CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
All-americanforever
Città: Milano

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room

Messaggio da All-americanforever »

Santino's fan ha scritto: E tu perchè detesti cosi tanto CM Punk?
Comunque riguardo Del Rio,mi fa girare i coglioni come personaggio,ma ti dirò,pure come combatte mi fa schifo,non è niente di speciale,fa sempre quelle 4 mosse di merda di sottomissione,al massimo ha un buon enzuigiri kick,ma nulla di più.va bene,è un heel,ma guarda Barrett,Rhodes ecc.:anche loro sono heel,ma almeno vincono DA UOMINI!
Io non capisco cosa ci troviate in lui,ma soprattutto non mi piacciono questi attaccahi,se a me sta sul cazzo,sta sul cazzo,punto.
Christian4ever odia CM Punk?Non condivido la sua idea,ma la rispetto,non gli dico DEVI TIFARLO,perchè io non sono nessuno,ma questo vale per tutti.
Mi dà fastidio essere attaccato per dei gusti diversi dai vostri.
No scusa mi sono espresso malissimo. Non voleva essere un attacco. Scusa.
Io adoro Punk,ma non mi piace quanto Del Rio. Poi ognuno alle sue opinioni.
Scusa ancora.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

All-americanforever ha scritto: Ma dai. Scrivi i tapings. O facciamo a metà,alcuni match te li scrivo io. Non ci abbandonare pure tu!
con i tapings sarebbe ultimo posto assicurato.La seconda proposta invece,sembra piu interessante.Ma tu hai il tuo roster,non puoi sobbarcarti altri compiti!
EDIT:riguardo il tuo post precedente:mi scuso anch'io se ho esagerato.Solo che mi sembra che tutti vogliano convertirmi in Del Rio,quando con me non c'è verso...
facciamo un paragone stupido:se io ti volessi indirizzare verso Santino,ma tu lo odiassi,ti darebbe fastidio,giusto?Non ce l'ho assolutamente con te,ma dico in generale.Solo questo.
Non c'è bisogno che tu ti scusi,non hai fatto nulla di male :)
Ultima modifica di Santino's fan il 24/11/2011, 14:49, modificato 1 volta in totale.

All-americanforever

Santino's fan ha scritto: con i tapings sarebbe ultimo posto assicurato.La seconda proposta invece,sembra piu interessante.Ma tu hai il tuo roster,non puoi sobbarcarti altri compiti!
Vabbè. Faccio io i tapings come nell'ultima puntata che ho postato. Magari più estesi,con le entrate e i momenti salienti. Tanto siamo qui per divertirci no? Io alla fin fine non gioco tanto per la classifica.

Santino's fan

All-americanforever ha scritto: Vabbè. Faccio io i tapings come nell'ultima puntata che ho postato. Magari più estesi,con le entrate e i momenti salienti. Tanto siamo qui per divertirci no? Io alla fin fine non gioco tanto per la classifica.
No.Non devi fare i tapings.Tu sei sfavorito da un roster pieno di sconosciuti,e non voglio danneggiarti ancora di più!

All-americanforever

Santino's fan ha scritto: No.Non devi fare i tapings.Tu sei sfavorito da un roster pieno di sconosciuti,e non voglio danneggiarti ancora di più!
Ma non voglio che lasci. Che si può fare?

Santino's fan

All-americanforever ha scritto: Ma non voglio che lasci. Che si può fare?
Ok dai,non mi arrendo!
Il fatto è questo:ieri pomeriggio ho preso FIFA 12,quindi è normale che un po'di tempo lo spendo lì.
Io non lascio,però lo show di questa settimana lo posterò domenica o lunedi,perchè sono ancora a 0.
Ieri mi stavo scrivendo su Microsoft Word il primo match,ma poi un abbassamento di corrente ha spento tutto :...
Oggi lo stavo riscrivendo,ma mi son dimenticato di salvare :...
E questo mi ha fatto imbestialire.
ma io non mollo.Però questo show lo posterò in ritardo.
Se non va bene,ditemelo :)

