TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
hbkbestfan

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da hbkbestfan »

TWNA 24/7

vediamo Gaty e Jim Smith correre verso lo sfascia carrozze indicato da fujihara (questa registrazione è contemporanea alla trasmissione di MCG's time su twna.com che è stato registrato precedentemente) arrivano alla mercedes,mettono e le chiavi e aprono il cofano,dentro trovano jimmy imbavagliato,Gaty gli leva il bavaglio e JImmy lo abbraccia e urla di gioia,con Gaty che lo rassicura dicendo che và tutto bene

fine delle trasmissioni

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

TWNA 24/7

Siamo nell'infermeria dell'arena,dove The Evil è stato appena curato.
Immagine
La porta si apre,ed entra Akuma "Pain" Fujihara!
Immagine
AF:Ehi amico! Quel bastardo di Simon Bosiko la pagherà!
The Evil sorride e annuisce con la testa.
AF:Ora però,firma qui..cacciamo Tidus!
The Evil si fa passare il foglio.
TE:...Devo scrivere il mio nome reale?
AFCerto!
TE:Ah,ok...Mark Jindrack..ecco fatto!
AF:Mark Jindrack? Io pensavo ti chiamassi "fregatura"!
TE:Come?
La porta si spalanca ed entra Bosiko!
Immagine
Bosiko si scaglia con violenza su Evil che cade dal lettino! Bosiko infierisce su di lui con dei pugni,poi prende una spranga e colpisce l'ex compagno di coppia alla nuca! Sembra la replica di quanto è successo a Over The Limit! Bosiko,non contento,chiude Evil nella Bosiko's Crossface mentre Fujihara applica la Fujihara Special sull'altro braccio! I due mantengono la presa per 2 minuti buoni,lasciando Evil a terra insanguinato,privo di sensi!
AF:Questa scena mi ricorda qualcosa... Chi SAMCRO ferisce, come SAMCRO perisce! Eh eh eh...
B:Hahahaha...dammi iil foglio che firmo!
Bosiko firma e i due se ne vanno.

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

The Master of Puppets Presents: Action cinema

(Part I)(Violent Coming)

Immagine

Il Tir di BlackBlood arriva a Los Angeles, ma non si ferma per un po'. Finalmente il mezzo si ferma e il Master of Puppets scende, e notiamo che si è tolto la giacca.

Immagine

Poi manda un basso fischio modulato, e dal retro scendono diverse marionette.

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Poi la ragazza e Miller, le due prime marionette.

ImmagineImmagine

BB: Benissimo mio esercito!! Ci siamo tutti? Ah, ho deciso che tu, ragazza mia sarai Serena e tu Luke! Tutto chiaro?

AoP: Sì!

BB: Perfetto, ora dobbiamo lasciare una traccia di noi in questa città... Luke, prendi le armi.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Diverse armi vengono appoggiate per terra. Poi tutti a parte BlackBlood ne prendono una.

BB: Ok, pronti per il divertimento?

AoP: Sì!

BB: Ok, GIAPPONE M*RDA!

La telecamera si gira e finalmente capiamo di essere a Little Tokyo!

Diverse persone escono sui balconi inerocite, ma buona parte viene colpite e la restante rientra spavventata. Passa qualche momento di silenzio, quando si sente un urlo e da diversi palazi escono membri della Yakuza, armati di tutto puno. Si scatena una battaglia, che BlackBlood osserva tranquillamente appoggiato al Camion. La mafia giapponese è nettamente superiore in numero, ma l'Army of Puppets è meglio armato. In breve tempo tutti i giapponesi sono a terra. Nelle file del Dark Nobleman si conta solo una marionetta azoppata e una che ha perso un occhio e due dita. tutte le altre a parte qualche ferita ai polmoni o al cuore stanno bene.

BB: Ottimo... ragazzi perlustrate le strade... tu, zoppo, prendi il camion e portalo fuori, non vorrei si sporcasse troppo.

Le marionette si occupano di quello che ha detto di fare il loro capo, mentre BlackBlood entra in una casa ben precisa, ma intima al cameraman di non seguirlo.

BB: Ci sono cose che non puoi riprendere, per tutto il resto c'è Master(ofpuppets)card!

Il collegamento si chiude.

