I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Halo8
Città: Culonia

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Halo8 »

Concettina Uakamoto ha scritto:cmq ragionando su Van Bommel...

ieri anche Di Marzio ha detto che il Milan vorrebbe fargli un contratto di sei mesi, con al più un'opzione per l'anno prossimo se fa bene in questo lasso di tempo. Le condizioni sono SOLO queste, o così o niente...

Io penso che così, senza troppi vincoli alla fine non è una brutta operazione
Sì ma Galliani ha detto che non interessa per via dell'età.

Poi dai, ci servono giocatori giovani per poter competere anche in europa, Van Bommel non ci serve ora.

Concettina Uakamoto
Città: Poggibonsi

Messaggio da Concettina Uakamoto »

Halo8 ha scritto:
Sì ma Galliani ha detto che non interessa per via dell'età.

Poi dai, ci servono giocatori giovani per poter competere anche in europa, Van Bommel non ci serve ora.
si ma non ci vuole niente a ritrattare dicendo "la voglia del giocatore di venire da noi era tanta, e a queste condizioni ci guadagnamo tutti" per dire, lo sappiamo tutti e due...

cmq sono d'accordo, anch'io preferisco un giocatore giovane, però come ultima chance, A QUELLE CONDIZIONI Van Bommel va bene. Per sei mesi a far rifiatare qualcuno, ora non è che è diventato un Vogel qualsiasi

renzwk
Città: Subiaco

Messaggio da renzwk »

cagliostro. ha scritto: Per te quali sono gli acquisti sicuri?
Credo che Allegri abbia fatto pressioni per puntellare la difesa. Non crede in Sokratis, non crede in Yepes, non crede in Bonera, non crede in Antonini.
Sono urgenti quindi investimenti in questa zona del campo, quindi probabile che arrivano un paio di difensori.

cagliostro.

Messaggio da cagliostro. »

renzwk ha scritto:
Credo che Allegri abbia fatto pressioni per puntellare la difesa. Non crede in Sokratis, non crede in Yepes, non crede in Bonera, non crede in Antonini.
Sono urgenti quindi investimenti in questa zona del campo, quindi probabile che arrivano un paio di difensori.
Non credere in quei tre è cosa buona e giusta. Un po' meno per quanto concerne il colombiano; non mi pare che Yepes abbia fatto così schifo quando ha giocato.
Chissà che cazzo ha fatto ad Allegri.

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

Halo8 ha scritto:Caroto quell'intervista è stata postata e discussa ieri asd

doh (fail)

renzwk
Città: Subiaco

Messaggio da renzwk »

cagliostro. ha scritto: Non credere in quei tre è cosa buona e giusta. Un po' meno per quanto concerne il colombiano; non mi pare che Yepes abbia fatto così schifo quando ha giocato.
Chissà che cazzo ha fatto ad Allegri.
Il problema è che Yepes andrebbe bene per una squadra che molto chiusa, che si difende sempre e comunque.
Che non abbia fatto male, sono d'accordo anche io.
Ma per come gioca il livornese, tenere la linea sul cerchio di centrocampo...non è proprio per Yepes, nè per Bonera...ne, probabilmente per Sokratis.
A centrocampo, abbiamo avuto già la moria (Flamini, Pirlo...), quindi è meglio spendere dietro (Nesta è un punto di domanda grande come San Siro, riserve non ce ne stanno e terzini idem).
Sulla mediana abbiamo Gattuso, Flamini, Ambrosini, Pirlo, Strasser, Merkel, Seedorf e in occasioni limite Silva.

Brock4ever
Città: Messina

Messaggio da Brock4ever »

Milan, buone notizie dal Chelsea per Bosingwa

Alla ricerca di un terzino per completare la linea difensiva il Milan pensa al portoghese del Chelsea Jose Bosingwa. E' quanto scrive oggi il Daily Mail, secondo cui i dirigenti inglesi, a conoscenza dell'interessamento rossonero, sarebbero propensi a lasciar partire il nazionale del Portogallo. Acquistato nell'estate 2008 per 18 milioni di euro, Bosingwa, 28 anni, è in scadenza di contratto a giugno e il club di Stamford Bridge non pare intenzionato a rinnovargli il contratto. Da qui l'inserimento del Milan che potrebbe approfittarne per assicurarsi il cartellino del portoghese a costi ridotti.

