TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Stevester
Città: Cosenza

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Stevester »

John Cena ha scritto:Facebook

Ho sconfitto il campione mondiale a Summerslam. E lui e solo il primo di una lunga lista, e ho già puntato il mio obbiettivo su un nuovo avversario. Lo scenario è il prossimo PPV, e i protagonisti sono Vermilion Lust e John Drive!

Accetti la sfida Drive?

Commento:

Drive: Verme sudicio accetto la tua sfida sono pronto a farti vedere cose il male.Avviso al resto della TWNA a Violence avrete una grande sorprese muahahahahahahahahahahahha.

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

Stevester ha scritto:

Commento:

Drive: Verme sudicio accetto la tua sfida sono pronto a farti vedere cose il male.Avviso al resto della TWNA a Violence avrete una grande sorprese muahahahahahahahahahahahha.
Leon "BlackBlood" Black Che attesa... bah...

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

**Inside The Monster's Mind**

Immagine

le immagini si aprono sul Los Angeles River dove troviamo Yakov Adams intento ad osservare l'acqua...

Y:Benvenuti spettatori della TWNA al primo ed unico vero web show di questa federazione,Inside The Monster's Mind!io sono il vostro conduttore,Yakov Adams e mi trovo a Los Angeles,la città dove "L.A.X" non stà solo ad indicare un tag team di qualche anno fà ma pure un aeroporto....

la scorsa notte in questa città si è svolta la prima edizione di TWNA Summerslam,e sono successe tante di quelle cose che è difficile farne un elenco...

Immagine

anzitutto Vermillion Lust ha sconfitto Anaconda,Matthew e Shelley in un fatal 4 way match...risultato incredibile per questo debuttante che in due settimane ha schienato prima KTW e poi Anaconda...mentre gli altri due rookies dopo la sconfitta si sono limitati a lamentarsi ed a denigrare l'intero roster,me compreso......ho provato ad essere gentile con voi,mi sono pure sforzato a trovare un vostro lato decente con cui complimentarmi-ed è stato piuttosto difficile..-;ma vi conviene smetterla di lamentarvi ed iniziare a fare sul serio....altrimenti non sò quanto rimarrete in questa federazione....

Immagine

sono stato battuto da John Drive ieri sera....ma non sono arrabbiato,perché per battermi Drive ha dovuto dare il meglio di sè,ed ha dimostrato di valere qualcosa sul ring....era proprio questo il John Drive che avevo intenzione di affrontare:determinato e letale.....è vero,odio i suoi metodi,odio il suo atteggiamento e come persona mi fà abbastanza ribrezzo....ma si è guadagnato tutto il rispetto possibile dopo Summerslam...magari un giorno potrò persino contare sul tuo aiuto in caso di necessità chi può dirlo...

Immagine

Anaconda ha incassato l'ultimate prize ai danni di Loser Mark che si era appena laureato per la seconda volta campione massimo della TWNA,ed ora è lui in cima alla federazione!......confido che sia un campione migliore dei precedenti,e conoscendo Anaconda sono sicuro sia così.....

ImmagineImmagine

Gaty ha incredibilmente battuto Fujihara in un Hell in a Cell match,ma è successo di più....a fine match Master of Puppets si è finalmente rivelato,e si è scoperto essere Blackblood!la nemesi della TWNA è tornata,anzi non se n'è mai andata!dopo quel fallimentare esperimento della WCW ha deciso di ritornare in federazione sotto mentite spoglie facendosi chiamare "Master of Puppets",ed ora ci ritroviamo non con una,ma con ben due minacce sotto contratto......nell'ultima puntata dissi che Master of Puppets rispetto a Fujihara non mi aveva fatto nulla,ma ora cambia tutto...prima dell'arrivo di Fujihara il mio unico obiettivo era far fuori Blackblood,ed ora le mie due nemesi si stanno per dare guerra per la supremazia.....la TWNA stà diventando come questo fiume.....