WilliamRegalWWEChamp

ua

Messaggio da WilliamRegalWWEChamp »

Siamo al galà e vediamo Tanner, con la sua guardia del corpo Vinnie ed il suo cane Scorpio, e sono accerchiati dai giornalisti:

Immagine Immagine
Immagine
Immagine

Giornalista 1: Sig. Tanner abbiamo visto come lei ha battuto Bosiko nel #1 Contender Match, non si è sentito fortunato?

Tanner: JJ Tanner vince perché merita, JJ Tanner vince perché ci mette il cuore, JJ Tanner presto sarà il nuovo Television Champion.

Giornalista 2: A fine match è stato attaccato da C-Noise, ora come si sente?

Tanner: Quel vigliacco di C-Noise ha attaccato alle spalle, sicuramente gliela farò pagare....ora sto meglio ma devo riposare...

Giornalista 3: Quando hai visto Galactikos tornare lei come si è sentito?

Tanner: Benissimo, Galactikos è fondamentale per i Revengers X, anche grazie a lui sono arrivato a questo punto.

Giornalista 4: Quell'omaccione vicino a lei chi è?

Vinnie: Io sono Vinnie. Io lavoro per Tanner. Tu ci fai incazzare, tu fai una brutta fine.

Tanner e soci se ne vanno, mentre stanno andando via Tanner incontra José Mourinho:

Immagine

Mourinho: Ehi tu!

Tanner: Dici a me?

Mourinho: Sì, di che squadra sei?

Tanner: Ma cosa vuoi????

Mourinho: ZERU TITULI!

Tanner: WTF?

Tanner, Vinnie e Scorpio se ne vanno sulla loro limousine....

Immagine

WilliamRegalWWEChamp

Messaggio da WilliamRegalWWEChamp »

Dal twitter di JJ Tanner:

Ah riguardo la questione GM, per me non fa differenza, visto l'inutilità dei 2 in questione.

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

TWNA 24/7

siamo al gran galà e vediamo Gaty,JS e,finalmente, il piccolo Jimmy vicini al buffet,quando,ad un certo punto,un tizio con un cappello da texano e la barba si avvicina ai tre,è Chuck Norris! il padre di JS

CHK:ehi figliolo,come te la passi? Gaty...
JIM:bene papà,che fai per ora di bello?
CHK:Ho deciso di entrare in una federazione di wrestling di nome LCW, e stò avendo una scaramuccia con uno chef perennemente incavolato...

all'improvviso un pazzo omicida si avvicina a Chuck Norris con un coltello,ma Chuck Norris lo guarda negli occhi e l'uomo cade a terra.E muore. Poi Chuck norris molto sereno saluta,e si allontana.

Poco dopo si avvicina ai 3 John Cena!

Cena:ehi ragazzi,vi seguo sempre, voi siete quelli della TWNA no!? siete mitici!

Gaty squadra bene Cena,poi sancisce.

Gaty:ehm....scusa....saresti?

Jimmy:ma Gaty lui è Gion sina! quel lottatore scarso e antipatico della WWE!

Gaty:(con aria di sufficienza)ah si capito...ciao...Pranzo....ehm scusa Cena...puoi andare...

Cena se ne và,rimasto malissimo da ciò che gli ha detto Gaty

(continua)

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**CRIMINAL ATTITUDE**

CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE VOICE OF THE PAIN

Le immagini mostrano l’entrata di Littel Tokyo, presidiata dalla polizia dopo i fatti criminali avvenuti qualche ora prima.

Immagine

Lo zoom della telecamera rientra e l’operatore si gira, mostrando l’interno dell’ufficio di Akuma “Pain” Fujihara.

Immagine

Mr. Pain è affacciato alla finestra che osserva la scena divertito, poi chiude la finestra e si mette a sedere, accendendosi una sigaretta.

Immagine

FJH: Eh eh eh... Povero “Dio”... Ti sei ridotto ad una sparatoria per cercare di intimidirmi... Mah! Almeno tu avessi ucciso qualche Yakuza importante... Ne conosco un paio qui che mi stanno sulle palle, casomai ti dico dove trovarli, almeno mi risparmi il lavoro sporco...

Improvvisamente squilla il telefono dell’ufficio.

