Sono gli anni che verranno dopo che non vedo l’ora di vedere se non cambiano la merda che c’è attualmente.
WWE Monday Night Raw Topic 2019
- Nonno Libero
- Città: Spencer Mansion
- Has thanked: 76 times
- Been thanked: 12 times
Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Rollins mi ha messo una tristezza assurda, vederlo là in disparte a guardare le vecchie glorie che si abbracciano.
Certo vedere un intera puntata di RAW in cui le vecchie glorie (tranne in parte foley) umiliano l intero roster attuale fa capire lo stato attuale del prodotto: il roster attuale dai ME ai lowcarder sono considerati alla fine della fiera palesemente inferiori ai wrestler passati, ed il bello è che sulla carta gli va anche bene così.
In fondo sto cominciando a dare ragione ai Mark più markosi: tra i wrestler della WWE odierna non c è nessuno che voglia distinguersi o combattere per il posto che gli spetta, i pochi che lo hanno/avevano fatto o se ne sono andati oppure si sono semplicemente arresi alla realtà dei fatti.
Certo vedere un intera puntata di RAW in cui le vecchie glorie (tranne in parte foley) umiliano l intero roster attuale fa capire lo stato attuale del prodotto: il roster attuale dai ME ai lowcarder sono considerati alla fine della fiera palesemente inferiori ai wrestler passati, ed il bello è che sulla carta gli va anche bene così.
In fondo sto cominciando a dare ragione ai Mark più markosi: tra i wrestler della WWE odierna non c è nessuno che voglia distinguersi o combattere per il posto che gli spetta, i pochi che lo hanno/avevano fatto o se ne sono andati oppure si sono semplicemente arresi alla realtà dei fatti.
Puntata a parte, la Reunion, e si sapeva. All'insegna della nostalgia, fa anche felice gran parte dei presenti e strappa qualche sorriso a buona parte di chi ha guardato la puntata. Ma rimane un qualcosa avulso da tutto il resto, che manifesta in fin dei conti le difficoltà della WWE, che ha dovuto ricorrere a questo escamotage per rialzare i ratings. Il tutto costruito apposta per far apparire tutti, con alcune scelte da tragicomico, altre un po' meno, ma il canovaccio è questo. Imho si è esagerato con il 24/7 title, anche se lo sfondo è da sempre stato comedy.
Al di là di tutto, condivido le perplessità sui personaggi Becky e Rollins. Riscuotono ancora consenso, ok: ma l'irlandese ha perso il clamore che suscitava fino a qualche mese fa, e anche giustamente. Rollins boh, ci sono tutti i problemi di regno, di personaggio e tutto il resto. Sul company man, ne avete parlato: sì, ha pisciato un sacco di volte fuori dal vaso, rendendosi anche ridicolo, ma io penso che creda veramente a quello che dice. E credo che ci sia rimasto male, in particolar modo, dalla scelta (evidentemente non detta) di Ambrose/Moxley di andare in AEW. E di attaccare duramente la WWE: giusto o sbagliato che sia, anche qualche giorno fa l'ex Shield ci è andato giù pesante, e penso che non abbia fatto altro che rincarare la dose di acredine di Rollins. MA tant'è..
Per il resto, mi ha sorpreso vedere RVD, fa comunque sempre piacere risentire la musichetta di Hogan e sentire le sue catchphrase e, al di là dei toni del discorso di Austin (uscito dal personaggio, non so se volendo o perchè imboccato), Stone Cold con la sua entrance spacca sempre lo schermo!
