Continuo a non capire l'ostracismo a là Chris Benoit.
Non torna più? Fai un comunicato stampa, non lo metti in prima pagina ma non oscuri (o ironizzi, come nel caso del documentario su Warrior) la sua presenza.
Viene poi spontaneo pensare che ci sia qualcosa sotto, ma poi finisci a fare piani che manco il Principe riuscirebbe a partorire.
No scherzi a parte,pare logico che stia semplicemente cercando di tornare l'anno prossimo con un contratto più redditizio e con qualche vantaggio suo particolare( Poche date,voler ME e stronzate varie). Insomma si conferma L'egomaniaco qual'è.
No scherzi a parte,pare logico che stia semplicemente cercando di tornare l'anno prossimo con un contratto più redditizio e con qualche vantaggio suo particolare( Poche date,voler ME e stronzate varie). Insomma si conferma L'egomaniaco qual'è.
Come Batista.
Ah no, Punk il culo se l'è fatto e non poco
norrisjak ha scritto:Fastidoso come una pallottola nella gamba.
Utile come un ago di pino durante un attacco di diarrea
E tu come un cane che strappa i coglioni. Dai su,più cattivo. Che poi se mi dite di sta storia dell'impegno e del culo non avete capito un cazzo. Davvero. Aldilà del ritorno mal riuscito di Batista.
Rob Van DAMN! ha scritto:Continuo a non capire l'ostracismo a là Chris Benoit.
Non torna più? Fai un comunicato stampa, non lo metti in prima pagina ma non oscuri (o ironizzi, come nel caso del documentario su Warrior) la sua presenza.
Viene poi spontaneo pensare che ci sia qualcosa sotto, ma poi finisci a fare piani che manco il Principe riuscirebbe a partorire.
The Cowboy ha scritto:
E tu come un cane che strappa i coglioni. Dai su,più cattivo. Che poi se mi dite di sta storia dell'impegno e del culo non avete capito un cazzo. Davvero. Aldilà del ritorno mal riuscito di Batista.
Negli ultimissimi anni chi ha trainato di più lo show, CM Punk o Batista?
Mi pare semplice.
E poi Batista i suoi momenti di gloria li ha avuti, a suo tempo.
Rob Van DAMN! ha scritto:Continuo a non capire l'ostracismo a là Chris Benoit.
Delphi ha scritto:
Negli ultimissimi anni chi ha trainato di più lo show, CM Punk o Batista?
Mi pare semplice.
E poi Batista i suoi momenti di gloria li ha avuti, a suo tempo.
Grazie, sto cercando di portarmi a letto una e non ho molto tempo da perdere ora.
Ti offrirò una birra.
Anzi un gelato