**Topic Ufficiale** - 2^ Giornata Serie A TIM 2011/2012
Re: **Topic Ufficiale** - 2^ Giornata Serie A TIM 2011/2012
Mah,rigore per l'inter ma avevano tirato comunque quindi c'era il vantaggio. Assurde le proteste di prima poi.
Gol di Milito però davvero che errori da entrambe le parti.
memento ha scritto:
Non farmi passare da tifoso cieco, di solito sono piuttosto critico con la mia squadra, ma oggi mi è sembrata una vittoria più che meritata.
Ah sì?
Il calcio spumeggiante tutto fumo del Bologna non meritava il pareggio?
Un allenatore che sotto di due goal inserisce uno che ha fatto 2 goal in 5 anni e cambia una punta invece di aggiungerne, non ti ha fatto paura?
Difesa indecente, come al solito sarebbe bastato Gilardino da solo per vincere...
Ma che errori fa Pisanu? Mado. Sempre da un suo errore è partita l'azione col rigore,anzi forse c'era rigore anche prima.
Comunque è divertente questa partita anche se segnata dagli errori difensivi.
Comunque è divertente questa partita anche se segnata dagli errori difensivi.
Complimenti al Palermo e alla capacità di commettere DUE falli da rigore in 30 secondi.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Il rigore c'era. C'era anche quello di prima dove migliaccio con il braccio semi aperto prende la palla che andava in rete ( da notare che ho detto semi aperto).Rocks ha scritto:Mah,rigore per l'inter ma avevano tirato comunque quindi c'era il vantaggio. Assurde le proteste di prima poi.
2-2
Quel leccese mi sta dando molto fastidio oggi

è successo tutto e il contrario di tutto in 8 minuti. Andiamo in ordine.
Miccoli grezzo ma letale, per riassumere, i suoi piedi buoni bastano per tutto il team rosa nero. Complimenti per lo stop.
Arbitro orbo, il fallo di mano c'era, e non fatemi sentire commenti come quello di Bergomi "bisogna giudicare la volontarieta": io tiro a porta vuota e il difensore mi ostacola la rete col braccio è rigore tutta la vita.
Rigore netto successivo: da fessi dopo essere stati graziati 30 sec, prima.
Grande azione del nuovo pareggio del Palermo. La sensazione è che non finisca qui
... e finì lì invece
Miccoli grezzo ma letale, per riassumere, i suoi piedi buoni bastano per tutto il team rosa nero. Complimenti per lo stop.
Arbitro orbo, il fallo di mano c'era, e non fatemi sentire commenti come quello di Bergomi "bisogna giudicare la volontarieta": io tiro a porta vuota e il difensore mi ostacola la rete col braccio è rigore tutta la vita.
Rigore netto successivo: da fessi dopo essere stati graziati 30 sec, prima.
Grande azione del nuovo pareggio del Palermo. La sensazione è che non finisca qui
... e finì lì invece
zittino bob ha scritto:
Il rigore c'era. C'era anche quello di prima dove migliaccio con il braccio semi aperto prende la palla che andava in rete ( da notare che ho detto semi aperto).
2-2
Quel leccese mi sta dando molto fastidio oggi![]()
![]()
Quello di mano era netto e andava espulso anche il palermitano. Sul secondo avevo perplessità perchè avevano comunque tirato quindi pensavo a un vantaggio(netto pure il secondo).
E' già il momento di pazzini.
Certo che il secondo gol è stato quasi da manuale,passaggini corti e sono arrivati lì davanti.
Ora può succedere di tutto ma che divertimento malgrado errori del cazzo.
Ma che scarpone è Ilicic?? Aveva la porta libera,aveva tutto il tempo e la tira addosso a Cesar?
Comunque l'Inter è apertissima,troppo aperta,già tre azioni pericolosissime.
Edit:Samuel andava espulso da regolamento,grave errore di Brighi e la difesa interista sta perdendo colpi netti.
Comunque l'Inter è apertissima,troppo aperta,già tre azioni pericolosissime.
Edit:Samuel andava espulso da regolamento,grave errore di Brighi e la difesa interista sta perdendo colpi netti.
Che perfezione Miccoli,Cesar non poteva arrivarci.
NOOOOO,QUATTRO A DUEEEEEE,NON POSSO CREDERCIIIIIII!!!!
Proprio quando l'Inter attaccava,il palermo ha avuto una fiammata incredibile. Cesar stavolta ha sbagliato a calcolare la traiettoria del titolo. Incredibile,proprio Pinilla che aveva fatto schifo finora. Pazzesco.
NOOOOO,QUATTRO A DUEEEEEE,NON POSSO CREDERCIIIIIII!!!!
Proprio quando l'Inter attaccava,il palermo ha avuto una fiammata incredibile. Cesar stavolta ha sbagliato a calcolare la traiettoria del titolo. Incredibile,proprio Pinilla che aveva fatto schifo finora. Pazzesco.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Almeno ha segnato forlan. Ma veramente julio cesar ha fatto degli errori grossolani (anche sulla punizione di miccoli che sono quasi impercettibili ma ci sono). Tra un pò ve li spiego.
E io quando ho fiatato?Rocks ha scritto:4 a 3!! Diego Forlan!! Assurdo!! Minez,no non è finita lì.