TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
alfredo93
Città: anzio

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da alfredo93 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Mmm effettivamente quando mi raccontava mi sembrava di averlo già visto, ma la scena in barca con la scimmia non la ricordo.
Spoiler:
Invece è proprio quella scena che mi ha fatto ricordare del film, è la scena finale.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

alfredo93 ha scritto:
Spoiler:
Invece è proprio quella scena che mi ha fatto ricordare del film, è la scena finale.
AH sìsì mi fido, ho già mandato il nome a chi me l'aveva chiesto, vediamo se conferma o meno.

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Man of the Moon
Donnie Brasco

DolphFF
Città: milano

Messaggio da DolphFF »

DexterMorgan ha scritto:Man of the Moon
Donnie Brasco
Il primo è meraviglioso, anche se ammetto che il motivo trainante per la sua visione è stata la presenza di Lawler e la mia conseguente curiosità.

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

TheRated[R]Superstar ha scritto:Visto Requiem for a dream.

Boh, definirlo film forse è anche un po' eccessivo. Penso sia destinato solamente per un certo tipo di pubblico che fa uso di sostanze
a me è piaciuto un sacco!!!
Spoiler:
e non faccio uso di sostanze.

manud(x)20
Città: roma

Messaggio da manud(x)20 »

Le Notti di Cabiria di Federico Fellini Voto:10
Fellini :love:
Giulietta Masina :love:
Il Neorealismo di Federico :love:

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

TheRated[R]Superstar ha scritto:Visto Requiem for a dream.

Boh, definirlo film forse è anche un po' eccessivo. Penso sia destinato solamente per un certo tipo di pubblico che fa uso di sostanze
Un po' come dire che "The Warriors" può essere apprezzato solo da chi gira di notte con una mazza in mano a pestare malcapitati, oppure "Brokeback Mountain " da omosessuali.
Non immagino cosa dovrei essere io che mi nutro di pane e horror.

alfredo93
Città: anzio

Messaggio da alfredo93 »

sonnessa cinzia ha scritto: Un po' come dire che "The Warriors" può essere apprezzato solo da chi gira di notte con una mazza in mano a pestare malcapitati, oppure "Brokeback Mountain " da omosessuali.
Non immagino cosa dovrei essere io che mi nutro di pane e horror.
killer, psicopatica, posseduta dal demonio :party:

Jeff Hardy 18

sonnessa cinzia ha scritto: Non immagino cosa dovrei essere io che mi nutro di pene e horror.
:horrific:

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Però su Man on The Moon voglio qualche post da spacciare per mio di quelli potenti, di un Jeff o di YIS, tipo.

Jeff Hardy 18

Jolly ha scritto:Però su Man on The Moon voglio qualche post da spacciare per mio di quelli potenti, di un Jeff o di YIS, tipo.
Bhè sfondi una porta aperta adorando Kaufman, però per un'analisi quantomeno efficace dovrei rivedermelo.
Tra l'altro se spulci http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 45&t=13964 qualcosa ci dovrebbe essere.

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
:horrific:
Tengo a precisare che il buon Jeff intendeva "pene" come sostantivo, ovviamente, nel senso che mi nutro di angoscia e disperazione, in una sorta di "Tingler" che ho dentro (hmm.."Tingler", questa la coglieranno solo pochissimi intimi appassionati di horror. 1000 EURO a chi coglie il riferimento.)

Ah, colgo l'occasione riguardo il tuo non ricordarti di "Phenomena", perchè mi hai fatto scervellare a lungo, inutilmente, per ricordarmi il film del quale citavi le scene, scartando immediatamente il film del compianto Dario Argento(che riposi in pace), sùbito pensato ma scartato perchè sicura che lo conoscevi bene, ricordandomi che ne avevamo parlato.
Ed infatti, ricordavo bene...non per polemizzare, per carità, ma solo per il mal di testa da te scatenato con il tuo "quiz".
"Phenomena, mah, non l'ho trovato un film particolarmente riuscito, ci sono alcune trovate stilistiche che adoro, come la scena del vetro e della cascata, che ho adorato letteralmente.
Un po' la trama che la trovai molto altalenante, qualche colpo di genio e qualche puttanata, senza una coesione narrativa costante
." Stai invecchiando....

Jeff Hardy 18

Bhò mi diceva qualcosa ma non riuscivo a collegarlo e la scimmia non me la ricordo neppure.
RIP Dario sempre nei nostri cuori. Se Asietta vuole consolarsi che mi contatti volentieri.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Ho visto ieri LOOPER:
L'idea di base è interessantissima: un action movie fantascientifico in cui questi "looper" uccidono a pagamento persone mandate dal futuro.
Killer a pagamento, senza il bisogno di vedere in faccia chi ammazzano, vengono pagati in lingotti d'oro solo per sparare ed uccidere.
Tutto fila liscio finchè il protagonista Gordon-levitt (che è un looper) deve ammazzare se stesso con 30anni di più... (Willis) :mrgreen:

Come detto l'idea è innovativa, e anche certi richiami a Blade Runner (città futuristica, sentinelle che vigilano nel cielo) e scene alla Pulp Fiction (Bruce Willis tra malavita e armi da fuoco) mi hanno letteralmente colpito. Però i difetti non tardano ad arrivare: ho trovato un pò di confusione nella storia, verso la fine perdi un pò di vista il tema principale del film. L'aggiunta di altri effetti paranormali come la telecinesi del bambino mi ha reso il film TROPPO fantastico (piuttosto che fantascentifico).

Buone le interpretazioni di Gordon-Levitt e Willis.

Alla fine il film mi è piaciuto perchè sono legato a questo genere (Blade Runner è uno dei film che amo di più), però rimango un pò deluso perchè poteva diventare un gran bel film.

Voto: 7

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

jack ha scritto: Dante 01,Pitch Black,Fuga da Absolom,Supernova.

Comunque Punto Di Non Ritorno non e' tutto sto capolavoro eh.
Mai detto che sia un capolavoro, ho solo detto "tanta roba" per dire che mi piace e che mi fa sempre piacere rivederlo. Hai voglia, ce ne sono di film che non sono capolavori (alcuni delle vere e proprie cagate) che però, per un motivo o per l'altro, mi piacciono.

Bloccato