Misterious man ha scritto: ↑12/06/2020, 13:14
Se posso dire la mia, vi fate troppe pippe mentali nel cercare sottotesti, sottosignificati di una profondità che in realtà non c'è.
Cioè vi state ad attaccare sul moxley che è uguale a quello dello shield però diverso da quello che si faceva le punture bla bla bla, ma che cazzo.
Ma concentrarsi su QUESTO moxkey, senza volerlo mischiare col dean ambrose della wwe (altra fed, altre storylines, altra gestione) è così dannatamente difficile?
beh se la libertà che voleva dalla Wwe era un continuo +1 ... è un bel successo
Misterious man ha scritto: ↑12/06/2020, 13:19
Non capisco perché ti lascino ancora la libertà di parlare a cazzo sentenziando minkiate prive di logica.
Pochi feud, in periodo di corona virus sono già sufficienti per decretare fallimento o successo di un personaggio, ok.
Nettamente meglio questo mox rispetto l Ambrose della WWE. Ha avuto la sfortuna di trovarsi campione in un periodo senza pubblico e senza tutti i wrestler disponibili. Altrimenti credo che avrebbero fatto belle story con Pac ed almeno il rematch con Jericho, invece stanno raffazzonando dei +1.
Il Dark Order hanno provato a rinfrescarlo con Brodie Lee invece di abbandonare la storyline, cioè lo hanno fatto in passato, vedi il NIghtmare Collective, ma non prende, a 'sto punto la sconfitta di Lee ha senso in funzione di una conclusione del gruppo.
Sono riusciti a ridare un minimo di interesse attorno alla categoria femminile almeno. La Shida a differenza di Riho ha carisma, la Rose fa il suo, in più hai una Baker rinata e una Statlander sempre interessante a cui si aggiunge la nuova aggiunta.
Tutto in un periodo con pochi nomi coinvolti comunque.
Concordo su Mox che sembra soffrire il periodo. Sarebbe stato interessante vederlo senza la pandemia da campione, perchè così ha mantenuto il personaggio pre-titolo, che è perfetto per un inseguitore. Per dire facciamo un paragone con Austin, l'Austin pre-98 è un isneguitore, ma poi col titolo diventa il fulcro col titolo, è mancato l'essere il fulcro fino a ora per Mox.
SUl resto c'è poco da lamentarsi a livello di storie, funzionano e sono scritte in maniera sensata. Da A a C passando per B. Con un prodotto che più delle volte usl ring non delude.
john1094 ha scritto: ↑12/06/2020, 15:43
Per me il Dark Order paga molto la situazione odierna, potevi fare tante cose se avevi tutte le libertà di movimento che ora non hai.
Facevano cagare prima e si poteva dare la colpa all’assenza di un volto carismatico, ora con Lee non è cambiato, è proprio il concetto di fondo che non va.
Sono stati due mesi con mezzo roster in quatentena e non potevano feudare con nessuno, mezza stable fuori fino a ieri, non possono fare angle particolari perchè impossibile.
Una stable borderline che si basa sulla oscurità, perde parecchio, almeno per me.
Potenzialmente il Dark Order è interessante, ma un po' per problemi di booking ed un po' per la situazione di pandemia, non è mai esploso del tutto come idea. A me ha sempre dato l'impressione di un coito interrotto. Si porta dietro tanto fascino, tanto mistero ed una buona idea di base, ma in fin dei conti non arriva mai a nulla.
Shinobi ha scritto: ↑12/06/2020, 19:49
Potenzialmente il Dark Order è interessante, ma un po' per problemi di booking ed un po' per la situazione di pandemia, non è mai esploso del tutto come idea. A me ha sempre dato l'impressione di un coito interrotto. Si porta dietro tanto fascino, tanto mistero ed una buona idea di base, ma in fin dei conti non arriva mai a nulla.
Io l'ho sempre visto un simil Ministry of Darkness, forse l'idea si basava proprio su quello.
Potenzialmente potevano creare tante belle robe, peccato.
Per me il problema è il look di questi qui.
L'idea che sono spersonalizzati e trasformati in numeri è buona sulla carta, ma fa si che nessuno possa emergere o risaltare.
Misterious man ha scritto: ↑12/06/2020, 22:14
Per me sono gli interpreti (non brodie lee ovviamente) a puzzare di letame, danno troppo di jobbers.
Pure lo stesso evil uno non mi trasmette granché.
Per me il problema è il contrario, come spiegava MiSDEAL: questi sono fin troppo variegati. L'idea originale era un esercito di sfigati guidati da qualcuno che li manovrava, un Nexus dei poveri che scombina l'ecosistema naturale della federazione. Così sono solo sfigati.
Continuo a pensare che doveva essere una stable con gente infiltrata negli altri gruppi che poi più avanti veniva rivelata, come sembravano suggerire ad un certo punto con Cutler. Invece nulla.