Io usando Goldberg non solo non ho dovuto ricorrere agli oggetti (la fortuna dei principianti), ma ho usato solo due mosse finali. Questo è stato il mio tentativo, poi invece per vincere ho dovuto faticare di più, usando Batista, CM Punk e Diesel (non volevo usare King Kong Bundy per sbloccare Undertaker, versione retro).Freazilla™ ha scritto:Cena/Rock mi ha fatto cacciare tante bestemmie, ma dopo 27 reversal tra Rock Bottom e AA ho vinto.
Ho provato anche la modalità Streak e con Goldberg sono riuscito a vincere usando solo qualche colpo di gong e 5 Jackhammer
WWE'14
-
- Contatta:
Re: WWE'14
Ragazzi ma con chi devo sconfiggere Undertaker nella Streak Mode per sbloccare tutte le immagini della galleria?
- KingOfHell1984
Cm PunkY2J-95 ha scritto:Ragazzi ma con chi devo sconfiggere Undertaker nella Streak Mode per sbloccare tutte le immagini della galleria?
Triple H
Shawn Michaels
Edge
Batista
Randy Orton
Kane
Big Show o Tensai
Diesel
King Kong Bundy
e credo basta. Praticamente (quasi) tutti quelli battuti da lui a WM
-
- Contatta:
Bundy e Diesel sono interscambiabili.KingOfHell1984 ha scritto:
Cm Punk
Triple H
Shawn Michaels
Edge
Batista
Randy Orton
Kane
Big Show o Tensai
Diesel
King Kong Bundy
e credo basta. Praticamente (quasi) tutti quelli battuti da lui a WM
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Ma la forza di Undertaker nella Modalità Batti la Streak, dipende dalla difficoltà di gioco impostata per la Modalità WrestleMania? Lo chiedo perchè ho battuto Taker più di una volta e al primo tentativo (certo, non andava giù prima di tre finisher); al che ho controllato e ho visto che la difficoltà era impostata, involontariamente, a normale.
- big luca
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Quello naturalmente lo faccio, ad esempio quando mi capita di usare Del Rio, lavoro sempre sul braccio dell'avversario.salettone ha scritto: se prima di applicare la mossa, lavori la parte in cui devi applicarla, difficilmente non chiuderai la sottomissione.
più o meno come accade nella controparte reale. a meno che tu non sia Miz.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Che dopo un po' ti rompi visto che sono 4 mosse e bastabig luca ha scritto:
Quello naturalmente lo faccio, ad esempio quando mi capita di usare Del Rio, lavoro sempre sul braccio dell'avversario.
- Il capitano
Battuta la streak con Punk.
Picchiato per dieci minuti buoni e poi una GTS. Non mi sembra così difficile (anche se ho perso una volta perché ha fatto il giochino di teletrasportarsi e mi ha inculato con una Tombstone)
Picchiato per dieci minuti buoni e poi una GTS. Non mi sembra così difficile (anche se ho perso una volta perché ha fatto il giochino di teletrasportarsi e mi ha inculato con una Tombstone)
-
- Contatta:
Non, non è difficile. Anche usando Nash non ho avuto poi molta difficoltà. E' anche vero che io ho provato la "Streak Mode" non subito, perché altrimenti sarei stato sicuramente spacciato.
- Celtic Warrior
- Città: Parma
- Il capitano
Celtic Warrior ha scritto:Basta prenderci la mano, ma battere Undertaker non è poi così difficile.
Avevo sentito robe catastrofiche, morti e feriti, invece non è tutta sta roba.
-
- Contatta:
Tu hai giocato alla Streak Mode subito?Il capitano ha scritto:
Avevo sentito robe catastrofiche, morti e feriti, invece non è tutta sta roba.
Per esempio io all'inizio facevo fatica a vincere un match in modalità normale, dato che non giocavo a WWE 13' da Maggio, poi dopo un po' mi sono (ri)abituato e adesso vinco senza grossi problemi incontri a modalità leggenda anche con un grosso gap; la Streak Mode l'ho provato da poco, quando avevo già ripreso la mano, infatti non è stato così difficile battere il Deadman. Se però avessi provato all'inizio, una vittoria me la sarei sognata. Dipende anche da questo.
- Il capitano
WWEonly4ever ha scritto:
Tu hai giocato alla Streak Mode subito?
Per esempio io all'inizio facevo fatica a vincere un match in modalità normale, dato che non giocavo a WWE 13' da Maggio, poi dopo un po' mi sono (ri)abituato e adesso vinco senza grossi problemi incontri a modalità leggenda anche con un grosso gap; la Streak Mode l'ho provato da poco, quando avevo già ripreso la mano, infatti non è stato così difficile battere il Deadman. Se però avessi provato all'inizio, una vittoria me la sarei sognata. Dipende anche da questo.
Il primo match che ho fatto...
Però avevo recentemente giocato con WWE '13
-
- Contatta:
Capito.Il capitano ha scritto:
Il primo match che ho fatto...
Però avevo recentemente giocato con WWE '13
Diciamo che chi è in grado di giocare a modalità leggenda non ha grossi problemi a battere la Streak in cui il livello è pressoché lo stesso (o forse lo stesso) con in più tutti i vari "trucchetti" che usa il Deadman. A me non è ancora capitata la Hell's Gate effettuato durante uno schienamento.
- Il capitano
WWEonly4ever ha scritto:
Capito.
Diciamo che chi è in grado di giocare a modalità leggenda non ha grossi problemi a battere la Streak in cui il livello è pressoché lo stesso (o forse lo stesso) con in più tutti i vari "trucchetti" che usa il Deadman. A me non è ancora capitata la Hell's Gate effettuato durante uno schienamento.
BTW, hai ps3 o 360?