Quando c'è il ma non è una subordinata, genio. E comunque non indica in alcun caso un rapporto consequenziale. CiaoJeff Hardy 18 ha scritto: ↑12/11/2020, 21:53 Mi sa che ti devono spiegare il concetto di subordinata in italiano.
WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic
- FAT MIKE
Guarda, sul fatto che funzioni meglio fuori dal ring è probabile, anzi sono d'accordo, però penso che se anche sul ring facessero anche così così, con questa gestione, il bilancio sarebbe tutto sommato positivo (per me eh).KaiserSp ha scritto: ↑12/11/2020, 22:03 e l'intrattenimento che ti può dare la "strana coppia" funziona meglio FUORI dal ring
tutto qua
penso che buona parte del roster avrebbe dato entrambe le braccia per avere in cambio anche solo la metà del tempo, dell'impacchettamento e della visibilità avuti da wyatt in questi anni
Per quanto riguarda la seconda parte, il tempo e la visibilità purtroppo non sono tutto, anzi possono essere anche un boomerang come è stato nel caso di Wyatt, che è sempre stato portato on screen con rivalità scadenti e scritte col culo e alla fine l'hanno sotterrato. Ma anche The Fiend è partito con ottime premesse e appena ha iniziato un feud hanno mandato tutto in vacca e chiunque l'ha odiato a morte perché l'avevo bookato come dio.
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Tieni, studiatelo.
Poi ne riparliamo.
https://www.treccani.it/enciclopedia/fr ... Italiano)/
E comunque, genio, sono consequenziali nella misura in cui una è subordinata all'altra. QUindi sei tu che non sai scrivere, semplice e conciso.
- FAT MIKE
Il "ma" non introduce mai una subordinata, imbecilleJeff Hardy 18 ha scritto: ↑13/11/2020, 0:01 Tieni, studiatelo.
Poi ne riparliamo.
https://www.treccani.it/enciclopedia/fr ... Italiano)/
E comunque, genio, sono consequenziali nella misura in cui una è subordinata all'altra. QUindi sei tu che non sai scrivere, semplice e conciso.

- Jeff Hardy 18
Oh mio dio, il signor Fat Mike, che non sa l'italiano, dice che sto facendo una figura di merda. Ora come sopravvierò

Comunque no, studiati il link che ti ho messo. Magari impari qualcosa di italiano.
Per inciso l'analisi del periodo è roba da scuola media, non prima elementare, mano quello sai

Niente, io vi lancio l amo per parlare di gambe e culi, e voi finite a fare l analisi logica, grammaticale e del periodo alle frasi. Dannati radical chic.
SND redimiti e faiun nuovo concept su polpacci e caviglie.
SND redimiti e faiun nuovo concept su polpacci e caviglie.
ripeto: c'è gente che non ha avuto neanche quello e se lo sarebbe fatto andare anche beneFAT MIKE ha scritto: ↑12/11/2020, 23:36 Per quanto riguarda la seconda parte, il tempo e la visibilità purtroppo non sono tutto, anzi possono essere anche un boomerang come è stato nel caso di Wyatt, che è sempre stato portato on screen con rivalità scadenti e scritte col culo e alla fine l'hanno sotterrato. Ma anche The Fiend è partito con ottime premesse e appena ha iniziato un feud hanno mandato tutto in vacca e chiunque l'ha odiato a morte perché l'avevo bookato come dio.
ad esempio, chiedi a wyatt se avrebbe fatto a cambio con il trattamento subito da zayn, e viceversa, e dimmi chi dei due risponderebbe "certamente!"
- FAT MIKE
Sono d'accordo, però pure per Zayn il problema secondo me non è stato tanto il tempo di esposizione ma proprio la scrittura oscena che ha avuto pure lui
- FAT MIKE
Sopravviverai benissimo perché vedo che fai figure di merda una dietro l'altra ma la tua arroganza è al pari della tua ignoranza.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑13/11/2020, 1:07 Oh mio dio, il signor Fat Mike, che non sa l'italiano, dice che sto facendo una figura di merda. Ora come sopravvierò![]()
Comunque no, studiati il link che ti ho messo. Magari impari qualcosa di italiano.
Per inciso l'analisi del periodo è roba da scuola media, non prima elementare, mano quello sai![]()
Quanto alla scuola media/elementare, vedo che sulle iperboli sei ferratissimo anche tu (fesso).
Ma ti ringrazio per il link, ricambio volentieri la cortesia: https://www.pinterest.it/pin/316026098855353921/
Vedrai che anche qui spiegano che il ma non introduce una subordinata

- Jeff Hardy 18
Pinterest vs. Treccani.FAT MIKE ha scritto: ↑13/11/2020, 11:19 Sopravviverai benissimo perché vedo che fai figure di merda una dietro l'altra ma la tua arroganza è al pari della tua ignoranza.
Quanto alla scuola media/elementare, vedo che sulle iperboli sei ferratissimo anche tu (fesso).
Ma ti ringrazio per il link, ricambio volentieri la cortesia: https://www.pinterest.it/pin/316026098855353921/
Vedrai che anche qui spiegano che il ma non introduce una subordinata![]()
Dimostra il tuo livello. Grandissimo.
Comunque il problema è che tu non sai cosa sia un subordinata, mi pare evidente.
avevi cominciato bene, poi hai postato un link di pinterestFAT MIKE ha scritto: ↑13/11/2020, 11:19 Sopravviverai benissimo perché vedo che fai figure di merda una dietro l'altra ma la tua arroganza è al pari della tua ignoranza.
Vedrai che anche qui spiegano che il ma non introduce una subordinata![]()

- FAT MIKE
Mi sembra più adatto al tuo livello culturale, se vuoi ti metto il link IBS dove comprarloJeff Hardy 18 ha scritto: ↑13/11/2020, 11:23 Pinterest vs. Treccani.
Dimostra il tuo livello. Grandissimo.
Comunque il problema è che tu non sai cosa sia un subordinata, mi pare evidente.

Ma vedo che le tue argomentazioni, una volta appurato il tuo errore (che ovviamente non ammetterai mai perché la gimmick da bullo da forum te lo impone, ma resta il fatto che non ho usato una subordinata e hai provato a fare il fenomeno con la persona sbagliata), precipitano verso l'abisso. Come giustamente tutti ci fanno notare, è arrivato il momento di smetterla.
Archiviato il bulletto che non conosce le avversative, visto che è il topic di Raw, torno in topic perché ho letto in newsboard che la WWW produrrà un documentario su Lana. Dio ce ne scampi.
- FAT MIKE
Chiedo davvero scusa, mi vergogno del livello raggiunto ma non posso farmi mettere i piedi in testa da un bulletto del web sgrammaticato da quattro soldi. Sono qui da pochi mesi per parlare di wrestling e scambiare opinioni per far crescere la mia capacità di analisi del prodotto (come fatto con l'utente KaiserSP) e non tollero che arrivi un fesso a far polemica e ad attaccare senza motivo. Che senso ha fare gli stronzi su forum così dal nulla? Poi mi passa la voglia di stare qui, non che debba interessare a voi altri, è un problema mio, però immagino possa capitare anche ad altri.