[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- Our Lady Peace
- Messaggi: 468
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:18
- fossadeileoni89
- Messaggi: 309
- Iscritto il: 28/12/2010, 21:59
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
ha fatto bene!404 FileNotFound ha scritto:
fatto cenno di puppargli la fava a tutto l'olimpico dopo la vittoria della brocca l'anno scorso
il munty
- fossadeileoni89
- Messaggi: 309
- Iscritto il: 28/12/2010, 21:59
-
thuganomics8700
- Messaggi: 107
- Iscritto il: 23/12/2010, 14:20
- Città: milano
- Lionheart84
- Messaggi: 632
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
- Città: alba
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Bon milito panca e non rompere il cazzo che eto'o deve stare al centro
-
404 FileNotFound
- Messaggi: 454
- Iscritto il: 27/12/2010, 13:19
- Città: Venezia
- Our Lady Peace
- Messaggi: 468
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:18
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Notare che nei due gol ha umiliato letteralmente il difensore che voleva l'obeso di merda.
- fossadeileoni89
- Messaggi: 309
- Iscritto il: 28/12/2010, 21:59
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
MatteDj ha scritto:CHIUDETE TUTTO QUANTO
mio dio sono rimasto di stucco
Cazzo!
- Lionheart84
- Messaggi: 632
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
- Città: alba
- fossadeileoni89
- Messaggi: 309
- Iscritto il: 28/12/2010, 21:59
-
:A-Style
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Nel secondo tempo metterei Obi per Mariga, che comunque sta giocando bene, miglior partita di McDonald con la nostra maglia.