WWE'14

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
NotOnlyWWE
Contatta:

Re: WWE'14

Messaggio da NotOnlyWWE »

Freazilla™ ha scritto:Cena/Rock mi ha fatto cacciare tante bestemmie, ma dopo 27 reversal tra Rock Bottom e AA ho vinto.

Ho provato anche la modalità Streak e con Goldberg sono riuscito a vincere usando solo qualche colpo di gong e 5 Jackhammer
Io usando Goldberg non solo non ho dovuto ricorrere agli oggetti (la fortuna dei principianti), ma ho usato solo due mosse finali. Questo è stato il mio tentativo, poi invece per vincere ho dovuto faticare di più, usando Batista, CM Punk e Diesel (non volevo usare King Kong Bundy per sbloccare Undertaker, versione retro).

Y2J-95

Messaggio da Y2J-95 »

Ragazzi ma con chi devo sconfiggere Undertaker nella Streak Mode per sbloccare tutte le immagini della galleria?

KingOfHell1984

Messaggio da KingOfHell1984 »

Y2J-95 ha scritto:Ragazzi ma con chi devo sconfiggere Undertaker nella Streak Mode per sbloccare tutte le immagini della galleria?
Cm Punk
Triple H
Shawn Michaels
Edge
Batista
Randy Orton
Kane
Big Show o Tensai
Diesel
King Kong Bundy

e credo basta. Praticamente (quasi) tutti quelli battuti da lui a WM

NotOnlyWWE
Contatta:

KingOfHell1984 ha scritto:
Cm Punk
Triple H
Shawn Michaels
Edge
Batista
Randy Orton
Kane
Big Show o Tensai
Diesel
King Kong Bundy

e credo basta. Praticamente (quasi) tutti quelli battuti da lui a WM
Bundy e Diesel sono interscambiabili.

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Ma la forza di Undertaker nella Modalità Batti la Streak, dipende dalla difficoltà di gioco impostata per la Modalità WrestleMania? Lo chiedo perchè ho battuto Taker più di una volta e al primo tentativo (certo, non andava giù prima di tre finisher); al che ho controllato e ho visto che la difficoltà era impostata, involontariamente, a normale.

big luca
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

salettone ha scritto: se prima di applicare la mossa, lavori la parte in cui devi applicarla, difficilmente non chiuderai la sottomissione.
più o meno come accade nella controparte reale. a meno che tu non sia Miz.
Quello naturalmente lo faccio, ad esempio quando mi capita di usare Del Rio, lavoro sempre sul braccio dell'avversario.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

big luca ha scritto:
Quello naturalmente lo faccio, ad esempio quando mi capita di usare Del Rio, lavoro sempre sul braccio dell'avversario.
Che dopo un po' ti rompi visto che sono 4 mosse e basta

Il capitano

Messaggio da Il capitano »

Battuta la streak con Punk.

Picchiato per dieci minuti buoni e poi una GTS. Non mi sembra così difficile (anche se ho perso una volta perché ha fatto il giochino di teletrasportarsi e mi ha inculato con una Tombstone)

NotOnlyWWE
Contatta:

Non, non è difficile. Anche usando Nash non ho avuto poi molta difficoltà. E' anche vero che io ho provato la "Streak Mode" non subito, perché altrimenti sarei stato sicuramente spacciato.

Celtic Warrior
Città: Parma

Messaggio da Celtic Warrior »

Basta prenderci la mano, ma battere Undertaker non è poi così difficile. :)

Il capitano

Celtic Warrior ha scritto:Basta prenderci la mano, ma battere Undertaker non è poi così difficile. :)

Avevo sentito robe catastrofiche, morti e feriti, invece non è tutta sta roba.

NotOnlyWWE
Contatta:

Il capitano ha scritto:

Avevo sentito robe catastrofiche, morti e feriti, invece non è tutta sta roba.
Tu hai giocato alla Streak Mode subito?
Per esempio io all'inizio facevo fatica a vincere un match in modalità normale, dato che non giocavo a WWE 13' da Maggio, poi dopo un po' mi sono (ri)abituato e adesso vinco senza grossi problemi incontri a modalità leggenda anche con un grosso gap; la Streak Mode l'ho provato da poco, quando avevo già ripreso la mano, infatti non è stato così difficile battere il Deadman. Se però avessi provato all'inizio, una vittoria me la sarei sognata. Dipende anche da questo.

Il capitano

WWEonly4ever ha scritto:
Tu hai giocato alla Streak Mode subito?
Per esempio io all'inizio facevo fatica a vincere un match in modalità normale, dato che non giocavo a WWE 13' da Maggio, poi dopo un po' mi sono (ri)abituato e adesso vinco senza grossi problemi incontri a modalità leggenda anche con un grosso gap; la Streak Mode l'ho provato da poco, quando avevo già ripreso la mano, infatti non è stato così difficile battere il Deadman. Se però avessi provato all'inizio, una vittoria me la sarei sognata. Dipende anche da questo.

Il primo match che ho fatto...

Però avevo recentemente giocato con WWE '13

NotOnlyWWE
Contatta:

Il capitano ha scritto:

Il primo match che ho fatto...

Però avevo recentemente giocato con WWE '13
Capito.
Diciamo che chi è in grado di giocare a modalità leggenda non ha grossi problemi a battere la Streak in cui il livello è pressoché lo stesso (o forse lo stesso) con in più tutti i vari "trucchetti" che usa il Deadman. A me non è ancora capitata la Hell's Gate effettuato durante uno schienamento.

Il capitano

WWEonly4ever ha scritto:
Capito.
Diciamo che chi è in grado di giocare a modalità leggenda non ha grossi problemi a battere la Streak in cui il livello è pressoché lo stesso (o forse lo stesso) con in più tutti i vari "trucchetti" che usa il Deadman. A me non è ancora capitata la Hell's Gate effettuato durante uno schienamento.

BTW, hai ps3 o 360?

Rispondi