WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
- James Butler
- Città: Tokyo
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
Praticamente ogni cosa sperata si è avverata.
Certo che a Vince ce ne è voluto di tempo per far capire che le cose si devono costruire ed evolvere e che non si può presentare imperterriti per anni la stessa solfa. L'occasione di un grande performer in uscita, Chicago, l'esigenza primaria di smuovere un character come quello di Cena, hanno fatto il resto. E che resto. Questa decisione, da il via ad una story che facilmente può mettere in crisi l'intero sistema su cui la federazione si sosteneva. Ed è finalmente qualcosa di nuovo. Lunedì permettendo, non sappiamo esattamente dove tutto questo porterà.
Infatti, per una volta almeno, non sappiamo. Ed è giusto così.
Certo che a Vince ce ne è voluto di tempo per far capire che le cose si devono costruire ed evolvere e che non si può presentare imperterriti per anni la stessa solfa. L'occasione di un grande performer in uscita, Chicago, l'esigenza primaria di smuovere un character come quello di Cena, hanno fatto il resto. E che resto. Questa decisione, da il via ad una story che facilmente può mettere in crisi l'intero sistema su cui la federazione si sosteneva. Ed è finalmente qualcosa di nuovo. Lunedì permettendo, non sappiamo esattamente dove tutto questo porterà.
Infatti, per una volta almeno, non sappiamo. Ed è giusto così.
Ultima modifica di James Butler il 18/07/2011, 5:05, modificato 1 volta in totale.
- Zlatan Ibrahimovic
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
- LightYagami
- Città: Cesena
Colosso ha scritto:Incontro fintissimo, Punk passa da un giorno all'altro dall'essere schienato da una 619 a resistere a 2 Attitude Adjustment e 2 STF... e non aveva MAI dato prova prima di saper uscire da una finisher.
Da invertebrato a Superman in mezz'ora. E la gente ci crede?
Stasera qualche nerd occhialuto, panzone, sfigato, brufoloso e idiota si è intrufolato alla Wwe e ha scritto tutti i finali per assecondare le sue fantasie più selvagge... perchè mai si era visto un ppv più finto di questo.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
oh ragazzi rendiamoci conto che cena sarà licenziato 
- cerusfaction
- Città: Pavia
stasera han creato qualcosa di meraviglioso, sfruttando la bravura di un wrestler che fino a ieri jobbava a mio nonno, mettendo in gioco la reputazione "limpida e cristallina" della federazione, del suo capo e del suo uomo simbolo, cavalcando l'onda del tam tam mediatico e di internet che fino all'altro giorno veniva additato come il male più grande del wrestling.
perciò mi chiedo: CI VOLEVA TANTO??? perchè non fare più spesso cose del genere invece di lasciare tutto al caso, all'idea del momento, alle bizze del nasone/muccone di turno?
perciò mi chiedo: CI VOLEVA TANTO??? perchè non fare più spesso cose del genere invece di lasciare tutto al caso, all'idea del momento, alle bizze del nasone/muccone di turno?
- +thephenom88+
grande match, sicuramente match dell'anno in wwe
se vogliono, le cose le sanno fare e anche in maniera impeccabile
se vogliono, le cose le sanno fare e anche in maniera impeccabile
- Giuda Ballerino
- Città: Katowice
Io farei un applauso anche a Cena, è anche merito suo se il match è stato straordinario!!! Punk divino!!! PPV oltre le aspettative, sicuramente il più bello dall'anno!!! Hype a mille per domani sera!!!
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
GRANDISSIMO PPV!!!
Bryan Christian e Punk! Mi hanno stupito sto giro con queste scelte!
Questa è la WWE che ricordo!
Bryan Christian e Punk! Mi hanno stupito sto giro con queste scelte!
Questa è la WWE che ricordo!
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Grandissimi colpi di scena a MITB...prima vince Bryan poi vince Del Rio smascherando Rey Mysterio...poi Christian vince il titolo e Orton impazzisce e poi Punk vince e scappa con il WWE TITLE...STRAORDINARIO!!ECCO PERCHE' SIAMO FAN DELLA WWE!!
Non mi è piaciuto sicuramente Henry vs Big Show e il MITB a Bryan però grandi colpi di scena!!!Voti:
SmackDown Money in The Bank:8 Daniel Bryan 6 Sin Cara 8 Kane 5 Sheamus 6.5 Gabriel 8 Barrett 7 Slater 5.5 Cody Rhodes 5.5
Kelly Kelly vs Brie Bella S.V.