(le telecamere si girano ed inquadrano una parte del fiume..)

Immagine

la nostra federazione è stata inquinata da gente come loro,da assassini,mafiosi,demoni e criminali.....questa federazione ha un cancro,e và guarita......ho intenzione di puntare ad un'altra preda per il prossimo Pay Per View,ma non ho ancora deciso chi sarà....ma state sicuri che tra trenta giorni esatti,The Titan of Sorrow schiaccerà una nuova vittima!

(su queste parole le immagini si chiudono...)

Il capitano

Web Shows

The Master of Puppets presents: You Don't Know Anything about Me

[youtube][/youtube]

Immagine

BB: Bentornati a questo Web Show, Bentornati a... You Don't Know Anything about Me! Questa sarà una puntata rapida... ma intensa. Oggi voglio parlare con un mio caro amico. Gorislav Kowalczyck! Si Gorislav, il mostro di Rostov. Io non ho mai avuto niente di personale contro di te... sei stato t a rovinarti decidendo di venire meno alla parola data. Ricordati quello che ho fatto a tua figlia, quello che le è successo... sono solo colpa tua... tu dovevi unirti a me... invece hai rifiutato... That's What you deserve!(cit.) When BlackBlood Thouch you, you'll never be the same!

Le immagini si interrompono.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

THE STORY OF ALEX CORLEONE
(Revenge Time!)
KTW: Salve a tutti. Sono KTW, e questo è il nuovo episodio del mio web-show, Revenge Time!

Immagine

KTW: Oggi avrò qualche ospite qui nel mio show, ma adesso parliamo di Christopher Corleone, che è stato sconfitto da me a Summerslam. Non potete capire come godevo nel vedere la sua mano sbattere a terra mentre urlava dal dolore, e poi come ho goduto a cacciare via dal Clan Corleone il suo fondatore, Don Vito. D'altronde tu hai provato a fregarmi, e alla fine sei stato fregato tu!!! Oggi ho visto i deliri di Christopher che chiedeva un rematch per Violence, e dopo una lunga riflessione ho deciso di concedertelo al prossimo PPV, ma non con me, ma contro... YAKOV ADAMS!!!

Immagine

Yakov: Grazie Wiz per questa opportunità! Oggi sono qui per parlare di Chris Corleone.....quel ragazzo mi ha intralciato da quando ha messo piede in questa federazione:ha mancato di rispetto a noi originals,ha infortunato senza motivo Hijo,ed ha persino portato la mafia in TWNA....vi avevo detto che avrei pensato a quale sarebbe stato il mio prossimo obiettivo dopo Summerslam....in realtà l'ho sempre saputo:Corleone!tra trenta giorni sarai schiacciato dal Titan of Sorrow!,e non c'è nulla che tu possa fare per evitarlo....

KTW: Molto bene Yakov, ma adesso è arrivato il momento di presentare il mio secondo ospite... JOHN DRIVE!!!

Immagine

Drive e Adams vanno subito faccia a faccia, ma KTW li divide.

KTW: Ragazzi calmatevi, questo non è un ring di wrestling. So che vi siete appena affrontati, e che i rapporti tra voi sono un po' incrinati, ma dovete stare calmi, prendete esempio da me, visto che ora entrerà il mio prossimo avversario... ANACONDA!!!

Immagine

Anaconda: Non sei ancora il mio prossimo avversario.

KTW: Da Violence lo sarò. E ora presentiamo il prossimo ospite che però sarà collegato qui telefonicamente... TOMMY KNOCKERS!!! Tommy ci sei?

Tommy: Si sono collegato.

KTW: Vi ho chiamato tutti qui perché abbiamo tutti quanti una cosa in comune, noi odiamo BlackBlood! Tutti sanno che BlackBlood minato la stabilità mentale di Yakov.

Yakov: Esatto.

