AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale
Chi fa paragoni con le lecchinate di Seth Rollins mi sa che quel periodo non se lo ricorda bene, lo faceva in character, lo faceva off character, lo faceva sui social e ovunque in modo continuo e ripetuto.
Copeland per il momento si è limitato a farlo onscreen, almeno che io sappia. E con ogni probabilità parte di quelle cose che ha detto non le pensa neanche veramente.
Copeland per il momento si è limitato a farlo onscreen, almeno che io sappia. E con ogni probabilità parte di quelle cose che ha detto non le pensa neanche veramente.
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Ma quella fase di Rollins penso non la sopportasse manco sua madre, una lagna continua: era la stessa epoca di quella porcata del Man's man giusto?Latino Alex ha scritto: ↑05/04/2024, 8:37 Chi fa paragoni con le lecchinate di Seth Rollins mi sa che quel periodo non se lo ricorda bene, lo faceva in character, lo faceva off character, lo faceva sui social e ovunque in modo continuo e ripetuto.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Esattamente, era una WWE in piena banter era. Per cui non facciamo i soliti paragoni a cazzo per cortesia.Vader_time! ha scritto: ↑05/04/2024, 8:42 Ma quella fase di Rollins penso non la sopportasse manco sua madre, una lagna continua: era la stessa epoca di quella porcata del Man's man giusto?
Roba da tagliargli i social.
ma penso che le condivide invece.Latino Alex ha scritto: ↑05/04/2024, 8:37 Chi fa paragoni con le lecchinate di Seth Rollins mi sa che quel periodo non se lo ricorda bene, lo faceva in character, lo faceva off character, lo faceva sui social e ovunque in modo continuo e ripetuto.
Copeland non è gli ultimi degli s**** la e sicuramente gode di una certa liberta di autonomia. Se non condivideva o non pensava certe cose va tranquillo che non avrebbe partecipato a quel segmento.
Non stiamo parlando di uno qualsiasi che viene costretto dal suo boss a fare sta cosa
-
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
Sta cosa di inventarsi le reazioni per giustificare l’ingiustificabile è un giochino retorico abbastanza del cazzo.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑04/04/2024, 22:56 Non si tratta di markismo ma di ipocrisia.
Copeland fa il promo ---> Khan senza palle, doveva ignorare.
Khan non fa nulla ----> Khan senza palle
Monè va per il TBS ----> No, deve andare per il titolo della Storm
Monè va per un titolo ----> Guarda l'ex WWE che subito ottiene una title shot.
Concludiamo che qualunque cosa facciano, sbaglieranno sempre e siamo a posto così.
In ogni caso l’inadeguatezza di TK è già stata dimostrata, credo che solo quando ha annunciato il licenziamento di Punk a Chicago ha effettivamente agito bene da capo.
Ma mandare Edge in un promo in diretta TV per rispondere ad un wrestler in un’intervista in un podcast è il modo peggiore per rispondere. Soprattutto considerato che la compagnia di là non ti cita mai, se non di sponda (e manco in maniera così negativa).
Per quanto riguarda la Mone l’hai presa per elevare la categoria, in questo modo p’hai resa una delle tante. Se non la vuoi mandare subito per il titolo almeno mettila con un nome grande.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Esci da questo forum, fatti un giro sul web in qualche pagina e le trovi invece di inventarti tu la risposta per far polemica.Moxicity ha scritto: ↑05/04/2024, 9:55 Sta cosa di inventarsi le reazioni per giustificare l’ingiustificabile è un giochino retorico abbastanza del cazzo.
In ogni caso l’inadeguatezza di TK è già stata dimostrata, credo che solo quando ha annunciato il licenziamento di Punk a Chicago ha effettivamente agito bene da capo.
Ma mandare Edge in un promo in diretta TV per rispondere ad un wrestler in un’intervista in un podcast è il modo peggiore per rispondere. Soprattutto considerato che la compagnia di là non ti cita mai, se non di sponda (e manco in maniera così negativa).
Per quanto riguarda la Mone l’hai presa per elevare la categoria, in questo modo p’hai resa una delle tante. Se non la vuoi mandare subito per il titolo almeno mettila con un nome grande.
Julia Hart per i canoni AEW non è un nome importante? E' campionessa.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Ma il match migliore per chi?Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑05/04/2024, 2:19 Se seguiamo la logica del miglior match possibile allora in WWE, il miglior match è Rock Vs Roman e Cody può finire la storia l'anno prossimo.

No perché hanno fatto dietrofront appena hanno annusato la puzza di merda col remake del main event di WrestleMania 34 moltiplicato per centomila.
Se hanno cambiato i piani evidentemente non era il match migliore dal punto di vista economico, o non avrebbe prodotto un risultato migliore dell'altro considerando anche il medio e lungo termine col tuo face di punta sacrificato
- The Prizefighter
- Captain Phenomenal1
A livello di starpower ed economico. Se la si guarda solo da un lato strettamente aziendalistico.The Prizefighter ha scritto: ↑05/04/2024, 10:12 Ma il match migliore per chi?![]()
No perché hanno fatto dietrofront appena hanno annusato la puzza di merda col remake del main event di WrestleMania 34 moltiplicato per centomila.