Big Show vs Mark Henry 4
Raw Money in The Bank:7 Del Rio 7 Rey Mysterio 7 Evan Bourne 7 Kofi Kingston 6.5 Alex Riley 5.5 The Miz 5 R-Truth 4.5 Jack Swagger 6
Randy Orton vs Christian:7
Cm Punk vs John Cena:9
Non mi è piaciuto sicuramente Henry vs Big Show e il MITB a Bryan però grandi colpi di scena!!!Voti:
SmackDown Money in The Bank:8 Daniel Bryan 6 Sin Cara 8 Kane 5 Sheamus 6.5 Gabriel 8 Barrett 7 Slater 5.5 Cody Rhodes 5.5
Kelly Kelly vs Brie Bella S.V.
Big Show vs Mark Henry 4
Raw Money in The Bank:7 Del Rio 7 Rey Mysterio 7 Evan Bourne 7 Kofi Kingston 6.5 Alex Riley 5.5 The Miz 5 R-Truth 4.5 Jack Swagger 6
Randy Orton vs Christian:7
Cm Punk vs John Cena:9
- Lord Narva
- Città: Borgo San Lorenzo (FI)
Sono in lacrime come un bastardo.
Grazie di tutto, sarò eternamente devoto a Philip Jack Brooks.
Grazie di tutto, sarò eternamente devoto a Philip Jack Brooks.
Smackdown MITB: 8-
Show vs Henry: 6
RAW MITB: 7-
Orton vs Christian: 7,5
CM Punk (God) vs Cena (sucks): 9-
PPV: 8
Show vs Henry: 6
RAW MITB: 7-
Orton vs Christian: 7,5
CM Punk (God) vs Cena (sucks): 9-
PPV: 8
- SilentRage
- Città: Mantova
Oltre ad aver perso è anche andato contro Vince e lo screwjob....possibile che cena venga "licenziato" per davvero ?Rated Tiger S.star ha scritto:oh ragazzi rendiamoci conto che cena sarà licenziato
- undertaker
- Città: corleone
Re: Re:
Rated Tiger S.star ha scritto: Santo iddio!!! Dopo quello che ho visto non sò più cosa pensare![]()
![]()
![]()
![]()
ma Punk potrebbe andare altrove con la cintura........![]()
![]()
no, vabbè...che portarsi via il titolo...naturalmente ora dovrebbero far sparire èpunk x qualche settimana facendo credere questo.
figuratevi se dopo sti promo punk se ne andava....solo un minchione poteva pensare a questo.
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
SI SI SI SI SI SI SI ***** SI!
CM PUNK SCREW VINCE!
E VAFF... DEL RIO E LA SUA VALIGETTA!
LICENZIATO JOHN CENA!
E' IL SOGNO PER OGNI APPASSIONATO DI WRESTLING! xD
Giuro che dopo l'ultima STFU con Punk distratto da Vince pensavo fosse finita...ho perso 10 anni di vita li...anche se uno screwjob me l'aspettavo..ma soprattutto dopo quando vince ha chiamato del rio...fiùù..è andata amici è ANDATA!
HE IS LEAVING WITH THE WWE TITLE!
Grazie per lo spettacolo WWE.
CM PUNK SCREW VINCE!
E VAFF... DEL RIO E LA SUA VALIGETTA!
LICENZIATO JOHN CENA!
E' IL SOGNO PER OGNI APPASSIONATO DI WRESTLING! xD
Giuro che dopo l'ultima STFU con Punk distratto da Vince pensavo fosse finita...ho perso 10 anni di vita li...anche se uno screwjob me l'aspettavo..ma soprattutto dopo quando vince ha chiamato del rio...fiùù..è andata amici è ANDATA!
HE IS LEAVING WITH THE WWE TITLE!
Grazie per lo spettacolo WWE.
- LightYagami
- Città: Cesena
Bravo Cena sei stato quasi accettabile sta sera sul ring e il tuo ruolo l hai fatto molto beneGiuda Ballerino ha scritto:Io farei un applauso anche a Cena, è anche merito suo se il match è stato straordinario!!! Punk divino!!! PPV oltre le aspettative, sicuramente il più bello dall'anno!!! Hype a mille per domani sera!!!