KTW: E tutti sanno che io, Drive, Anaconda e Tommy abbiamo massacrato BlackBlood, costringendolo a mesi di stop!

Drive: E' stato fantastico!

Anaconda: Concordo!

Tommy: Devo ammettere anch'io che è stato fantastico!

KTW: Perciò BlackBlood, tutto ciò serve a mostrarti che noi non ci siamo scordati di quanto è bello massacrarti, e di quanto sarà bello farlo di nuovo... Mi informano che abbiamo un' altra telefonata. Chi sei?

Alejandro Del Rio: Hey Fella, vi siete dimenticati di me?

KTW: Signori e signore, abbiamo con noi in linea ADR!!!

Alejandro Del Rio: Devo ammettere che vedervi tutti insieme, ma fa tornare in mente i vecchi tempi quando BlackBood mi fece impazzire.

KTW: Infatti gli effetti si vedono ancora oggi, comunque una cosa è certa, BlackBlood se proverà a interferire con i miei progetti verrà annientato in un attimo. Come a Over The Limit!

Anaconda: Vi consiglio di non sottovalutare BlackBlood, ora è molto più potente di prima, e Fujihara non la avrà vinta facile con lui.

KTW: Se lo dici tu... Ma adesso passiamo a qualcosa che ti riguarda, passiamo alla questione legata al titolo TWNA, e del suo finto campione.

Anaconda: Finto?!

KTW: Penso che tutti qui siano d'accordo sul fatto che chiunque potrebbe diventare campione, schienando Loser Mark che era stato appena distrutto da The Zzop. Sei solo un campione finto e abusivo!!!

Anaconda: Così io sarei un campione finto, Wiz? Un campione "abusivo", come dici tu? Mi sembra un qualcosa di strano, visto che, nonostante qualsiasi cosa possiate dire tu e il TWNA Universe, il TWNA Title è sulla mia spalla. Questo vuol dire essere un campione, Kid, non conta come si conquisti il titolo... e poi, parli proprio tu che cerchi di guadagnare una shot piagnucolando e minacciando di andartene se non la otterrai? Di quello che pensi tu, francamente, me ne importa abbastanza poco. Io mi sono guadagnato la valigetta raggiungendola in cima a una scala nonostante cinque uomini, tra cui te, Wiz, cercassero di impedirmelo, e ho schienato il campione anche se erano due le persone su quel ring che hanno cercato di fermarmi. Essere un campione significa essere il migliore, non abbandonare il proprio compagno di tag team o perdere un titolo due minuti dopo averlo conquistato. E questo è il perchè io sono il TWNA Champion e tu no, Wiz!

I due vanno faccia a faccia, e KTW colpisce Anaconda con uno schiaffo. Anaconda si butta addosso a KTW e lo comincia a colpire, ma viene fermato da Yakov e Drive. I due giganti portano Anaconda fuori che è incazzato nero, mentre KTW si rialza e continua a parlare.

KTW: Alla fine la rissa c'è stata... I miei ospiti se ne sono andati, ed ora saluto Tommy e Alejandro, e ragazzi presto potrei farvi compagnia nella lista dei wrestler ritirati dalla TWNA, la scelta spetta solo a Tidus. Questa puntata di Revenge Time si conclude, alla prossima. E domani guardate Violence, perché finalmente avrò WHAT I DESERVE!!!

