KaiserSp ha scritto: ↑12/11/2020, 21:39
ma loro possono continuare ad interagire con chi pare, con le scenette, con i segmenti, con le interviste e quant'altro ma, siamo onesti, il loro posto non è sul ring
sono sicuramente più "personaggi" che "wrestler", quindi rimanessero a fare i "personaggi", per favore
o meglio, chi di dovere iniziasse a scrivere qualcosa anche per il resto del roster perchè è "facile" fare i personaggi e risaltare quando ti danno tempo e scrittura mentre gli altri sono costretti a vagare nel vuoto assoluto
Per quanto non siano dei fenomeni, io non me la sento di dire che non meritano di stare sul ring. Soprattutto Wyatt, che appunto come dici tu, se scritto bene (vedi feud con Strowman) ha dimostrato di poter occupare benissimo quella posizione nella card. Io in uno show di wrestling comunque voglio intrattenimento, che non è solo in ring.
Comunque concordo assolutamente che il problema qui sia la scrittura anche di tutto il resto del roster (character e storyline). Ma in passato l'hanno subito anche loro due, credo che il caso di Wyatt faccia scuola in questo, è stato letteralmente demolito negli anni. Ma la sensazione è che riescano a scriverne bene non più di 4 o 5 alla volta.
FAT MIKE ha scritto: ↑12/11/2020, 21:45
Ho scritto che merita di stare nel main event perché è figa??!?!?!? Guarda che non mi sembrava una frase difficile:
L'ultima foto postata è di un'illegalità assurda. Ma comunque vedrai che appena alza un po' la testa verso il main event femminile che qui si leveranno i conta-suplex a massacrarla.
Ho scritto "è una figa quindi merita di andare nel main event"?
Va beh dai, mi sembra ridicolo anche solo rispondere. Polemica sterile mal riuscita.
Mi sa che ti devono spiegare il concetto di subordinata in italiano.
FAT MIKE ha scritto: ↑12/11/2020, 21:50
Per quanto non siano dei fenomeni, io non me la sento di dire che non meritano di stare sul ring. Soprattutto Wyatt, che appunto come dici tu, se scritto bene (vedi feud con Strowman) ha dimostrato di poter occupare benissimo quella posizione nella card. Io in uno show di wrestling comunque voglio intrattenimento, che non è solo in ring.
e l'intrattenimento che ti può dare la "strana coppia" funziona meglio FUORI dal ring
tutto qua
FAT MIKE ha scritto: ↑12/11/2020, 21:50
Comunque concordo assolutamente che il problema qui sia la scrittura anche di tutto il resto del roster (character e storyline). Ma in passato l'hanno subito anche loro due, credo che il caso di Wyatt faccia scuola in questo, è stato letteralmente demolito negli anni. Ma la sensazione è che riescano a scriverne bene non più di 4 o 5 alla volta.
penso che buona parte del roster avrebbe dato entrambe le braccia per avere in cambio anche solo la metà del tempo, dell'impacchettamento e della visibilità avuti da wyatt in questi anni
Ma se oggi decidessero di fare ciò per cui nascono (entertainment) e propendessero per un lottato minimo per cui una Bliss piuttosto che una Carmella fanno ciò che gli riesce meglio, non ci sarebbe nulla di male.
Inoltre possono pure campare di rendita con le 4 rincoglionite ed il loro fantasmagorico e fantomatico standard di lottato.
Però allora dovrebbero liberare la marea di gente che hanno rastrellato dal circuito indipendente per mettere su sto teatrino merdoso che fa non fa contento nessuno.
Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑12/11/2020, 21:33
Vabbeh, hai scritto che merita di essere nel main event perchè è figa.
Se non comprendi che "vi segate sulle sue foto" sia volutamente un'iperbole di quanto hai scritto. Well, I've got some bad news.
Wyatt lo critica chi di solito di wrestling ci capisce un cazzo. Tipo SNM.
che mare di stronzate che spari quando ti si fa notare che hai scritto un cazzata.
KaiserSp ha scritto: ↑12/11/2020, 22:03
e l'intrattenimento che ti può dare la "strana coppia" funziona meglio FUORI dal ring
tutto qua
penso che buona parte del roster avrebbe dato entrambe le braccia per avere in cambio anche solo la metà del tempo, dell'impacchettamento e della visibilità avuti da wyatt in questi anni
ma se l'80-90 % del personaggio di Wyatt è frutto del lavoro di Rotunda... sarà che se lo è meritato quello che ha avuto/sta avendo?
guardate che cazzo di personaggio ha portato Rusev in AEW ..altrochè talento con le ali tarpate...
Show No Mercy ha scritto: ↑12/11/2020, 22:19
disse quello che dava per morto Reigns
Bello, che l'unica cosa che hai per darmi contro, sia una frase detta come battuta, anni fa.
Vuole dire che è difficile trovare qualche stronzata mia. Tu, circa ogni post ne dici.
Come qui.
Grande SND.
Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑12/11/2020, 22:28
Bello, che l'unica cosa che hai per darmi contro, sia una frase detta come battuta, anni fa.
Vuole dire che è difficile trovare qualche stronzata mia. Tu, circa ogni post ne dici.
Come qui.
Grande SNM.
Una battuta? ma non ti vergogni ? ma non hai un minimo di amor proprio?
il punto più basso nel forum
Show No Mercy ha scritto: ↑12/11/2020, 22:31
Una battuta? ma non ti vergogni ? ma non hai un minimo di amor proprio?
il punto più basso nel forum
Eh certo perchè dire "muore entro l'anno", a casaccio, è una frase seria.
Se tu hai problemi a capire l'ironia, non è un problema mio, cioè lo sarebbe lavorativamente parlando, ma finchè non mi smolli 70 euro l'ora, non è un problema mio
Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑12/11/2020, 22:34
Eh certo perchè dire "muore entro l'anno", a casaccio, è una frase seria.
Se tu hai problemi a capire l'ironia, non è un problema mio, cioè lo sarebbe lavorativamente parlando, ma finchè non mi smolli 70 euro l'ora, non è un problema mio
l'ironia.
su un malato certificato.
detto da uno che di mestiere dovrebbe aiutare le persone.
incredibile come su questa questione ti sotterri ogni volta di più.
te lo suggerisco io come uscirne : "ho detto una stronzata chiedo scusa".
Show No Mercy ha scritto: ↑12/11/2020, 22:38
l'ironia.
su un malato certificato.
detto da uno che di mestiere dovrebbe aiutare le persone.
incredibile come su questa questione ti sotterri ogni volta di più.
te lo suggerisco io come uscirne : "ho detto una stronzata chiedo scusa".
Ma io spingo le persone al suicidio, quello è il mio lavoro. Non lo sapevi?