FJH: Pronto? Ah, Nakamura-san! Qual buon vento?... Si, la polizia li ha etichettati come terroristi e lo stato della California si è attivato con tutti i mezzi per trovarli. Anche i nostri “amici” altolocati si sono incazzati, peggio per loro... Noi siamo in una botte di ferro!... Tranquillo, il Clan Itami non ha avuto perdite, a parte un pò di gente dei clan americani. La situazione è sotto controllo, abbiamo a che fare con un megalomane e basta, lo spezzerò personalmente, ma per ora mi piacciono i giochi che propone... Certamente, Nakamura-san... A proposito, ci vediamo presto, il summit è la settimana prossima se non sbaglio. D’accordo, arrivederci.

Mr. Pain butta giù il telefono e subito dopo entrano i Most Cool Clowns con Akai e Tanaka.

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

AtC: Ih ih ih... Il Maestro Pupazzo dal sangue nero ha lanciato i petardi ieri...

GtC: Oh oh oh... Fortuna per lui che non c’eravamo, sennò giocavamo anche noi...

LtC: Uh uh uh... Oltretutto ci ha rubato il camioncino... Ladro! Non lo perdonerò!...

FJH: Lasciamogli il tir, tanto possiamo comprarne a decine uguali, oppure rubarli...

Akai: ...

FJH: Ottimo, l’importante è che qui non sia venuto nessuno durante l’attacco... A parte che non c’è nulla di rilevante... Ehi voi, che fine ha fatto Mr. Head?

GtC: Oh oh oh... Puzzava troppo e l’abbiamo buttato nella spazzatura...

AtC: Ih ih ih... E’ vero, faceva proprio schifo, gli occhi erano marciti...

LtC: Uh uh uh... Per cui abbiamo fatto un pò di tiri a basket finchè non è finita in un cassonetto...

FJH: Almeno sta nel luogo adatto per quelle marionette...

Mr. Pain si stira, poi prende una decisione.

FJH: Sapete che c’è, me ne vado a prendere una firma per la petizione da BlackBlood...

Pain Fujihara prende le sue cose ed esce fumandosi una sigaretta assieme al resto del gruppo...

(Continua)

Christian

Messaggio da Christian »

TWNA 24/7

Vediamo Zzop in compagnia di Del Rio.

Immagine

Zzop: tu che cosa vuoi? Vattene.
ADR: senza neanche sapere cosa voglio? Non ci penso proprio.
Zzop: va bene, sentiamo cosa vuoi.
ADR: ho qui la petizione per cacciare Tidus dal posto di GM in mio favore. Mi serve solo una firmetta e me ne vado.

Passano alcuni secondi.

Zzop: ok firmo ma solo per fare uno sgarbo a Tidus, non certo perchè mi piacete anzi mi disgutate.
ADR: non mi interessa, basta solo la firma. Ecco, hai firmato. Ciao.

ADR se ne va.

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immmagini inquadrano Christopher Corleone in una sala insieme ad Azzurra con numerosi vip .
ImmagineImmagine
Christopher è con un pianoforte sulla spalla e insieme ad Azzurra chiacchiera :
Christopher : Sai Azzù ... ti ricordi nella canzone di Vneditti un pianoforte sulla spalla ? Bhè quello ero io , che stavo facendo gli esami !!
Azzurra : Grande Chris .. adesso andiamo in sala ... vediamo se c'e qualche vip importante .
Christopher però fatica a camminare e allora interviene Raffaella Carrà !!
Immagine
Raffaella Carrà :Ehy , che bella coppia !
Christopher : Ciao vecchia ..... come va con la vita ?
Raffaella Carrà : Idiota , posa quel pianoforte dalle spalle ! Come fai a mettertelo sulla spalla ?
Christopher : Mi ha dato il potere Venditti ! E Shad Gaspard !
Raffaella Carrà : Ma voi due vi baciate ???
Christopher : Ma i cavoli tuoi te li fai ?
Raffaella Carrà allora se ne va canticchiando A far l'amore comincia tu !
Christopher gira gli occhi e incontra Super Pippo Inzaghi !!! Il suo idolo ...
Immagine
Pippo : Ehyy come va Chrisssss ?
Christopher : Ho una gamba distrutta .. ma in compenso tutto bene .
Pippo : Salutami PippoInzaghi che è un utente del forum di Tuttowrestling.com !Adesso vado !
Pippo se ne va e Chris e Azzurra parlano fra di loro ...
Christopher : Ma chi è sto utente ? Tu ne sai qualcosa ?
Azzurra : Bhà .. il solito ragazzino , chissà come sarà brutta la sua fidanzata !E poi credo non sappia neanche che esista la TWNA !
Christopher : Sicuramente , parleranno di WWE e TNA senza neanche contare la TWNA !
Azzurra : Si infatti , li odio !
I due ad un certo punto incontrano Checco Zalone e Povia litigare su Luca !
Checco : Povia , Luca era gay ........ma non ti preouccupare gli uomini sessuali sono gente tali e quali come noi !
Povia : Prendi in giro ? E se eri tu cosi ? Eh ? hihihi ...
Checco : Mi rubi anche le battute ?
I due fanno una rissa ma interviene George Clooney ! OMG !!!
George : Finiamola con questa rissa !
Ma Checco attacca anche lui dicendogli :
Checco : Tu eri fidanzato della Canalis e della Keibler .... e manco le vuoi ! Allora Luca sei tu !
George . Oh cavolo , come mi hai scoperto !!!
I due intanto escono dalla sala e Chris si mette a parlare di cose serie :
Christopher : Ragazzi , e giunto il momento di parlare seriamente ...e dire cosa ne penso del GM .... vi dico che sono imparziale , visto che sono due poveri idioti .....
Le immagini si interrompono .. mentre Checco intanto continua a prendere a botte Clooney !