(The End)

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

le immagini inquadrano Christopher Corleone negli spogliatoi ... furioso e mal conciato , con diverse fasciature sulla schiena e soprattutto sulla gamba .
Immagine
Christopher : Argh .... ho la gamba a pezzi , non riesco a camminare ... e ho il morale bassissimo !!
Eppure ho fatto un match contro Shalley .. e che match ! Nonostante i miei continui dolori alla gamba ho fatto un match equilibrato contro un gran lottatore .... ma poi , bè .... è arrivato un mostro russo Gorislav Kowalcyzk .. che mi ha distrutto , non sono riuscito nemmeno ad attaccarlo .... sono stato preso propio di sorpresa e sono stato schiantato contro un tavolo nel giro di pochi secondi .
Lo ammetto Slayer , mi hai impressionato .... sei un rispettato big man , e io non ho mai dominato quelli della tua stazza . Quindi ammetto che sono molto preouccupato della tua ira.
Il problema è ..... hai mai vinto singolarmente in ppv da solo ? La tua media di vittorie in un palcoscenico importante è imbarazzante per non parlare poi del tuo regno di una settimana ! Davvero roba da jobber .
Ma a me non importa di questo , l'importante e che ti batta a Rise of Champs e continui la tua striscia negativa di sconfitte in ppv .
La prossima settimana a Violence il medico mi ha detto che non posso combattere , visto che fatico pure a camminare ... ma voglio che tu faccia un match contro un lottatore a tuo piacere per farmi vedere che pasta sei !|
Ah dimenticavo , io sarò lo special referee .. spero non ti dispiaccia no ?

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

TWNA 24/7
(Viene inquadrato uno spogliatio dell'Oracle Arena. Galactikos è seduto su una sedia e parla tra se e se)

Galactikos: Anche se per pochi giorni, mi è mancato il profumo degli spogliatoi. Finalmente sono a casa. Sono nel posto in cui amo stare. Nessuno si potrà azzardare a farmi patire le pene dell'inferno. Revenger X, sono tornato. Sono molto contento che The Doctor è stato svelato. Adesso nessuno ci potrà più fermare. Ma prima, prima dovrò vendicarmi. Gaty, Christopher, Tidus state bene attenti perchè la mia ira si potrebbe scatenare da un momento all'altro.

(Galactikos si alza dalla sedia prende un sorso d'acqua e fa per uscire dallo spogliatoio. Appena uscito incontra Tanner amcora dolorante)

Galactikos: Come stai??

Tanner: Insomma, la sediata si è fatta sentire.

Galactikos: Stai tranquillo. L'importante è che hai vinto il match e che potrai sconfiggere quel moscerino. Mi raccomando, straccialo. Non è degno di avere quella cintura alla vita.

Tanner: Hai ragione. Quell'insetto volante non avrà vita facile.

( I due si stringono la mano, ma poi Tanner abbraccia Galactikos dicendogli)

Tanner: Sono molto felice che tu sei tornato. Quei due titoli prima o poi saranno nostri!!

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

TWNA 24/7

Ci troviamo nel Locker Room dei Criminals.
The Evil è steso sul divano mentre Bosiko passeggia nervosamente nel camerino con la cintura in mano.
ImmagineImmagine
B: Coglione! Mi hai fatto perdere un'altra volta contro quel Power Ranger!
TE: Tel'ho già detto! Non l'ho fatto apposta!
B : Hai ragione..hai ragione..
Bosiko si avvicina a The Evil..e lo colpisce con la cintura!
Evil cade e Bosiko lo colpisce ripetutamente con dei pugni! Evil perde sangue,lo Young Blood è una furia! Ego Twist su un tavolo!
Immagine
Bosiko prende una lampada e la sbatte per terra,mandandola in mille pezzi! Bosiko raccoglie un coccio,e lo struscia in testa all'Evil Criminal!
The Evil urla dal dolore,Bosiko lo prende e lo scaraventa sull'armadio e poi lo sbatte contro la TV che esplode! The Evil schizza via privo di sensi,mentre Bosiko si porta via le cinture,lasciando l'ex compagno a terra.

Wasteland
Città: Roma

Messaggio da Wasteland »

Social Network
Da Facebook:

Il mio nome è Nathan Auditore, ma voi potete chiamarmi The Assassin ! Ho già puntato la mia prima vittima ... Un bugiardo ... Un codardo ... E presto verrà colpito da me ... Il suo nome è Samuel "Galactikos" Sanchez.

