E adesso rendiamo questo titolo di nuovo interessante caro Punk!!
-Official CM Punk appreciation thread-
Re: Official Punk appreciation thread
Ragazzi ho esultato come un pazzo!! CM Punk campione WWE al Madison Square Garden!! I festeggiamenti sono stati favolosi!!
grandi, leggenda a volte fin troppo sottovalutata dell'hc NY, tra l'altro punk era apparso anche in un loro video.Head Rollins ha scritto:
L'avevo fatto notare durante il live![]()
-
-CmPunk-
Questo deve essere solamente il principio.Una vittoria al MSG è un qualcosa che rimarrà storico,anche perchè ha battuto un wrestler più capace di lui nel lottato come Del Rio.Secondo me tutto questo deve essere un trampolino di lancio per aumentare sempre più l'impatto della sua star powerJoy Black ha scritto:
I tuffi nel pubblico anche a me hanno ricordato Eddie, l'altro mio wrestler preferito.![]()
Vittoria del titolo al MSG, ora gli manca solo la consacrazione a Wrestlemania. Avrei preferito la Rumble per lui, ma va bene così. Ora voglio il cambio di disign del titolo e un face to face con The Rock (cambio di design che potrebbe essere funzionale anche alla faida con Cena e Rock appunto).
On a tour to promote the new WWE '12 video game last week, just before Survivor Series, we had a chance for a brief interview with the CM Punk. Last night at Survivor Series 2011 CM Punk captured his second WWE Championship, but before all that he talked dream feuds, disturbing fans and the division between sports entertainers and wrestlers in the WWE:
Intervista sotto spoiler (abbastanza lunghetta)Spoiler:
Aprile 2011
Novembre 2011
Ma ora il signorino non è più stanco a lottare il doppio rispetto a quanto faceva 6 mesi fa? O la cintura e il main eventing gli hanno fatto "stranamente" fatto cambiare idea??
Detto questo, continuate pure a idolatrarlo.
Secondo PWInsider.com, CM Punk ha confidato alle persone a lui più vicine di non essere sicuro di voler rinnovare il contratto con la WWE in scadenza nei prossimi mesi: Punk sarebbe infatti molto stanco dopo 5 anni di dura vita on the road senza pause.
Maggio 2011Se CM Punk non dovesse rifirmare con la WWE alla fine dell'estate si è parlato di un suo ultimo feud con l'attuale campione WWE John Cena. è stato detto che CM Punk sia stanco per i tempi di viaggio faticosi ed anche scontento con il suo push recente. Inoltre è stato detto che la WWE vuole i diritti esclusivi sul nome di CM Punk che Punk è riluttante a dare via.
-------------------------------------------------------------------------------------------Tramite il suo account di Twitter, CM Punk ha scritto una nota molto probabilmente indirizzata a Smackdown:
"Sono stanco degli show di wrestling che iniziano con promo o un' intervista, mettete fine a questa cosa".
Novembre 2011
...Inoltre Punk ha detto di amare la vita on the road, di cambiare città ogni sera, dice di essere nato per una vita del genere e che non puoi certo lamentarti dei ritmi della vita da wrestler.
Ma ora il signorino non è più stanco a lottare il doppio rispetto a quanto faceva 6 mesi fa? O la cintura e il main eventing gli hanno fatto "stranamente" fatto cambiare idea??
Biada ha scritto:
PWinsider è la verità assoluta? È certissima quella """dichiarazione"""?
Ma che ci parlo a fare con te?
Prima te la sei presa con McIntyre solo perchè è ritenuto un wrestler, al contrario di Otunga.
Poi tenti di scatenare flame su Punk perchè la gente ti percula dopo che hai proposto il tuo idolo nel ME a TLC.