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

**Inside The Monster's Mind Special**

Immagine

le immagini si aprono ad Hollywood,dove si stà tenendo il galà della TWNA in seguito al loro cambio di sponsor...la telecamera inquadra il wrestler TWNA Yakov Adams,che si tiene a debita distanza rispetto alla folla....

Immagine

Y:benvenuti spettatori della TWNA ad uno speciale di Inside The Monster's Mind,sono il vostro conduttore "The Titan of Sorrow" Yakov Adams.....

ImmagineImmagine

pare che Akuma abbia fatto appello ai dirigenti in modo che avvenga un cambio di gestione.....e tutti noi siamo chiamati al voto.....cavolo non aspettavo altro che trovare un modo per cacciare dalla federazione quell'incompetente di Tidus,dopo aver assunto tutti quei criminali non si merita altro che tornare da dove è venuto.....c'è solo un piccolo problema:il sostituto proposto è Del Rio....come si aspettano che io voti quel pazzo dopo tutte le cose che ha fatto da quando è in TWNA?se arrivasse al potere tutti i vantaggi andrebbero solo a lui ed ai suoi compagni.....Alejandro ha messo la sua carriera in palio ed ha perso,dovrebbe tornarsene in Messico invece che presentarsi nell'ufficio del general manager a piangere per riottenere il posto.....ma sapete una cosa?se Tidus è stato così idiota da lasciare che tutto questo accadesse vuol dire che se rimanesse lui a capo tra due giorni ci ritroveremmo nella stessa situazione......per oggi sarò buono,voterò per Del Rio...ma non pensiate che una volta a capo gli lasci fare quello che vuole:se non stà attento alle sue azioni ci saranno delle conseguenze molto gravi.....

mentre Yakov stà parlando la folla del galà inizia a rumoreggiare ancora più pesantemente,The Slayer se ne accorge guardandoli con aria schifata...

Immagine

Y:questa gente è ridicola,da quando sono arrivato non fanno altro che guardami in cagnesco ed evitarmi come se avessi ucciso qualcuno...cavolo ho solo smosso un pò le acque a Violence,non ho fatto nulla di grave!...lasciate che spieghi come è andata chi non ha seguito Violence questa settimana:

Immagine

vedete,io sono un uomo buono....sò che al pubblico di oggi non basta il solito match improvvisato sulla carta che si conclude con il solito 1,2,3 e tutti a casa,pure io sono un fan prima di essere un pro wrestler...sò che al pubblico di oggi piacciono gli scontri violenti,l'odio nell'aria percepibile dai soli sguardi tra i due rivali,ma soprattutto;sò che vi piacciono i colpi di scena....quindi l'altro giorno,a Violence,ho deciso di catturare l'attenzione del pubblico.....nel bel mezzo dello show,alla fine di un match tra Chris Corleone e Sabin Shelley tirato fin troppo per le lunghe,ho deciso di piazzarmi tra il pubblico ed aspettare il momento giusto....Corleone non si è riuscito a trattenere ed ha voluto continuare ad infierire su Shelley sbattendolo contro i gradoni d'acciaio,per poi andare verso il tavolo dei commentatori...era il momento perfetto,ho attraversato le balaustre e l'ho atterrato.....dopo di che vedendo il tavolo pronto non mi sono riuscito a trattenere e......beh giudicate voi stessi
Immagine
l'ho scaraventato con tutta la rabbia che avevo in corpo su un tavolo con una Ruthless Impact!....vedere il dolore dipinto sul volto di Chris è stato qualcosa di unico,il ragazzo che inquinava la TWNA con la sua presenza era davanti ai miei occhi rantolante dal dolore...avevo finalmente fatto un grosso favore alla federazione!.....eppure,quando alzai lo sguardo tutto il pubblico mi guardava schifato...fui sotterrato da fischi e cori di disapprovazione....non riuscivo a spiegarmelo,quella gente mi ha sempre sostenuto mentre cercavo di curare la TWNA dal suo cancro,ma quando ho tolto di mezzo uno dei più grandi fastidi nel roster,mi hanno ripudiato....che diavolo vi prende TWNA universe?pensavo foste dalla mia parte!.......in ogni caso,non voglio prolungare oltre questo speciale quindi parliamo del vero motivo per cui ho aperto il collegamento...Chris Corleone ha affermato che non potrà essere presente alla prossima puntata di Violence per via della mia aggressione....il che mi rende molto felice;ma poi ha deciso che dovevo provargli la mia forza in un match contro un avversario di mia scelta......AH!davvero?lasceresti scegliere ad una persona il proprio avversario,nonostante possa scegliere di affrontare un tizio qualunque preso dalla strada o uno di quegli eterni perdenti come Pàz o SAMCRO?...........nah,fortunatamente sarò io a dover scegliere,ed ho deciso di dimostrare non solo a te,ma A TUTTI la mia vera forza....per aiutarmi a decidere stavo consultando queste schede...

(Yakov mostra alla telecamera due fogli:uno con i nomi di tutti il roster,e l'altro con i match sanciti per il prossimo Violence)

ImmagineImmagine

Y:allora....escludendo i wrestler già impegnati ed i perdenti abbiamo:
  • -The Zzop:nah,non ho nulla contro di lui....lo lascio ai suoi problemi col titolo...
    -The Gaty o Loser Mark:preferisco non avere nulla a che fare con loro,sono strani....

-KTW:l'ho già sconfitto,annoierei il pubblico con qualcosa già visto...

-Anaconda:il campione massimo eh?.......ci penserò su....

-John Drive:ho già ottenuto quello che volevo da lui....scartato....

-Simon Bosiko:questo ormai è totalmente uscito di testa...probabilmente neanche si ricorda più cosa si fà in un ring eheh.....

-Akuma:uh....non aspetto altro che affrontarlo....ma non ora,sarà uno scontro epico,quindi si deve svolgere su di un palcoscenico epico....

-Galakticos:non sò nemmeno se sia in condizioni per competere dopo la batosta di Summerslam....

-The Evil:lui invece ne sono certo:NON è in grado di combattere...

-JJ Tanner:anche lui già sconfitto....

-King Matthew,Sabin Shelley,Vermillion o Auditore:nah,battendo un rookie non dimostrerei nulla....dev'essere qualcuno di più import...aspetta un momento,HO TROVATO!

Yakov tira fuori una matita dalla tasca e cerchia un nome,la telecamera inquadra il foglio.....

Immagine

Y:ho preso la mia decisione.....Lunedì,a Violence andrò uno contro uno con C.Noise!....Blast accetti la sfida?sono mesi che la gente mi rinfaccia la sconfitta che ho subito ai tuoi danni...e finalmente sarò in grado di mostrare che io posso batterti!......Chris;Lunedì guarda bene il match,perchè capirai cosa ti aspetta se osi tornare su un ring della TWNA!

(su queste parole le immagini si chiudono....)

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

THE GOLD ROAD
(Il Gran Galà) (parte 1)
Ci troviamo a Hollywood in California, e KTW
Immagine
sta camminando per la Walk Of Fame insieme ad un suo sottoposto, e quest ultimo porta una valigia che all'apperenza è pesantissima.

