THE WALKING DEAD | Season 2 - Official Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Re: THE WALKING DEAD | Season 2 - Official Thread

Messaggio da abc »

Ultime puntate veramente grandiose, il cambio di regista ha fatto bene.
SPOILER

Rick e il suo discorso finale: solo io l'ho visto come una specie di turn heel di Cena? :D il buon Rick finalmente tira fuori le balls, legittima il suo ruolo di capo, cancella la democrazia. Grandioso, mai mi era capitato di rivalutare così tanto un personaggio (anche se temo che prima o poi torni 'buono' in senso puro.
Grande hype per il tipo che aiutato Andrea: armato di sciabola e con due zombie al guinzaglio, sembra davvero un personaggio che spacca i culi a tutti (non ho letto il fumetto, non so chi sia, non voglio saperlo prima della terza stagione).
Lori è una cagna maledetta (cit), è lei ad aizzare Shane andando a fargli quel discorsetto mentre l'altro si faceva gli affari suoi lavorando, e poi fa ancora l'offesa con Rick.
L'addio al personaggio di Shane mi sconvolge: da una parte è stato bello perché quand muore un personaggio del suo calibro è sempre un gran scossone per un serial, dall'altro la sua presenza mi sembrava fondamentale nel telefilm, piuttosto mi sarei aspettato un suo allontanamento con un futuro ritorno in versione cattivo al 100%.

Comunque ultime 3 o 4 puntate che rivalutano una stagione che non mi stava entusiasmando. Hype per la terza.

Onizuka_619
Città: brescia

Messaggio da Onizuka_619 »

Anche dal mio punto di vista l'ultima puntata è stata fantastica!

- Rick finalmente si è rotto i maroni e ha preso in mano la situazione, in quel gruppo di rammolliti ingrati ce n'era proprio bisogno! Non capisco perchè siano tutti così scioccati dell'uccisione di Shan! Bah...

- Lori e Carl stanno diventando un peso essendo 2 personaggi che praticamente remano contro a Rick...

- T-Dog non muore più :yahooo:

- Daryl sembra l'unico che capisca le decisioni di Rick e "per ora" lo stà a sentire, dico per ora perchè c'è quella pezza della mamma di Sophia (di cui non ricordo il nome...) che sembra voglia aizzarlo contro il leader.

- Un personaggio molto affascinante/interessante salva Andrea, sicuramente sarà uno/a con i controcazzi! 2 zombie senza braccia legati dietro?! :O.O

- Gli altri personaggi sono un buon contorno, soprattutto Glenn.

Detto questo non vedo l'ora di poter vedere la terza stagione!!!!!!!

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Ritornando a T-Dog, l'unico motivo per cui è ancora vivo è che il fratello di Daryl lo deve scuoiare per averlo abbandonato sul tetto ammanettato e in balia degli zombie, altrimenti il suo ruolo non avrebbe senso...

Tutti in questa serie hanno avuto un evoluzione, tutti quanti tranne lui....

Il suo personaggio è inutile, non interagisce nel gruppo, non ha fatto/subito azioni che ne possano determinare una qualche utilità, ecco se ripenso a questa seconda stagione, non mi ricordo di lui in nessuna scena degna di nota, a parte la prima puntata quando si ferisce da solo, quasi muore dissanguato e se non era per Daryl che lo salvava ce lo giocavamo all'inizio....poi il vuoto....

ma nonostante tutto, io faccio il tifo per T-the fucking Dog..... :ave:

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Maledetti zombie razzisti che non se lo vogliono mangiare!

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

[youtube][/youtube]

AHAHAH

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

TheÐegeneratedX ha scritto:Immagine
Stupenda :lol:
Comunque, nella prossima stagione, voglio il ricongiungimento tra Merle e Daryl.

Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

JoMo ha scritto:
Spoiler:
O basta aver letto la serie a fumetti...

Io non ho letto la serie son arrivato a questa puntata ed mi pare talmente ovvio che sia così visto il discorso che il vecchio fece a Rick.

Se poi non sarà così tanti complimenti agli autori....

ps. ovviamente non leggerò la risposta a questo post per non beccarmi spiler :D

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

The Walking Dead Season 3 Comic-Con trailer
Spoiler:
[youtube][/youtube]
:love:
Ultima modifica di zittino bob il 15/07/2012, 18:53, modificato 1 volta in totale.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

L'avevo già visto questo video, qualcosa anticipa, per sicurezza mettilo sotto spoiler, non si sa mai.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Hype :bike:

Rispondi