PS: Road Dogg che dice "I forgot Billy" mi ha fatto morire
Al di là di tutto, condivido le perplessità sui personaggi Becky e Rollins. Riscuotono ancora consenso, ok: ma l'irlandese ha perso il clamore che suscitava fino a qualche mese fa, e anche giustamente. Rollins boh, ci sono tutti i problemi di regno, di personaggio e tutto il resto. Sul company man, ne avete parlato: sì, ha pisciato un sacco di volte fuori dal vaso, rendendosi anche ridicolo, ma io penso che creda veramente a quello che dice. E credo che ci sia rimasto male, in particolar modo, dalla scelta (evidentemente non detta) di Ambrose/Moxley di andare in AEW. E di attaccare duramente la WWE: giusto o sbagliato che sia, anche qualche giorno fa l'ex Shield ci è andato giù pesante, e penso che non abbia fatto altro che rincarare la dose di acredine di Rollins. MA tant'è..
Per il resto, mi ha sorpreso vedere RVD, fa comunque sempre piacere risentire la musichetta di Hogan e sentire le sue catchphrase e, al di là dei toni del discorso di Austin (uscito dal personaggio, non so se volendo o perchè imboccato), Stone Cold con la sua entrance spacca sempre lo schermo!
PS: Road Dogg che dice "I forgot Billy" mi ha fatto morire

-
Loscrauso
- Città: vicenza
- Has thanked: 5 times
Pongo una questione per capire "l'inferiorità"
Dov'era il prodotto wrestling negli anni 80, nella formazione di stelle televisive
Dov'è il prodotto wrestling ORA
Dov'era il prodotto wrestling negli anni 80, nella formazione di stelle televisive
Dov'è il prodotto wrestling ORA
- cm_tony_88
- Città: Death Valley
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 1 time
Lo dissi già in passato, per me i jobber di 15 anni fa avevano più personalità dei main eventer di oggiVader_time! ha scritto: ↑23/07/2019, 23:44 Rollins mi ha messo una tristezza assurda, vederlo là in disparte a guardare le vecchie glorie che si abbracciano.
L'unico che ha il famoso Xfactor oggigiorno è Kevin Owens secondo me oltre a Daniel Bryan, il resto meh
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Si, ma non è mancanza di personalità dei wrestler in sé, è la gestione dello show che è castrante. Basta vedere Moxley ora rispetto ad Ambrose. Per dire MJF che ha personalità da vendere, finirebbe per essere poco più di un The Miz nel migliore degli scenari.
-
Loscrauso
- Città: vicenza
- Has thanked: 5 times
ti pongo la domanda in un altro modo
Hai atleticamente un roster ottimo, hai delle personalità strabordanti (moxley ne è un esempio), hai una posizione di dominio del mercato.
Non è che sia cambiato il pubblico rispetto agli anni passati?
Voglio ricordare che Raw 25 ha fatto 4,5 milioni di spettatori, ed è avvenuto 18 mesi fa.
Questi ascolti sono mediocri a dir tanto .
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 160 times
Secondo me non è il pubblico ad essere cambiato, semplicemente c'è una disaffezione al prodotto causata da anni e anni di errori. Facciamo fatica noi su questo forum, che dovremmo rappresentare i fan più "fedeli", a seguire la WWE con continuità figuriamoci il pubblico più generalista.