KTW: Quante celebrità sono state omaggiate con una stella qui, ma sembra che la celebrità più importante di tutte non ci sia, cioè IO! Le categorie per avere una stella sono: cinema, televisione, musica, teatro e radio. Se io volessi potrei diventare una legenda del cinema, d'altronde stavo facendo anche il film con Azzurra sull'Empire State Building, oppure potrei avere un mio programma televisivo, che riuscirebbe a battere il Super Bowl in fatto di ratings, riguardo la musica, potrei tranquillamente formare un gruppo musicale e diventare più famoso dei Beatles, e poi potrei aprire una mia stazione radio dove passano le mie canzoni, diventando la radio più famosa del mondo e poi potrei scrivere un opera teatrale che sbancherebbe Broadway.

John: Ha ragione lei capo.

KTW: Io ho sempre ragione, ed è per questo che io mi prenderò il riconoscimento per ciò che mi spetta.

KTW e John vanno vicino a due operai che stanno mettendo la stella dedicata ai Tokio Hotel.

KTW: Scusate, a chi è dedicata questa stella?

Operaio: Ai mitici Tokio Hotel.

KTW prende un martello e lo tira in testa all'operaio, e John fa lo stesso su un altro addetto ai lavori.

KTW: Tira fuori l'occorrente.

John apre la valigia, che contiene un blocco di marmo, e lo posiziona al posto di quello dedicato ai Tokio Hotel, e dopo averlo fissato per bene, KTW applaude.

KTW: E' bellissima. Ottimo lavoro John.
Immagine

John: Il mio dovere è servirla.

KTW: Ben fatto! Ora prenditi il resto della giornata per farti i fatti tuoi, io vado al Gran Galà della TWNA. Ci vediamo domani.

John: Grazie signore, buona serata.

John se ne va, e KTW ammira la sua stella.

KTW: E' bellissima, THIS IS WHAT I DESERVE.

(Continua...)

Christian

Messaggio da Christian »

TWNA 24/7

Immagine

Dalla limousine esce Alejandro Del Rio seguito da Roberto Rodriguez che tiene in mano la cartellina contenenti i fogli della petizioni.

ImmagineImmagine

ADR: eccomi a Hollywood, la patria del cinema. Non so qui per questo, sono qui per il galà per il nuovo sponsor della TWNA. Avrei potuto organizzare di meglio ma non sono qui per il party ma per raccogliere firme. Roberto vedi Yakov da qualche parte?
Rod: è lì di fronte a noi.

I 2 si avvicinano a Yakov Adams.

Immagine

Yak: questo è un party dove partecipano i wrestler della TWNA e mi sembra che tu non lo sia.
ADR: non dovresti parlare così al tuo futuro capo, Yaky.
Yak: chi ti da la certezza che tu sarai il nuovo GM?
ADR: fidati, sarà cosi. Comunque, ho visto l'edizione speciale del tuo show dove hai detto che votavi di si. Ora devi mettere nero su bianco. Roberto, passami il foglio.

RR passa la petizione a ADR.

ADR: firma qui.
Yak: ecco fatto. Ora puoi andartene, ho di meglio da fare che stare a parlare con te.
ADR: stessa cosa mia, Yaky. Scusami ma devo andare da qualche altro wrestler.

ADR e RR se ne vanno lasciando Yakov Adams da solo.

(continua, si spera)

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

The Master of Puppets presents: Action Cinema

(Red Singnature)(Part II)

Immagine

ImmagineImmagineImmagine

Le telecamere inquadrano Fujihara seduto ad un tavolo che beve un White Russian in compagnia di Akai e di Tanaka. Il gran galà è iniziato, ma i tre sembrano piuttosto annoiati.

Akai:...

FJH: Grazie, ma dov'è?

FJH: Interessante, non lo sai nemmeno tu... veramente interessante.

Un cameriere piuttosto alto passa vicino al tavolo e Akuma gli chiede un altro cocktail, e quando si rigira BlackBlood è seduto al tavolo.

Immagine

FJH: Sapevo che saresti dovuto venire... Ed eccomi qui ad attenderti per una bella firmetta... Eh eh eh...

BB: Già... odio questi avvenimenti mondani. Un Black and White.