Se hanno cambiato i piani evidentemente non era il match migliore dal punto di vista economico, o non avrebbe prodotto un risultato migliore dell'altro considerando anche il medio e lungo termine col tuo face di punta sacrificato
Hanno cambiato i piani giustamente perchè la programmazione con Cody non andava sputtanata, neanche per Johnson oltre alla probabile rivolta dei fan.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Tony era in conferenza ieri per promuovere la RoH Supercard of Honor, se voleva rispondere a Punk quello era il posto giusto, anzichè glissare dopo aver mandato avanti Edge onscreen.
Sulla Moné ormai avete detto più o meno tutto, dico solo che se avevi l'intenzione di partire riprendendo il discorso con la Nightingale (che ci può anche stare), allora ti devi fare furbo, prova ad alzare lo status della Nightingale prima che debutti Mercedes. Avevi il contratto firmato in mano (pare) da mesi, non credo che l'hai deciso a Marzo che il primo feud sarebbe stato con la Nightingale, c'era tutto il tempo per farsi trovare preparati.
Sulla Moné ormai avete detto più o meno tutto, dico solo che se avevi l'intenzione di partire riprendendo il discorso con la Nightingale (che ci può anche stare), allora ti devi fare furbo, prova ad alzare lo status della Nightingale prima che debutti Mercedes. Avevi il contratto firmato in mano (pare) da mesi, non credo che l'hai deciso a Marzo che il primo feud sarebbe stato con la Nightingale, c'era tutto il tempo per farsi trovare preparati.
- The Prizefighter
Quindi considerando che Cody Rhodes non andava sputtanato, si può dire che Rock-Reigns era il miglior match dal punto di vista economico?Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑05/04/2024, 10:18 A livello di starpower ed economico. Se la si guarda solo da un lato strettamente aziendalistico.
Hanno cambiato i piani giustamente perchè la programmazione con Cody non andava sputtanata, neanche per Johnson oltre alla probabile rivolta dei fan.
La risposta è sì se consideri solo l'hic et nunc, però loro sono un'azienda, a loro non interessa solo il risultato di breve o brevissimo termine, anzi forse a loro interessa di più il risultato di medio-lungo termine. E questo può dartelo solo Rhodes-Reigns II.
Poi vabbè vista la rivolta e il conseguente cambio di piani io non sono manco così sicuro che la cuginata avrebbe prodotto un risultato di gran lunga più profittevole rispetto a Cody Rhodes. Quantomeno sono rinsaviti e hanno usato The Rock per elevare la contesa, forse pure troppo visto che ha oscurato il cugino
- Captain Phenomenal1
Si, il punto che voglio dire è che in qualunque compagnia non bisogna sacrificare nessuno per nessuno anche se hai il grande nome a disposizione, ma essere bravi a programmare e incastrare tutti nel posto giusto come se fosse un puzzle.The Prizefighter ha scritto: ↑05/04/2024, 10:25 Quindi considerando che Cody Rhodes non andava sputtanato, si può dire che Rock-Reigns era il miglior match dal punto di vista economico?
La risposta è sì se consideri solo l'hic et nunc, però loro sono un'azienda, a loro non interessa solo il risultato di breve o brevissimo termine, anzi forse a loro interessa di più il risultato di medio-lungo termine. E questo può dartelo solo Rhodes-Reigns II.
Poi vabbè vista la rivolta e il conseguente cambio di piani io non sono manco così sicuro che la cuginata avrebbe prodotto un risultato di gran lunga più profittevole rispetto a Cody Rhodes. Quantomeno sono rinsaviti e hanno usato The Rock per elevare la contesa, forse pure troppo visto che ha oscurato il cugino
Se si fa bene, sicuramente ci saranno risultati anche a livello economico.
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 307 times
- Been thanked: 54 times
Il fatto è: come fai ad alzare lo status di una che ogni volta che ha un'occasione mostra tutti i suoi limiti? Nell'ultimo Dynamite, il promo di Willow è stato imbarazzante, e sul ring non è che abbia mostrato chissà cosa. Senza contare che questi face vs face andrebbero centellinati ; Julia sarebbe l'avversaria perfetta per Mercedes, sarebbe assurdo rimandare.Mystogan ha scritto: ↑05/04/2024, 10:21 Tony era in conferenza ieri per promuovere la RoH Supercard of Honor, se voleva rispondere a Punk quello era il posto giusto, anzichè glissare dopo aver mandato avanti Edge onscreen.
Per il resto, Edge fa un promo abbastanza cringe e subito rimpiango Christian Cage. Bello, invece, il finale di puntata, con Joe che è di nuovo una macchina da guerra (e qui va detto: brava AEW, finora lo hai gestito davvero alla grande) e Strickland che comunque ne esce bene, firmando il contratto col sangue e ricevendo le meritate ovazioni.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Però ad oggi credo sia abbastanza chiaro dopo quasi 5 anni di vita della AEW che questo sistema a puzzle non stia granché funzionando, anzi.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑05/04/2024, 10:28 Si, il punto che voglio dire è che in qualunque compagnia non bisogna sacrificare nessuno per nessuno anche se hai il grande nome a disposizione, ma essere bravi a programmare e incastrare tutti nel posto giusto come se fosse un puzzle.
Se si fa bene, sicuramente ci saranno risultati anche a livello economico.
-
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Ma ragazz*
Julia hart vs mone è l'intreccio più intrigante possibile per la divisione femminile
Io credo davvero che sia la cosa migliore che possano proporre
Io farei pure tenere a julia
Julia hart vs mone è l'intreccio più intrigante possibile per la divisione femminile
Io credo davvero che sia la cosa migliore che possano proporre
Io farei pure tenere a julia