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

Wasteland ha scritto:Social Network
Da Facebook:

Il mio nome è Nathan Auditore, ma voi potete chiamarmi The Assassin ! Ho già puntato la mia prima vittima ... Un bugiardo ... Un codardo ... E presto verrà colpito da me ... Il suo nome è Samuel "Galactikos" Sanchez.
Risposta di Samuel Sanchez:
Il codardo sarai te... e poi non ho tempo da perdere con dei rookie....ti devi mettere in fila. Anzi facciamo un eccezione. A Violence io contro te 1 vs 1. Ci stai

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

dlla pagina facebook degli MCG's

Gaty ha scritto

ragazzi preparatevi,oggi ritornerà qualcosa di grande

Il capitano

**TWNA 24/7**

Le telecamere raggiungono BlackBlood negli spogliatoi, dove lo trovano vestito elegantemente, dopo che ha appena finito di spegnere la televisione.

Immagine

BB: Umani, non imparano mai... Andy, complimenti, in alcuni momenti ho creduto che tu potessi anche riuscire a preoccuparmi. Ti riconosco una certa abilità, ma non è bastata. Io sono intelligente oltre che forte, io non baso i miei match solo sul colpire l'avversario in modo casuale. Si capiva che ogni volta che mi colpivi era un'improvvisazione, lodevole, ma inutile se non supportata da una grande strategia. Comunque spero tu abbia imparato che scherzare con qualcosa più grande di te è pericoloso. Quando ti ho schiantato il tubo di ferro sul cranio ho sentito un brivido di piacere. E ho provato piacere anche quando hai ceduto inutilmente alla Cloverleaf. Poi voglio spendere due paroline su Akuma "Pain" Fujihara! Akuma. Akuma! AKUMA! Vuoi davvero mettere Alejandro "pauroso" Del Rio come GM? Più probabilmente speri di sfruttarlo come marionetta. L'unico modo che ha avuto per tornare è stato aggrapparsi alla tua gamba e nascondersi dietro la tua sottana, dicendo con un filo di voce: (qui la voce di BlackBlood diventa inquietantemente quella di un bambino) Voglio il giochino. (la voce torna normale) Non credo che tu lo ritenga davvero meritevole del titolo di GM... Non posso crederlo, sei troppo intelligente. inoltre ricordati che ha sempre in corpo una tossina che gli ho iniettato che lo fa impazzire. Potrei sempre rinnovarne il corso, visto che lui ha buttato l'antidoto. Vuoi davvero mettere una persona sotto il mo controllo sul tetto della TWNA? Contento tu... Ma ora voglio parlare a KTW... Giuro, non ci posso credere... non ci posso credere... hai davvero ottenuto una title shot... sei davvero fortunato maghetto, ma non ti preoccupare, doppo Fujihara ci sei tu... non voglio nemmeno commmentare quello che hai fatto nel tuo spettacolo. Mi ha fatto ridere. Voi, no ripeto, VOI! Voi volete infortunarmi? (BlackBlood scoppia a ridere) Non so se noti, ma se mi guardi noterai che le ferite causate dai tubi al neon si sono già rimarginate... Non sono più quello di prima... quando non sapevo di essere un dio il mio potere era latente. Ora no! Ultima parola per Tidus. Sei ridicolo. Sei così debole e malleabile che non so come mai non ti hanno sostituito... Tidus... io firmerò la petizione, ti sei rovinato con le tue mani. Sarà bello vedere chi si schiererà contro di te e chi ti difenderà. Addio Tidus, se ci rivedremo sarà un piacere stirati con la mia macchina. When BlackBlood Touch you, you'll never be the same.

BlackBlood esce dal camerino, prende il corridoio e uscito trova un camion nero parcheggiato davanti.

Immagine

BB: Akuma, mi hai tenuto il Tir della Row Despair, che gentile.

