWE per vedere come gestire tutte le cose nuove che ci sono.. Per ora non mi lamento..
TEW 2005, mi sembra sia l'unico che trovi gratis sul web, le versioni dopo le devi comprare.BenixTanz ha scritto:Gioco manageriale di wrestling???
E' in inglese ed all'inizio ti presenta delle federazioni e dei wrestler inesistenti, ma con delle patch puoi modificarlo a tuo piacimento.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Eh non mi ha fatto caricare quello vecchio, devo mettermi lì e capire come funziona.WarhuiAkaZanza ha scritto:
Oh Jeff, mascalzone.. il tuo avatar..
-
Hickem
Li ho presi tutti i TEW.. Dal 2005 al 2010.. E' da un botto che ci gioco quindi si, la gavetta l'ho fatta.. La partita più bella è quella con la ROH.. Non volevo i contratti TV, andavo avanti a show e a prepararli un mese prima con card annunciate e così via.. per poi arrivare al giorno dello show con l'assenza del World Champion o del #1 Contender e mandare a puttane match..Maul D. Comix ha scritto:
TEW 2005, mi sembra sia l'unico che trovi gratis sul web, le versioni dopo le devi comprare.
E' in inglese ed all'inizio ti presenta delle federazioni e dei wrestler inesistenti, ma con delle patch puoi modificarlo a tuo piacimento.
- WarhuiAkaZanza
Io lascerei questo. Ma si sa, io sono un tipo all'antica su come debbano essere le discussioni uomo-donna.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Eh non mi ha fatto caricare quello vecchio, devo mettermi lì e capire come funziona.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Ecco, la prima parte è azzeccata ma purtroppo la parte negativa pesa molto di più della parte positiva: giusto il taglio netto con il passato, giusta l'idea della "Premiere" ma non puoi "sputtanare" tutto di punto in bianco. Come se stanotte a RAW ci vedessimo Santino competere per il World Title o nuovamente Miz & Morrison in coppia...Jeff Hardy 18 ha scritto:
Nel senso che in parte dava l'idea giusta, del taglio netto col passato, la ripartenza, il fatto che tutto potesse rinascere di nuovo, insomma una specie di Premiere della stagione.
Il problema è che uno che ti segue fino a quel punto e si vede di punto in bianco sputtanare tutto può anche essere spinto a lasciar perdere.
Il tutto faceva riferimento al concetto di sensazionalismo e di far parlare di sè che richiama anche ad Arquette, ai 20mila cambi di titolo, a BATB 2000 (visto che parliamo di Russo) yedda, yedda, yedda.
Con questo credo, e grazie a Jeff Hardy 18, di aver risposto a Russo's...
Ah... e il rapimento di Samoa Joe? e la Nation Of Violence? ripeto, Russo ha fatto grandi cose ma non si può negare che come tutti anche lui possa sbagliare. Sulle stable ad esempio si "incartapecora" a volte... dalla MeM al World Elite per rimanere agli ultimi esempi...
-
Hickem
Ma la distruzione della World Elite non so se sia tanto colpa di Russo.. Cioè, credo sia più il volere di Hogan e Bischoff di non avere Eric impegnato con la World Elite visto che nella prima puntata con i due Eric s'è presentato come Global Champion e capo della World Elite e da lì basta, nel buio più totale.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
dovessi rimproverare qualcosa a Russo io?
Una certa difficolta costante a chiudere il cerchio intorno a quello che crea. o almeno a farlo in maniera chiara.
ed un certo feticismo per i pali, che fortunatamente se non viene lasciato da solo viene molto contenuto da chi lavora con lui.
ehi ma questo non è il topic di Raw? parliamo di quanto è una sega Otunga cazzo
Una certa difficolta costante a chiudere il cerchio intorno a quello che crea. o almeno a farlo in maniera chiara.
ed un certo feticismo per i pali, che fortunatamente se non viene lasciato da solo viene molto contenuto da chi lavora con lui.
-
Time to say goodbye!
- Città: Roma
- WarhuiAkaZanza
Otunga sega.-CabaretVoltaire- ha scritto:dovessi rimproverare qualcosa a Russo io?
Dai, torniamo in topic con questa:

Confido che Ceru porterà l'altra, e lui sa a cosa mi riferisco.
EDIT: Come si usa lo spoiler?

Confido che Ceru porterà l'altra, e lui sa a cosa mi riferisco.
EDIT: Come si usa lo spoiler?
Ultima modifica di Rafiluz90 il 04/01/2011, 1:17, modificato 2 volte in totale.