World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: WWE - Official Thread
Joe avrà voluto lottare e loro hanno detto "col cazzo".
Taz, history repeats itself, insomma.
Taz, history repeats itself, insomma.
Bello che il tag Carmela/Kay era nato nemmeno 7 giorni fa. Idee a lungo termine.
Comunque spero di vedere le iconics in aew, cani morti sul ring, ma nell'extra sono tra le mie preferite.
Comunque spero di vedere le iconics in aew, cani morti sul ring, ma nell'extra sono tra le mie preferite.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
ma Butcherino non può fare il percorso inverso ?Darth_Dario ha scritto: ↑15/04/2021, 21:27 È sempre una bella celebrazione annuale dai, un po' come il Natale.

- Darth_Dario
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Mio Dio no, in AEW appare due secondi ma perlomeno sono due secondi da figo, tremo a pensare a che cazzo diventerebbe a Stamford.
Comunque, un commento sul blog di Scott Keith mi ha fatto pensare: l'attuale posizionamento strategico della AEW permette a Vince di licenziare molto più a cuor leggero. Sono lontani anni luce dall'essere competizione seria e può sentirsi meno in colpa (lol, come se avesse un'anima) perché sa che ci sarà Khan a fare la beneficenza a 3/4 dei mandati a casa.
con l'attire bianco e calzoni corti fa cagarissimoDarth_Dario ha scritto: ↑15/04/2021, 21:32 Mio Dio no, in AEW appare due secondi ma perlomeno sono due secondi da figo, tremo a pensare a che cazzo diventerebbe a Stamford.
poi un giorno Khan guarderà i libri contabili e seguirà le orme di VinceDarth_Dario ha scritto: ↑15/04/2021, 21:32 Comunque, un commento sul blog di Scott Keith mi ha fatto pensare: l'attuale posizionamento strategico della AEW permette a Vince di licenziare molto più a cuor leggero. Sono lontani anni luce dall'essere competizione seria e può sentirsi meno in colpa (lol, come se avesse un'anima) perché sa che ci sarà Khan a fare la beneficenza a 3/4 dei mandati a casa.

- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Ma non possono rilasciare pure Black e Tozawa?
Joe sarebbe godurioso in New Japan, però credo che la sua dimensione sia poter chiudere in ROH. Kalisto idem a rimpolpare in NJPW i junior.
Joe sarebbe godurioso in New Japan, però credo che la sua dimensione sia poter chiudere in ROH. Kalisto idem a rimpolpare in NJPW i junior.
-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
SRS ha escluso Aleister Black, ma quando gli è stato chiesto (nella stessa domanda) non ha detto nulla su Ricochet.
- -Jeremy-
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Dopo che si è attirato l'odio di mezzo roster per aver elogiato trump sarà diventato l'idolo di vince e soci
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
'Ochet sarebbe godurioso. Un ritorno in NJPWUocciaganadu ha scritto: ↑15/04/2021, 21:37 SRS ha escluso Aleister Black, ma quando gli è stato chiesto (nella stessa domanda) non ha detto nulla su Ricochet.