All-americanforever

Santino's fan ha scritto: Ok dai,non mi arrendo!
Il fatto è questo:ieri pomeriggio ho preso FIFA 12,quindi è normale che un po'di tempo lo spendo lì.
Io non lascio,però lo show di questa settimana lo posterò domenica o lunedi,perchè sono ancora a 0.
Ieri mi stavo scrivendo su Microsoft Word il primo match,ma poi un abbassamento di corrente ha spento tutto :...
Se io ho postato un PPV in ritardo di 3 settimane e non mi avete detto nulla tu potrai pure postare una puntata in ritardo :LOL:
Sono contento che non molli :)

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Santino's fan ha scritto:Ok dai,non mi arrendo!
Santino fai come me,dal ppv faccio pausa fino a inizio Gennaio,ti riprendi e non devi fare nulla.Io non volgio che tu molli,al massimo spenderò il mio tempo con la WWSE e non con Rebirth perchè il tuo show è molto migliore,e se per farlo restare in vita deve morirne un altro vada per Rebirth,se vuoi ti aiuterò a scrivere i match,come tu vorrai.
PS:ho notato che senza l'affanno dello show mi sento molto meglio e più riposato,non so perchè...

All-americanforever

Phil is Wrestling ha scritto:
Santino fai come me,dal ppv faccio pausa fino a inizio Gennaio,ti riprendi e non devi fare nulla.Io non volgio che tu molli,al massimo spenderò il mio tempo con la WWSE e non con Rebirth perchè il tuo show è molto migliore,e se per farlo restare in vita deve morirne un altro vada per Rebirth,se vuoi ti aiuterò a scrivere i match,come tu vorrai.
PS:ho notato che senza l'affanno dello show mi sento molto meglio e più riposato,non so perchè...
Ora sai come si sente un booker in periodo di riposo :LOL:

Black MePhil

All-americanforever ha scritto:Ora sai come si sente un booker in periodo di riposo :LOL:
E' una sensazione fantastica...mi sento,come dire,libero.
PS:esce domani!!! :WOOW :WOOW :WOOW

Santino's fan

All-americanforever ha scritto: Se io ho postato un PPV in ritardo di 3 settimane e non mi avete detto nulla tu potrai pure postare una puntata in ritardo :LOL:
Sono contento che non molli :)
beh questo è anche vero... :LOL:
@Phil:Eliminare Rebirth?Giammai!Ma non pensarci nemmeno,tu hai uno show davvero bello,e chi l'ha detto che il mio show è meglio del tuo?Ho avuto questo momento di"debolezza"perchè postare uno show in ritardo non è da me,è come infrangere le regole,è come "bidonare"un impegno,e a me non piace.Però se ai miei compagni non dà fastidio,va tutto bene :)
P.S:Però Phil,solo una cosa non ho capito,quando dici:"dal ppv faccio pausa fino a inizio Gennaio,ti riprendi e non devi fare nulla"cioè proprio in quel periodo non farai Rebirth?

Black MePhil

Santino's fan ha scritto:P.S:Però Phil,solo una cosa non ho capito,quando dici:"dal ppv faccio pausa fino a inizio Gennaio,ti riprendi e non devi fare nulla"cioè proprio in quel periodo non farai Rebirth?
Sì,da SS a Gennaio niente Rebirth,poi new season.

All-americanforever

Sì,da SS a Gennaio niente Rebirth,poi new season.
Ma c'è dietro una storyline immagino.

Black MePhil

All-americanforever ha scritto:Ma c'è dietro una storyline immagino.
Non proprio ma una scusa la trovo.Aspettatevi un ppv di fuoco,il pre main event dura circa 80 righe piene di forum. :cool

All-americanforever

Non proprio ma una scusa la trovo.Aspettatevi un ppv di fuoco,il pre main event dura circa 80 righe piene di forum. :cool
Ci puoi tirare fuori una bella storyline. Pensaci e sviluppala.

Rispondi