.TST.

Messaggio da .TST. »

Nesta gioca

Brock4ever
Città: Messina

Messaggio da Brock4ever »

Sembra recuperato anche flamini

Go-AVS-Go
Città: Milano

Messaggio da Go-AVS-Go »

Bosingwa è destro, a noi serve un sinistro

Caroto

Messaggio da Caroto »

Go-AVS-Go ha scritto:Bosingwa è destro, a noi serve un sinistro

se è per quello ci serve sia un destro che un sinistro, così da tenere zambro e abate come alternative e via.

Caroto

Messaggio da Caroto »

Ag. Pocognoli: 'Il Milan ha la priorità'

Il Milan cerca un esterno difensivo per gennaio e il nome nuovo è quello di Sebastien Pocognoli, terzino sinistro classe 1987, in forza allo Standard Liegi. Calciomercato.com ha contattato in esclusiva il suo agente Kismet Eris.

C'è il Milan sul giocatore?
La notizia non mi è nuova, ma al momento non c'è nulla di concreto. So per certo che il Milan segue con attenzione il giocatore, io però non ho avuto contatti con nessuno, non so se qualcuno abbia parlato con lo Standard Liegi. Ho ricevuto tante offerte per Pocognoli da squadre francesi, tedesche e portoghesi, potrebbe partire in questo mercato di gennaio, se qualcuno è interessato può contattarmi.

I buoni rapporti tra Milan e Standard Liegi potrebbero agevolare la trattativa?
Pocognoli ha un contratto di quattro anni con lo Standard Liegi, ma se arriva una chiamata dall'Italia sarà ovviamente presa in considerazione. Il Milan ha dei buoni rapporti con il club belga e se ci fosse un interesse concreto non sarebbe difficile arrivare ad un accordo. Al Milan non si può dire di no, sarebbe la prima scelta.

L'interesse della Lazio?
Non mi risulta, almeno per il momento. L'anno scorso c'è stato un contatto, Pocognoli era un obiettivo concreto, ma poi la Lazio ha fatto altre scelte.

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

Caroto ha scritto:
Ag. Pocognoli: 'Il Milan ha la priorità'

Il Milan cerca un esterno difensivo per gennaio e il nome nuovo è quello di Sebastien Pocognoli, terzino sinistro classe 1987, in forza allo Standard Liegi. Calciomercato.com ha contattato in esclusiva il suo agente Kismet Eris.

C'è il Milan sul giocatore?
La notizia non mi è nuova, ma al momento non c'è nulla di concreto. So per certo che il Milan segue con attenzione il giocatore, io però non ho avuto contatti con nessuno, non so se qualcuno abbia parlato con lo Standard Liegi. Ho ricevuto tante offerte per Pocognoli da squadre francesi, tedesche e portoghesi, potrebbe partire in questo mercato di gennaio, se qualcuno è interessato può contattarmi.

I buoni rapporti tra Milan e Standard Liegi potrebbero agevolare la trattativa?
Pocognoli ha un contratto di quattro anni con lo Standard Liegi, ma se arriva una chiamata dall'Italia sarà ovviamente presa in considerazione. Il Milan ha dei buoni rapporti con il club belga e se ci fosse un interesse concreto non sarebbe difficile arrivare ad un accordo. Al Milan non si può dire di no, sarebbe la prima scelta.

L'interesse della Lazio?
Non mi risulta, almeno per il momento. L'anno scorso c'è stato un contatto, Pocognoli era un obiettivo concreto, ma poi la Lazio ha fatto altre scelte.
Com'è? E' la prima volta che lo sento in vita mia

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

io un operazione alla Beckham per Van Bommel (cioè per 6 mesi) la farei

IBRAHIMOVIC 11
Città: Milano

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

oggi yepes 35 anni

cmq servono assolutamente il centrale e il ts,non mi interessa il resto fino a giugno
sti cazzi di lazzaro e van bommel

speriamo di non fare cacate,forza pelato

Rispondi