WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
luther reigns v.2
Città: Pavia

Re: WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?

Messaggio da luther reigns v.2 »

»Viper ha scritto: E ma allora non abbiamo il diritto di dire che HA/HANNO ROTTO PALESEMENTE I COGLIONI? Cioè è vero che a volte gli haters esagerano (prendendo ogni vittoria di Cena come merda, o giudicando un match/ppv in base a cosa ha fatto Cena) ma è anche vero che gli altri (quelli che lo difendono a prescindere, che però non sono solo blindmarks, ma anche semplici smart) stanno esagerando nel senso opposto, ovvero lo difendono sempre.

Il bello è che secondo me da fastidio pure a loro, solo che per differenziarsi dalla massa di haters preferiscono difenderlo a prescindere, anche se ce lo ritroveremo nei prossimi millemila main event, con Punk relegato a metà card

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Bhò sarò io che preferisco preoccuparmi della qualità pessima di un OTL piusttosto che Cena nel ME.
Sarò strano io.
Io riesco a preoccuparmi della qualità dei PPV come OTL e NWO e rompermi il cazzo per Cena sempre nel ME, tutte e due le cose insieme, sono un fenomeno? :cavasin:

luther reigns v.2

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Bhò sarò io che preferisco preoccuparmi della qualità pessima di un OTL piusttosto che Cena nel ME.
Sarò strano io.
Non è che se una cosa viene detto con del sarcarsmo di infimo livello e in modo arorgante diventa vera o del tutto condivisibile... OTL è stata una porcata ANCHE per la stronzata che ci han proposto come ME. Poi il fatto che nn sia l'unico "problema" mi sembra ovvio ma cmq lo è per il semplice fatto che se già in partenza si pensa che un CENA/Laurinaitis venda il ppv e che tt il resto sia da considerare da rimepitivo per forza che si arriva a dei livelli infimi.

OTL

Christian vince la "People Power Battle Royal" (buttata lì all'ultimo per far tornare Christian in modo osceno)

Kofi Kingston & R-Truth sconfiggono Jack Swagger & Dolph Ziggler e conservano i WWE Tag Team Titles (match random)

Layla sconfigge Beth Phoenix e conserva il WWE Divas Title (match annunciato due giorni prima random con nessuna storyline dietro)

Sheamus sconfigge Randy Orton, Chris Jericho e Alberto Del Rio in un "Fatal Four Way Match" e conserva il World Heavyweight Title (ok)

Brodus Clay sconfigge The Miz (lol)

Christian sconfigge Cody Rhodes e conquista il WWE Intercontinental Title (match """costurito""" nel pre show)

CM Punk sconfigge Daniel Bryan e conserva il WWE Title (ok)

Ryback sconfigge Camacho (lol)

John Laurinaitis sconfigge John Cena in un "No Disqualification Match

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

OTL ha fatto schifo anche se Laurinatis/Cena fosse stato nel pre-show.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

»Viper ha scritto: Io riesco a preoccuparmi della qualità dei PPV come OTL e NWO e rompermi il cazzo per Cena sempre nel ME, tutte e due le cose insieme, sono un fenomeno? :cavasin:
Diobò Stefanio, ora un ppv di merda dipende dal fatto che Cena è nel main event?

Peccato che non si citano Extreme Rules e Wrestlemania, ma solo OTL e NWO.

Sarà un caso?

Ah, penso che tu, prima di chiunque altro sappia che non sono un fan di Cena, nevvero?

luther reigns v.2

Jeff Hardy 18 ha scritto:OTL ha fatto schifo anche se Laurinatis/Cena fosse stato nel pre-show.
Ma il problema di Cena nel ME nn si ferma al fatot che il match di Cena sia l'ultimo del ppv (nonostante questo influisca visto che se fosse stato nel pre show sarebeb stato molto più breve e indolore) ma è alla base del fatto che al 90% si costuisce tt il ppv su Cena. (vedi sopra)

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

»Viper ha scritto: E ma allora non abbiamo il diritto di dire che HA/HANNO ROTTO PALESEMENTE I COGLIONI? Cioè è vero che a volte gli haters esagerano (prendendo ogni vittoria di Cena come merda, o giudicando un match/ppv in base a cosa ha fatto Cena) ma è anche vero che gli altri (quelli che lo difendono a prescindere, che però non sono solo blindmarks, ma anche semplici smart) stanno esagerando nel senso opposto, ovvero lo difendono sempre.

Il bello è che secondo me da fastidio pure a loro, solo che per differenziarsi dalla massa di haters preferiscono difenderlo a prescindere, anche se ce lo ritroveremo nei prossimi millemila main event, con Punk relegato a metà card
Le critiche costruttive vanno accettate, ma se si basano solo sul proprio blindhaterismo, allora (per chi ha voglia) se ne discute.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

luther reigns v.2 ha scritto: Ma il problema di Cena nel ME nn si ferma al fatot che il match di Cena sia l'ultimo del ppv (nonostante questo influisca visto che se fosse stato nel pre show sarebeb stato molto più breve e indolore) ma è alla base del fatto che al 90% si costuisce tt il ppv su Cena. (vedi sopra)
Grazie alla minchia non hai nessun altro, su cosa lo devono basare? Su Layla Vs. Beth Phoenix?
Ci si può lamentare che i volti della compagnia sono sempre stati uno/due/tre al massimo anni '80 HOgan, poi Savage e poi Warrior, anni '90 Shawn/Bret, anni '90 Russo Rocky/Austin poi HHH, anni '00 HHH poi Cena con tentativi per Batista, Orton e Punk.

