Hai ragione l'anno prossimo ci sarà da vedere. La modalità carriera è noiosa ma ha un grande potenziale. Tenete sempre presente che è WWE 2k15 è un gioco riscritto da zero, gli sviluppatori lo volevano far uscire intorno al periodo di Wrestlemania ma la WWE ha forzato affinchè uscisse nella stessa data di tutti gli anni consentendo ai programmatori tre settimane di lavoro in più rispetto la versione old. E' quindi un gioco di transizione ma veramente bello. WWE 2k16 sarà molto probabilmente come i relativi giochi di pallacanestro.KubayZ ha scritto: Io credo e spero che questo sia l'ultimo game della WWE che faranno sulla old . Dall'anno prossimo voglio vedere cosa succede concentrandosi al 100% sulla next
WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme
- stevewwe2k15
- Città: Lecce
Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Io andrei lo stesso con i piedi di piombo. Mi ricordo su questo forum quando uscì WWE 2k14 e si diceva che l'anno dopo sarebbe stato meglio perchè sarebbe stato interamente fatto dalla 2k: ecco, il gioco interamente fatto dalla 2k è arrivato, e ancora si spera a quello dell'anno prossimo... (ma stavolta ci spero davvero pure io, ma come ho detto non mi faccio illusioni)
Pure perchè sta minchiata si è letta pure a proposito del passaggio da ps2 a ps3dohkolibra ha scritto:Io andrei lo stesso con i piedi di piombo. Mi ricordo su questo forum quando uscì WWE 2k14 e si diceva che l'anno dopo sarebbe stato meglio perchè sarebbe stato interamente fatto dalla 2k: ecco, il gioco interamente fatto dalla 2k è arrivato, e ancora si spera a quello dell'anno prossimo... (ma stavolta ci spero davvero pure io, ma come ho detto non mi faccio illusioni)

-
Non l'ho capita...Swanton ha scritto:
Pure perchè sta minchiata si è letta pure a proposito del passaggio da ps2 a ps3
Se intendi il passaggio tra ps3 e ps4, é sottinteso che a livello tecnico ps4 é meglio ovvio, ma non puoi mai sapere a livello di modalitá e/o tipologie di match cosa metteranno e come sarà il prossimo gioco. Prima riguardava solo di ps3, quindi non capisco il tuo paragone del passaggio da ps2 a ps3, non ho proprio parlato del passaggio da ps3 a ps4.
Domanda: questa nuova patch uscita giorni fa... c'è anche per xbox 360? Se si, cosa migliora? Hanno aggiunto l'opzione di mettere la musica personalizzata? Hanno aggiunto più entrate personalizzabili? o è la stessa merda? So che la risposta sarà negativa, ma chiedo comunque.
- 4XSabin
- Città: Muggiò
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 13 times
Qualcuno di voi è riuscito a sbloccare l'Arena NXT e Bill demott? Bisogna battere tutti quelli di nxt nella carriera, ma tutti chi? Perché penso di averli battuti tutti, l'unico magari è Zayn che però non l'ho mai affrontato
-
Beh, ti sei risposto da solo.4XSabin ha scritto:Qualcuno di voi è riuscito a sbloccare l'Arena NXT e Bill demott? Bisogna battere tutti quelli di nxt nella carriera, ma tutti chi? Perché penso di averli battuti tutti, l'unico magari è Zayn che però non l'ho mai affrontato
- 4XSabin
- Città: Muggiò
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 13 times
Si ma sono a Raw, non penso di affrontare ora la gente di NXT... Voolevo sapere se qualcuno di voi è mai riuscito a sbloccarli, magari è un difetto del gioco (visto che ne ho già trovati altri)dohkolibra ha scritto: Beh, ti sei risposto da solo.
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Io sono arrivato a raw inoltrato ad affrontare i vari Tommy Wall e El Hondero alla fine non è questione di roster, il sistema rivali è randomico4XSabin ha scritto:
Si ma sono a Raw, non penso di affrontare ora la gente di NXT... Voolevo sapere se qualcuno di voi è mai riuscito a sbloccarli, magari è un difetto del gioco (visto che ne ho già trovati altri)
-
Effettivamente è così, alla fine è una questione di culo, anche a me ad esempio ancora mi manca da affrontare Rusev, ma alla fin fine se sblocco tutto ma mi mancano Bill DeMott e l'arena NXT uso l'acceleratore e chissenefrega.Liontamer ha scritto:
Io sono arrivato a raw inoltrato ad affrontare i vari Tommy Wall e El Hondero alla fine non è questione di roster, il sistema rivali è randomico
- stevewwe2k15
- Città: Lecce
Sto giocando attualmente allo universe e la difficoltà a livello leggenda è bassa tenendo presente che ho il mio personaggio con attributi tutti a livello 60 tranne impatto che è 100. Mi sa mi tocca impostare il bilanciamento dell'IA. Vinco quasi sempre io...
Sapete per caso quando uscirà Hulk Hogan come DLC?
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
mai, è esclusiva della CEstevewwe2k15 ha scritto:Sto giocando attualmente allo universe e la difficoltà a livello leggenda è bassa tenendo presente che ho il mio personaggio con attributi tutti a livello 60 tranne impatto che è 100. Mi sa mi tocca impostare il bilanciamento dell'IA. Vinco quasi sempre io...
-
Ma non credo, anche l'anno scorso il Taker biker era esclusivo della CE ma poi l'hanno messo sullo store così come Warrior (e l'anno prima l'entrata di Stone Cold con l'ATV, le magliette di Miz e Mike Tyson, se non erro).Lord.Panzai. ha scritto:
mai, è esclusiva della CE
E poi il pacchetto Hogan (così come quello di Sting) pare sia uscito sullo store US poco prima di Natale a 3 dollari.
Casomai è Paige, esclusiva per chi ha preso il pass, a essere mai vendibile separatamente.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
ma infatti il pacchetto Hogan è già disponibile per old gen, per new gen. vedrai che lo metteranno alla finedohkolibra ha scritto: Ma non credo, anche l'anno scorso il Taker biker era esclusivo della CE ma poi l'hanno messo sullo store così come Warrior (e l'anno prima l'entrata di Stone Cold con l'ATV, le magliette di Miz e Mike Tyson, se non erro).
E poi il pacchetto Hogan (così come quello di Sting) pare sia uscito sullo store US poco prima di Natale a 3 dollari.
Casomai è Paige, esclusiva per chi ha preso il pass, a essere mai vendibile separatamente.
Ma per scaricare caw su xbox 360 bisogna avere l'abbonamento al gold??