A mio avviso la WWE si ritrova in questo momento con 3 enormi falle
1) Non c'è nessuna storyline che possa invogliare il pubblico a seguire con continuità la programmazione settimanale, hanno 5 ore a disposizione e quante storie scrivono? Quante volte finisce una puntata e ti trovi a dire "non vedo l'ora che arrivi settimana prossima per vedere il tutto come prosegue"? Praticamente mai e credo che una pochezza creativa così grande come quella degli ultimi mesi non l'hanno mai raggiunta prima
2) La WWE non scrive più i personaggi, questo io lo ritengo un errore di lunga data, gli ultimi personaggi ben caratterizzati sono stati quelli venuti fuori nella prima parte della Ruthless Aggression Era, per anni hanno tirato avanti con quelli e ogni tanto si sono trovati, abbastanza casualmente, l'esplosione di qualche fenomeno (Punk, Bryan, lo Shield) ma per il resto si sono limitati a prendere gente e a buttarla nella mischia così come viene, succedeva 10 anni fa con Sheamus e succede ancora oggi. Poi nel roster attuale probabilmente lo Steve Austin non c'è, ma se wrestler con delle potenzialità non li sfrutti ( Ambrose, Owens, Zayn ecc) e altri che una loro dimensione la trovano (Rollins heel, Becky Lynch ecc) li sputtani dopo poco tempo vuol dire che le sfortune te le vai a cercare
3) La WWE non riesce a dare importanza a quello che propone. I titoli hanno perso prestigio, quindi anche annunciare una difesa titolata o vedere cambiare una cintura non è più un evento così grande, ma anche vedere una rivalità tra 2 wrestler non crea nessun interesse perché 90 volte su 100 indipendentemente da chi vince o perde non c'è nessuno sviluppo, alla fine sono loro i primi a dirmi quello che sto vedendo è fine a se stesso quindi in sostanza sticazzi
1) Non c'è nessuna storyline che possa invogliare il pubblico a seguire con continuità la programmazione settimanale, hanno 5 ore a disposizione e quante storie scrivono? Quante volte finisce una puntata e ti trovi a dire "non vedo l'ora che arrivi settimana prossima per vedere il tutto come prosegue"? Praticamente mai e credo che una pochezza creativa così grande come quella degli ultimi mesi non l'hanno mai raggiunta prima
2) La WWE non scrive più i personaggi, questo io lo ritengo un errore di lunga data, gli ultimi personaggi ben caratterizzati sono stati quelli venuti fuori nella prima parte della Ruthless Aggression Era, per anni hanno tirato avanti con quelli e ogni tanto si sono trovati, abbastanza casualmente, l'esplosione di qualche fenomeno (Punk, Bryan, lo Shield) ma per il resto si sono limitati a prendere gente e a buttarla nella mischia così come viene, succedeva 10 anni fa con Sheamus e succede ancora oggi. Poi nel roster attuale probabilmente lo Steve Austin non c'è, ma se wrestler con delle potenzialità non li sfrutti ( Ambrose, Owens, Zayn ecc) e altri che una loro dimensione la trovano (Rollins heel, Becky Lynch ecc) li sputtani dopo poco tempo vuol dire che le sfortune te le vai a cercare
3) La WWE non riesce a dare importanza a quello che propone. I titoli hanno perso prestigio, quindi anche annunciare una difesa titolata o vedere cambiare una cintura non è più un evento così grande, ma anche vedere una rivalità tra 2 wrestler non crea nessun interesse perché 90 volte su 100 indipendentemente da chi vince o perde non c'è nessuno sviluppo, alla fine sono loro i primi a dirmi quello che sto vedendo è fine a se stesso quindi in sostanza sticazzi
- JoMo
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Magari è un problema mio ma ci riflettevo guardando la puntata:ho ancora memoria di rivalità e segmenti del passato di gente tipo Santino Marella rispetto alla roba di atleti come Owens e Rollins degli ultimi anni...
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Ce ne vuole per rivalutare quegli anni.
Era un periodo in cui la WWE cercava disperatamente di nascondere di essere una compagnia di Wrestling.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Tipo nel 2002? I carismatici Test, Maven e Hardcore Holly. Nemmeno HHH era carismatico, nel 2002/3.cm_tony_88 ha scritto: ↑24/07/2019, 2:45 Lo dissi già in passato, per me i jobber di 15 anni fa avevano più personalità dei main eventer di oggi
L'unico che ha il famoso Xfactor oggigiorno è Kevin Owens secondo me oltre a Daniel Bryan, il resto meh
Parole sante.Lord Ares ha scritto: ↑24/07/2019, 12:30 Secondo me non è il pubblico ad essere cambiato, semplicemente c'è una disaffezione al prodotto causata da anni e anni di errori. Facciamo fatica noi su questo forum, che dovremmo rappresentare i fan più "fedeli", a seguire la WWE con continuità figuriamoci il pubblico più generalista.