BlackBlood si avvicina, ma diversi uomini della Yakuza gli si mettono davanti.

BB: No ragazzi, non ho voglia.

Il Master of Puppets alza la mano destra, la chiude a pugno e tutti quelli davanti a lui cadono a terra morti. Il Dark Nobleman poi sale sul tir, accende e parte.

Il collegamento si chiude.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**TWNA 24/7**
Le immagini mostrano Akuma "Pain" Fujihara che cammina nel backstage subito dopo la fine di Violence.

Immagine

Mr. Pain ha con se la sua petizione e sta andando a sentire alcuni lottatori per ottenere la propria adesione alla sostituzione di Tidus con Alejandro Del Rio... Improvvisamente girano l'angolo The Gaty e Jim Smith, che arrivano a pochi metri dal giapponese, che li ferma sfruttando alcuni uomini della security.

ImmagineImmagine

GTY: Cosa diavolo ci fai ancora qui?!

FJH: Ehi, fermati Gaty, non sono venuto per litigare o pestarmi con te... Vedi, mi serve solo una firmetta per cacciare Tidus...

GTY: Col ca**o! Non voglio il pannolone GM!

FJH: Sapevo che avresti risposto così, ma mi sono cautelato... Ti ridarò subito Jimmy se te e Smith mi firmate la petizione...

GTY: Non mi fido di te, è un inganno!

Mr. Pain tira fuori le chiavi di un'auto e gliele lancia.

FJH: Qui ci sono le chiavi della macchina dove è rinchiuso Jimmy, te firma e io ti dirò dove sta l'auto...

The Gaty osserva le chiavi e riflette sul da farsi, poi guarda Fujihara con disprezzo.

GTY: Sei il solito disonesto! Non mi lasci altra scelta str**o, firmerò...

Gaty e Smith firmano a malincuore la petizione e poi la ridanno a Fujihara, che controlla che non ci siano inganni o trucchi, poi Mr. Pain si gira e fa per andarsene soddisfatto.

GTY: Hey, mantieni la promessa, vigliacco!!!

FJH: Ah, si... Jimmy è nel portabagagli di una Merceds Classe E nera, si trova al momento presso l'unico sfasciacarrozze di Vallejo, a pochi kilometri da qui... Sbrigati, sennò lo spiaccicano... Eh eh eh...

GTY: Bastardo, me la pagherai!!!

The Gaty fa il Su*k It verso Fujihara, poi scappa via con Jim Smith per salvare Jimmy, mentre Mr. Pain li osserva con un ghigno e se ne va a cercare altri firmatari...

Fine delle trasmissioni

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

**TWNA 24/7**
Immagine

Immagine
Le immagini ci portano nello studio del GM Tidus. La puntata di Violence è terminata da poco con le dichiarazioni a sorpresa di Akuma “Pain” Fujihara e di Alejandro del Rio e Tidus, seduto alla sua scrivania, sembra alquanto pensieroso ed abbastanza preoccupato. All’improvviso si sente bussare alla porta ed il TWNA Champion Anaconda entra dalla porta, con il titolo sulla spalla. Nel vederlo il GM si illumina un po’ e gli rivolge la parola.

Immagine
Tidus: «Proprio la persona con cui volevo parlare. Mio caro campione, immagino avrai visto cosa è successo nel finale di Violence… è assolutamente scandaloso! Fin dal primo giorno in cui ha firmato per me sapevo che Fujihara sarebbe stato una spina nel fianco, ma non avrei mai creduto che sarebbe arrivato a questo punto… vogliono mandarmi via dalla MIA federazione, che ho creato, di cui ho coltivato gli interessi, di cui sono stato il primo campione. E vogliono sostituirmi con quel fallito di Alejandro del Rio… ti rendi conto? Una volta gli ho dato la possibilità di prendere il MIO posto, che mi spettava di diritto visto che dovevo avere un rematch, per andare contro Loser Mark, un’altra volta gli ho lasciato l'opportunità di sfidare sempre Mark e Zzop per il titolo nonostante avesse appena perso con Evil, e lui così mi ripaga? E’ assolutamente scandaloso, ridicolo…»