Dettò ciò continua ad idolatrare quella sega che non è neanche apparsa a Raw
Ti ricordo che il suo famoso promo iniziò con "I'm sick & tired of people like you..." quindi calza a pennello. Poi non puoi dire con certezza che a maggio aveva la stessa grinta di ora, anzi sarebbe il colmo e le notizie per quanto mai attendibili riportavano la stessa cosa. sono le sue ultime dichiarazioni che mi fanno arrabbiare, Felice di girare gli States ogni sera se poi a maggio voleva mollare tutto
Essì il promo era completamente shoot infatti.Biada ha scritto:Ti ricordo che il suo famoso promo iniziò con "I'm sick & tired of people like you..." quindi calza a pennello. Poi non puoi dire con certezza che a maggio aveva la stessa grinta di ora, anzi sarebbe il colmo e le notizie per quanto mai attendibili riportavano la stessa cosa. sono le sue ultime dichiarazioni che mi fanno arrabbiare, Felice di girare gli States ogni sera se poi a maggio voleva mollare tutto
Poi ovvio che se caghi in testa al 90% del roster e sei sotto utilizzato ti girino i coglioni, ma non ho capito dove vuoi arrivare.
Ah. Flame! Lascia stà.. posta pure da solo Otù
- Riccazz000
- Città: Genova
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
Biada ha scritto:
credo che molta parte di quello che hai quotato sia il build up "voluto" dalla WWE per costruire il push di Punk....le voci del contratto, il suo malessere...mi sanno di cosa pilotata e fatta magistralmente per creare Hype e il push di Punk.
CM Punk a maggio sosteneva di volere lasciare la wwe per motivi di stanchezza, ma questa dovrebbe essere la scusa di facciata, visto che ora sostiene di amare i continui trasferimenti. Che poi fosse migliore di gran parte del roster può essere vero, ma non lo dimostri insultanto davanti a un microfono, da solo. Pure Baggio è sempre stato messo all'angolo da Lippi, ma mica l'ha insultato in diretta davanti a milioni di spettatori, ha semplicente cambiato aria e ha successivamente dimostrato il proprio valore.CM_Punk ha scritto:
Essì il promo era completamente shoot infatti.
Poi ovvio che se caghi in testa al 90% del roster e sei sotto utilizzato ti girino i coglioni, ma non ho capito dove vuoi arrivare.
Ah. Flame! Lascia stà.. posta pure da solo Otù
Vince è un genio quindi potrebbe anche essere, però credo anche che CM Punk abbia dettato legge sul suo pushRiccazz000 ha scritto:
credo che molta parte di quello che hai quotato sia il build up "voluto" dalla WWE per costruire il push di Punk....le voci del contratto, il suo malessere...mi sanno di cosa pilotata e fatta magistralmente per creare Hype e il push di Punk.
Biada ha scritto: CM Punk a maggio sosteneva di volere lasciare la wwe per motivi di stanchezza, ma questa dovrebbe essere la scusa di facciata, visto che ora sostiene di amare i continui trasferimenti. Che poi fosse migliore di gran parte del roster può essere vero, ma non lo dimostri insultanto davanti a un microfono, da solo. Pure Baggio è sempre stato messo all'angolo da Lippi, ma mica l'ha insultato in diretta davanti a milioni di spettatori, ha semplicente cambiato aria e ha successivamente dimostrato il proprio valore.
Questo post riassume tutta la stupidità di questo mondo.
Qualcuno gli spiegasse il significato di worked shoot.
Con questo concludo, continua pure a trollare
-
-CmPunk-
Io nonostante sia un sostenitore di Punk l'unica cosa che non riuscivo ad approvare fino alle Series era quel suo character semi babyface che in qualche modo risultava incoerente in base al Punk di luglio-agosto.Ultimamente l'ho rivisto sopra le righe come qualche tempo fa,però dopo aver perso col triplo Punk sembrava veramente aver assunto quell'aria da babyface che tanto schifava tempo fa.CM_Punk ha scritto:Qualcuno gli spiegasse il significato di worked shoot.
- Head Rollins
- Città: Cicero(Chicago)/Padova
CM_Punk ha scritto:
Questo post riassume tutta la stupidità di questo mondo.
Qualcuno gli spiegasse il significato di worked shoot.
Con questo concludo, continua pure a trollare
Praticamente mi hai tolto le parole di bocca... esempio stupido come pochi, discorsi insensati... cioè ma ste persone sanno che Punk come lavoro fa il wrestler? cazzo deve rendere conto a voi della sua vita? dei suoi scazzi?.. deve sempre fare rivoluzioni per voi? ha ottenuto quel che voleva, cosa deve fare ora? ..R I D I C O L I.