»Viper

Messaggio da »Viper »

.Tarver ha scritto:
Diobò Stefanio, ora un ppv di merda dipende dal fatto che Cena è nel main event?

Peccato che non si citano Extreme Rules e Wrestlemania, ma solo OTL e NWO.

Sarà un caso?

Ah, penso che tu, prima di chiunque altro sappia che non sono un fan di Cena, nevvero?
ER PPV della Madonna, detto 3 secondi dopo il pin di Cena ai danni di Lesnar

Wrestlemania PPV della Madonna, tifavo Cena nel main event

MITB ppv discreto, pur avendo assistito alla solita solfa nel main event

Wrestlemania 22 e 23 mi sono piaciute molto, indovina chi ha chiuso la serata?

Tarver lo sai anche te che con me caschi male su 'sti argomenti, quando c'è da riconoscere la bellezza di un match o di un PPV non c'è Cena che tenga, sono obbiettivo al 100%

»Viper

Messaggio da »Viper »

Jeff Hardy 18 ha scritto:OTL ha fatto schifo anche se Laurinatis/Cena fosse stato nel pre-show.
E su questo non c'è il minimo dubbio.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

»Viper ha scritto: ER PPV della Madonna, detto 3 secondi dopo il pin di Cena ai danni di Lesnar

Wrestlemania PPV della Madonna, tifavo Cena nel main event

MITB ppv discreto, pur avendo assistito alla solita solfa nel main event

Wrestlemania 22 e 23 mi sono piaciute molto, indovina chi ha chiuso la serata?

Tarver lo sai anche te che con me caschi male su 'sti argomenti, quando c'è da riconoscere la bellezza di un match o di un PPV non c'è Cena che tenga, sono obbiettivo al 100%
E quindi non è di certo un Cena nel main event o meno che ti cambia il giudizio a un ppv.
Averlo avuto nell'opener non avrebbe cambiato un emerito cazzo, per cui piantiamola con sti discorsi da bar.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

luther reigns v.2 ha scritto: Ma il problema di Cena nel ME nn si ferma al fatot che il match di Cena sia l'ultimo del ppv (nonostante questo influisca visto che se fosse stato nel pre show sarebeb stato molto più breve e indolore) ma è alla base del fatto che al 90% si costuisce tt il ppv su Cena. (vedi sopra)
Ma tu il tuo volto di punta da anni e anni, quello che ti crea maggiore interesse più di chiunque altro e ti porta del grano, lo prenderesti poco in considerazione?
E' giusto che la WWE ruoti intorno a Cena, perchè è la WWE stessa a volerlo e a non poterne farne a meno.

»Viper

Messaggio da »Viper »

.Tarver ha scritto:
E quindi non è di certo un Cena nel main event o meno che ti cambia il giudizio a un ppv.
Averlo avuto nell'opener non avrebbe cambiato un emerito cazzo, per cui piantiamola con sti discorsi da bar.
Mai detto, anzi, se leggessi meglio i miei post noteresti come quello che tu hai appena scritto l'ho messo, pochi messaggi fa, nelle cose da "condannare" degli haters di Cena, robe che non stanno nè in cielo nè in terra

Tarvah sai che tivibbì (anche se oggi molto meno, presto scoprirai perchè), però leggi bene i miei post cavolo!

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Uh, ora mi viene in mente una cosa.
Si parla tanto di "Punk non chiude mai lo show" et simili.
La gente non ricorda che Punk è (giustamente) campione da non so quanti mesi.

Bene, in tutti questi mesi di regno ha sempre VINTO e mantenuto la cintura.

Ora, se tutti i ppv si fossero chiusi con un suo match, avremmo sempre i ppv chiudersi con lui vincitore e la cintura alzata al cielo (cosa che non mi da fastidio ne niente).

Scommettiamo che sarebbero piovute critiche perchè "buuuu sempre la solita scena, Punk vincitore che chiude il ppv con la cintura alzata"?

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

»Viper ha scritto: Mai detto, anzi, se leggessi meglio i miei post noteresti come quello che tu hai appena scritto l'ho messo, pochi messaggi fa, nelle cose da "condannare" degli haters di Cena, robe che non stanno nè in cielo nè in terra

Tarvah sai che tivibbì (anche se oggi molto meno, presto scoprirai perchè), però leggi bene i miei post cavolo!
Ma i miei non sono post rivolti solo a te, che diamine.
L'ultima frase mi inquieta.

Rispondi