Anaconda: «Vuoi tacere per dieci secondi e lasciarmi spiegare perché sono venuto qui? Dannazione, Tidus, guardati, sei diventato un burocrate da quattro soldi, incapace di gestire il TUO show. Dov’è finito il Tidus primo TWNA Champion, quello che diede filo da torcere a lottatori come me, Zzop, Azrael, del Rio e Mark, quello del “Violence is Tidus”? Quel Tidus era uno stro**o, un pezzo di me**a, forse, ma almeno non era uno smidollato. Guarda solo la puntata di Violence di oggi: passi dare il rematch a Zzop per Rise of the Champs, se vuole sfidarmi ne ha tutto il diritto, ma ti sei riguardato in video il pezzo con Loser Mark?»

Anaconda inizia ad imitare la voce in falsetto di Tidus.

Anaconda: «”Io ho vinto ieri sera a SummerSlam bla,bla,bla ma poi è intervenuto quel bastardo di Anaconda con la valigetta e io ho per... no, non ce la faccio ma io ho guardato dentro me stesso ed ho capito che, Zzop, Anaconda, non ci siete solamente voi due nel panorama mondiale TWNA, quindi io ESIGO UN TRIPLE THREAT MATCH a Rise of The Champs... Bene, Tidus ti accorda il match, te ne puoi andare!” E’ stato patetico, Tidus. Il vecchio GM avrebbe sistemato così la questione, due parole e via, risparmiamoci l’imbarazzo? Il vecchio GM avrebbe accettato una polizza stipulata da avvocati senza proferire parola? E poi, lasciatelo dire, con KTW sei stato ancora più patetico. Il vecchio Tidus, quello che aveva combattuto fieramente con dalla sua parte il CDA contro del Rio, avrebbe dato a Wiz una shot solo perché lui piagnucolava che altrimenti se ne sarebbe andato dalla TWNA? Per non parlare poi della questione delle interferenze e delle risse; il vecchio Tidus faceva di queste scorrettezze il suo stile, la sua firma, e ora tutto ad un tratto non gli piacciono più? Adesso le cose vanno avanti non più solo con il buon wrestling ma con gran galà con attori - ho già detto cosa ne penso di loro - e sponsor. Cosa diamine ti è successo, Tidus? Sei un smidollato o un ipocrita?»

Tidus: «Come ti permetti di parlare così a me, io ti ho messo sotto contratto, è solo grazie a me se ora hai quella cintura alla vita!»

Anaconda: «Grazie a te? Tidus, io non ti devo nulla. Sono stato io a strappare quella valigetta ad altri cinque lottatori, sono stato io a schienare Mark nonostante lui e Zzop cercassero di impedirmelo. Speravo che con questo colloquio avremmo chiarito alcune cose, invece mi hai deluso un’altra volta, Tidus. E a proposito di quella petizione… sai, penso proprio che la firmerò.»

Anaconda si alza e se ne va, lasciando Tidus quasi pietrificato sulla sua poltrona. Uscito dall’ufficio si trova davanti un capannello di persone che chiedono l’autografo a Brad Pitt, il divo di Hollywood, che è nel backstage per prendere parte al gran galà della sera.

Immagine

Brad Pitt: «Ehi tu, con quella cintura, vuoi una foto con me?»

Anaconda gli si avvicina con un sorriso ironico sulle labbra e gli sussurra.

Anaconda: «Who are you?»

Detto questo Anaconda se ne va, pensieroso, lasciando Brad Pitt basito.

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

TWNA.com

nel sito della TWNA vengono troviamo un video caricato dagli MCG's
dove compare una scritta

Immagine

Immagine

subito parte la sigla,è tornato l'MCG's time!!!!!!!!!!!!!!

