WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Ci ho visto male o hanno usato the rock per dare rilevanza a theory

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Barrett Garage ha scritto: 18/09/2023, 8:50 Ci ho visto male o hanno usato the rock per dare rilevanza a theory
Theory, ridendo e scherzando, ha già avuto interazioni con:
Vince McMahon come suo protegé
Steve Austin a WM 38
John Cena a WM 39
The Rock

Tra l'altro pare che lo stesso Theory abbia chiesto un match contro The Rock via social.

Taaaaaakemitchy
Has thanked: 15 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

MacheteKowalski ha scritto: 18/09/2023, 11:12 Theory, ridendo e scherzando, ha già avuto interazioni con:
Vince McMahon come suo protegé
Steve Austin a WM 38
John Cena a WM 39
The Rock

Tra l'altro pare che lo stesso Theory abbia chiesto un match contro The Rock via social.
E continua a fare schifo.

Che spreco della madonna invece avere Rocky e non farlo sfiorare manco da lontano con la Bloodline, boh, in testa i writers hanno gli assorbenti.

Comunque solo io sto vedendo che stanno mischiando tutte le carte possibili che hanno solo in ottica Wargames? Tipo quando negli anni scorsi iniziavi a vedere alleanze strane e senza senso, poi ti rendevi conto che mancavano giusto 2-3 settimane al survivor series match forzato annuale.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Taaaaaakemitchy ha scritto: 18/09/2023, 11:59 E continua a fare schifo.

Che spreco della madonna invece avere Rocky e non farlo sfiorare manco da lontano con la Bloodline, boh, in testa i writers hanno gli assorbenti.

Magari non è certo di poter combattere, quindi hanno evitato un confronto che non avrebbe portato a nulla

Austin 3_16
Has thanked: 49 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da Austin 3_16 »

Taaaaaakemitchy ha scritto: 18/09/2023, 11:59 E continua a fare schifo.

Comunque solo io sto vedendo che stanno mischiando tutte le carte possibili che hanno solo in ottica Wargames? Tipo quando negli anni scorsi iniziavi a vedere alleanze strane e senza senso, poi ti rendevi conto che mancavano giusto 2-3 settimane al survivor series match forzato annuale.
Non è Theory a fare schifo ma le (poche) storyline che gli hanno scritto e il regno finito un po' nel dimenticatoio anche a causa di questo.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times

Messaggio da Barrett Garage »

Austin 3_16 ha scritto: 21/09/2023, 10:56 Non è Theory a fare schifo ma le (poche) storyline che gli hanno scritto e il regno finito un po' nel dimenticatoio anche a causa di questo.
Ma Theory non fa schifo infatti. È che non riesce a trovare la sua dimensione, non sa di niente. A guardare indietro, mi sembra che la profezia di Cena si è avverata ("se perdi perdi tutto, se vinci perdi tutto").

noodles86
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Messaggio da noodles86 »

smackdown lascia fox e torna su usa network nel 2024

Austin 3_16
Has thanked: 49 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da Austin 3_16 »

Barrett Garage ha scritto: 21/09/2023, 11:11 Ma Theory non fa schifo infatti. È che non riesce a trovare la sua dimensione, non sa di niente. A guardare indietro, mi sembra che la profezia di Cena si è avverata ("se perdi perdi tutto, se vinci perdi tutto").
Con le robe che gli scrivono è anche normale. Il feud stesso con Cena è stato insipido e non per colpa sua. Già lo fai seppellire al microfono e non ci siamo. Oltre a questo altri errori che lo hanno ridimensionato. Io gli avrei affiancato un bodyguard alla Bronson Reed per giustificare le vittorie sporche almeno. Poi anche il fallito incasso della valigetta per il titolo US che in molti qui hanno difeso ha influito parecchio.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times

Messaggio da Marvels »

L'unica cosa davvero buona della puntata forse è la speranza di vedere The Rock come partner di Cena a Fastlane sempre che invece non si presenti ugualmente Styles .

E sono molto piu interessato al futuro di Sikoa che a quello di Jimmy , che veramente non si capisce dove voglia andare a parare .
Io comincio a pensare che non ci sia nessuno piano di distruggere la Bloodline da dentro e che stia davvero dalla parte di Reigns .

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

In realtà, mi sembra palese che la storyline sia Jimmy che cerca di tirare fuori Solo dalla Bloodline forse per renderlo Tribal Chief
Lo si capisce dal fatto che sia lui che Solo pian piano non stanno più rispettando l'autorità di Reigns (l'attacco a Styles e Cena è stato programmato da loro con Heyman che si incazza)
Per carità niente di che, però è già qualcosa rispetto al no sense di questi mesi per la bloodline

Comunque, con AJ out in storyline e LA Knight out per Covid, sogno un tag team con Orton a Fastlane
Se non sbaglio si sta allenando in queste settimane al Training Center

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

"They boo ladies in Arizona", magnifico Paul :ave:

Comunque a me sembra palese che Jimmy stia sabotando Roman, il suo stare nella Bloodline mi sembra finalizzato per andare contro Roman che intanto perde sempre più il comando della nave. Per quanto riguarda il partner di Cena, se non è Rocky (e l'abbraccio tra i due di settimana scorsa potrebbe essere un indizio in quel senso), potrebbe essere Cody (non scordiamoci che manca un wrestler che deve essere spostato nello show blu al posto di Jey e sarebbe l'occasione giusta per riavvicinare Rhodes a Reigns se lo snodo narrativo rimane il "finish the story"). Orton sarebbe una figata.

Più segmenti dei Pretty Deadley, perché il recupero dall'infortunio mi ha ammazzato :divertito1:

Carino il match tra le giappe, ma onestamente della divisione femminile frega cazzi dato che continua a non avere una minima direzione.

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Marvels ha scritto: 23/09/2023, 8:55 Io comincio a pensare che non ci sia nessuno piano di distruggere la Bloodline da dentro e che stia davvero dalla parte di Reigns .
In questa puntata abbiamo avuto un segnale opposto a quanto dici, con Jimmy che prende una decisione per la Bloodline senza che sia approvata prima da Reigns, quando Heyman glielo fa notare lui risponde con strafottenza invece che con paura/rispetto come una volta.

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 166 times
Been thanked: 112 times

Messaggio da Antonyos »

Dopo aver Jimmy che ha impedito la vittoria di Jey per non renderlo tribal chief malvagio come il cugino, dubito fortemente voglia rendere tribal chief Solo.
È un brodo allungato per arrivare allo smantellamento completo della Bloodline, senza volerci trovare qualcosa di intelligente nel mezzo.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Peccato per LA Knight fuori. :(

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Ma come Knight col covid :addolorato:

Speriamo sia arruolabile la settimana prossima, voglio il tag team con Cena :BigBoss:

Rispondi