FJH: Ora prima firmi e meglio è...

BB: E perché Akuma, non c'è nessun'altro tavolo libero, e per contratto non posso uccidere nessuno, nemmeno te...

FJH: Anch'io non posso prendermi il piacere di far fuori la gente, ma non vedo come questo ci porti a condividere il tavolo.

Vengono posati i due Cocktail sul tavolo. I due prendono il loro. Si guardano per un po' in silenzio, poi parte una canzone dal fondo della sala.

[youtube][/youtube]

BB: Biffy Clyro... non si sono risparmiati.

FJH: Non mi è ancora chiara il motivo della tua presenza.

BB: Vedi Akuma, in primis devo presenziare come te, in secundis devo firmare.

FJH: C'è un altra ragione...

FJH: Sì, c'è un altra presenza, molto potente.

BB: Rilassati Akuma. D'altronde io sono qui, non posso tramare niente.

FJH: E allora firma.

Il demone porge la petizione, mentre BlackBlood chiama il cameriere, il quale si ferma aspettando vicino a loro. BlackBlood si fa consegnare una penna, poi infilza il braccio del ragazzo e firma con il sangue. Leon Black.

FJH: Ora puoi andatene.

BB: Perché, c'è la mia canzone preferita.

[youtube][/youtube]

FJH: Sei davvero pedante.

BB: Goditi la serata Akuma, non so se avrai ancora il piacere di vedermi seduto vicino a te senza che ti colpisca ripetutamente.

Le immagini si chiudono su questa strana scena.

Christian

Messaggio da Christian »

(continua)

ImmagineImmagine

I 2 camminano ignorando le persone che sono intorno fino a quando non si trovano Anaconda di fronte.

Immagine

ADR: finalmente riesco a trovare un altro wrestler e addirittura trovo il campione.
Ana: tagliamo corto, so perchè sei qui. Passami il foglio che voto si come avevo detto a Tidus.
ADR: Roberto...

RR passa la petizione a ADR.

ADR: firma qui.
Ana: ecco fatto. Scusami ma ho di meglio da fare anche se questo inutile party non mi sta piacendo per niente.
ADR: fa schifo anche a me ma purtroppo sono qui per "lavoro". Devo andare a trovare qualche altro wrestler, a proposito: grazie della firma.

ADR e RR se ne vanno lasciando Anaconda da solo.

(continua, forse)

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

THE GOLD ROAD
(Il Gran Galà) (parte 2)
Immagine
Ci troviamo al Gran Galà della TWNA, e c'è KTW
Immagine
che sta parlando con l'attrice Rachel Bilson.
Immagine

KTW: Finalmente anch'io ho una stella nella Walk Of Fame, e presto avrò il titolo di campione della TWNA.

Rachel: Complimenti Wiz, tiferò per te a Rise Of Champs, lo sai che una settimana dopo il PPV inizierà la Hart Of Dixie, la serie TV dove sono la protagonista.

KTW: Lo so, ma non potrò vederlo, ci sarà Violence quella sera. Lo vedrò il giorno dopo in replica.

Arrivano Alejandro Del Rio e Roberto Rodriguez.
ImmagineImmagine

ADR: Potresti lasciarci da soli?

Rachel va via.

ADR: Allora KTW, metti una bella firma qui e non se ne parla più.

KTW: Dammi un buon motivo per togliere il posto di lavoro a colui che mi ha dato la title shot per il titolo del mondo e che ha riassunto Galactikos.

ADR: Colui che ha riassunto Galactikos è lo stesso che lo ha licenziato, e la title shot te l'ha data solo perché non voleva perderti, mentre se fossi stato io al suo posto, la title shot te l'avrei data immediatamente, perché penso che tu la meriti davvero.

KTW: Mi hai convinto, firmo.

Rodriguez passa la petizione a KTW che la firma e se ne va. ADR guarda The Wiz soddisfatto, ma quando guarda la petizione cambia espressione facciale.
KTW sulla petizione ha scritto:Essere fuori dalla TWNA... THIS IS WHAT YOU DESERVE ADR!!!
ADR si arrabbia, mentre Rodriguez cerca di calmarlo.

Fino a ora KTW è l'unico che non ha firmato la petizione, e quindi è a favore di Tidus.

(Continua...)

Rispondi