[youtube]http://www.youtube.com/user/MrGalactiko ... OZ_TSttlN4[/youtube]

le BP si mettono davanti la telecamera e presentano gli MCG's

VLV: ehi Ragazzi!!! e adesso,solo per voi....looooooser mark!!!
ANG:The Gaty...
VLV e ANG: eeeee ANDY!!!!!!!!!!

I 3 MCG's appaiono subito gasatissimi,Gaty ha il microfono

Immagine

The Gaty:eeeesatto ragazzi!!! il web show ufficiale degli MCG's è tornato! solo per voi,per commentare,criticare,sfottere e parlare di ciò che succede in TWNA!!

Andy:esatto ragazzi,e parleremo anche del violence appena passato! (sul corpo di andy vi sono diverse fasciature,posteri del match con blackblood

Mark:e non solo! ci sarà anche un ospite speciale!

(Gaty esce dalla scena)

Andy:pariamo subito parlando dei power ranger X,la stable più raccomandata della TWNA!

Mark:infatti i power ranger hanno:non solo avuto una title shot per i titoli di coppia,non solo una title shot per il titolo television ma anche una title shot al titolo del mondo data a harry potter,ma vediamo nel dettaglio come sono andate le cose....

nella stanza entrano Gaty e JS travestiti rispettivamente da harry potter (KTW) e da JJ tanner

Immagine

i due si mettono ad imitare KTW e tanner

The Gaty:(imitando la voce di un bambino) ola batta! boglio il titolo o chiamo la mammina! me ne flego del titolo television,plenditelo tu peldente!

Jim:grazie amico!!!! JS-JJ abbraccia Gaty-KTW

The Gaty:ok ma ola staccati! io boglio il titolo sennò me ne vado a piangere dalla mammina!!

Jim: (indicando un peluche a forma di gatto) ehii ma quello...quello E' UN GATTO!!!!!! AHHHH AIUTO!! (JS PRENDE IL PELUCHE E LO STRAPPA FACENDOGLI USCIRE LA SPUGNA DI DENTRO E DEVASTANDO PESANTEMENTE IL PUPAZZO) GATTO DI M***A!!!!!

i due escono dalla scena

Andy:ecco in sostanza cos'han fatto i power ranger X,ora parliamo d'altro,come tutti avete visto a Violence è stato sancito un match per ROC ovvero un 3 vs 3 tra la stable più figa del mondo e quella più sfigata,MCG's vs Criminals,non sappiamo ancora chi sarà il terzo membro dei criminals visto che bosikino ha tradito evilma lo vedremo col tempo.

Mark:adesso parliamo di blackblood,dopo un ottimo match purtroppo il nostro amco andy ha perso contro l'uomo dal sangue nero,quest'uomo dalla debole psiche continua a seminare morte e terrore, non solo,stà anche scatenando una guerra contro fujihara,vedremo come andrà a finire...
Gaty rientra in scena

The Gaty:adesso è il momento dell'ospite speciale,signore e signori...TIIIIDUS!!!

il GM entra sulle note della sua theme si siede ed inizia a parlare

Tidus:grazie Gaty,stasera ono qui per parlare di ciò che è successo nel finale di violence,ovvero il nuovo candidato ad essere GM,alejandro del rio,io penso di essere sempre stato un buon GM imparziale e giusto,ma per un capriccio di quel giapponese psicotico ora mi trovo in questa situazione

The Gaty:sei sempre stato un GM giusto e imparziale, e non vedo perchè dovremmo sostituirti con un GM corrotto,come del rio,purtroppo per cause maggiori ho dovuto firmare la petizione,non sò cosa faranno i miei compagni ma penso che non firmeranno perchè ricordate: un firma per il pannolone è la firma di un co***one! grazie del tuo tempo tidus,la puntata è finita,ci vediamo alla prossima puntata di MCG's time alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi