WWE Monday Night Raw Topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Joy Black »

Heart Break Kid ha scritto: 23/07/2019, 12:33 Seth Rollins

Immagine
Più che altro le dichiarazioni che fa nell'interviste e su twitter. Qualcuno gli tolga i social e gli incontri con i media.

"Jon Moxley vuole togliere il cibo dalla mia tavola" :almostlaughing:

Necessary Evil
Has thanked: 34 times
Been thanked: 19 times

Messaggio da Necessary Evil »

Gesù, Kelly Kelly :love:

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Lord Ares »

Tra le cazzate che sta sparando ultimamente nelle interviste e su Twitter Rollins è la risposta alla domanda "perché la WWE scrive pure le virgole dei promo ai suoi wrestler?"

Seth sta arrivando ad un livello di leccaculaggine spaventoso, se Punk facesse la Pipe-bomb oggi lo metterebbe anche davanti a Dwayne in questa classifica

LuchaSaurus
Has thanked: 115 times
Been thanked: 43 times

Messaggio da LuchaSaurus »

Sfilata di vecchie glorie e match random a poco meno di 3 settimane da Summerslam.
Bella puntata devo dire. :almostlaughing:

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Lord Ares ha scritto: 23/07/2019, 15:08 Tra le cazzate che sta sparando ultimamente nelle interviste e su Twitter Rollins è la risposta alla domanda "perché la WWE scrive pure le virgole dei promo ai suoi wrestler?"

Seth sta arrivando ad un livello di leccaculaggine spaventoso, se Punk facesse la Pipe-bomb oggi lo metterebbe anche davanti a Dwayne in questa classifica
Così tanto leccaculo che poi verrà comunque sodomizzato malamente da Lesnar a Summerslam :mustache:

Lord Ares

Messaggio da Lord Ares »

Perdere con Lesnar ora sarebbe il male minore, il rischio vero per Rollins sarebbe quello di ritrovarsi campione con un altro regno scritto di merda.
A settembre i ratings crolleranno, lui non è mai stato "il prescelto", se infila 2 regni fallimentari uno in sfila all'altro il vecchio ci mette un attimo a farlo retrocedere nelle gerarchie, in questo momento non ha neanche più tutto questo appeal sul pubblico, è over ma niente di clamoroso

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Ah che stronzo Rollins... che non spala merda sulla WWE e non sbocchina la AEW :almostlaughing:
ma il cervello lo avete collegato? :serious:

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Show No Mercy ha scritto: 23/07/2019, 17:46 Ah che stronzo Rollins... che non spala merda sulla WWE e non sbocchina la AEW :almostlaughing:
Il suo è il modo più sbagliato possibile di essere company man. Che cazzo parli a fare se non riesci a dire cose positive sulla tua compagnia e sputi solo sugli altri? Già secondo me la WWE gli avrebbe dovuto togliere i social media dopo la figura di merda fatta con Will Ospreay.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Posso dire che, secondo me, c'è un po' troppo odio gratuito verso Rollins?

Senza parlare delle cose sui social che io nemmeno seguo, quindi non mi esprimo, ma mi spiegare cosa Seth avrebbe potuto tirare fuori dal suo regno dopo aver feudato per 4 mesi con Corbin? Oltre alla cringissima parentesi Becky-Evans-Corbin-Rollins. Cazzo chiunque ne sarebbe uscito ridimensionato.

No davvero, illuminatemi.

Lord Ares

Messaggio da Lord Ares »

La colpa del fallimento infatti non è la sua, il discorso però è che al vecchio poco gliene frega, come disse Jericho Vince ragiona dicendo "io vi scrivo questa merda e voi dovete farla funzionare", in questo momento non vedo i presupposti per cui un nuovo regno di Rollins possa funzionare meglio di quello appena trascorso e con un altro fallimento il rischio di retrocedere è alto

Per quanto riguarda le dichiarazioni il problema non è essere aziendalista o il non elogiare la AEW ma le argomentazioni di Rollins sono al limite del "La WWE è la migliore il resto fa schifo pappappero".
Che poi se il messaggio che vuole far passare è "La WWE non ha rivali" parlare ogni 2 giorni della AEW e sputare merda sulla concorrenza non è il metodo più efficace.
E ci tengo a dire che a me della AEW ora come ora frega poco, ho visto qualche match e se devo essere sincero non ho trovato niente che mi ha fatto sobbalzare dalla sedia ma penso che un giudizio si potrà dare solo 4/5 mesi dopo che cominceranno la loro programmazione settimanale
Ultima modifica di Lord Ares il 23/07/2019, 22:07, modificato 2 volte in totale.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Show No Mercy ha scritto: 23/07/2019, 17:46 Ah che stronzo Rollins... che non spala merda sulla WWE e non sbocchina la AEW :almostlaughing:
No, ma ci sta difenda la sua compagnia e esserne la bandiera (visto il ruolo che ha). Mica si contesta questo, anzi lo capisco pure.
Si contesta le minchiate che dice

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Che poi se Rollins twittasse in character, con un character heel, potrei anche capire. Ma chi twitta è Colby Lopez, che ha un character face. E le sue argomentazioni sono degne di uno scolaro di quinta elementare.

Quanto alla sua overness, c'è ma non è mai stata clamorosa. Io l'ho sempre visto come un uppercarder che può farsi qualche puntata occasionale nel main eventing, non di più. I limiti (soprattutto interpretativi) ci sono e non li supererà mai. E non sarà mai visto come il volto della compagnia.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Freestyla ha scritto: 23/07/2019, 21:16 Che poi se Rollins twittasse in character, con un character heel, potrei anche capire. Ma chi twitta è Colby Lopez, che ha un character face. E le sue argomentazioni sono degne di uno scolaro di quinta elementare.

Quanto alla sua overness, c'è ma non è mai stata clamorosa. Io l'ho sempre visto come un uppercarder che può farsi qualche puntata occasionale nel main eventing, non di più. I limiti (soprattutto interpretativi) ci sono e non li supererà mai. E non sarà mai visto come il volto della compagnia.
cosa che è già... visto i problemi di Reigns ( e ormai l'abbandono di Cena).

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Lasciate stare la faccenda AEW, Rollins rimane una testa di cazzo di prima categoria.

Non tiri fuori il "ruba il cibo dalla mia tavola" su un tuo amico, specialmente se poi ribadisci la superiorità della tua federazione e la fiducia nel schiacciare il fenomeno del momento (in contrasto con la frase precedente, perché se ti ruba il cibo lo fa rubandoti i fan).

E tutta la storia di Ospreay, specialmente. In cui dà della mezza sega ad un tizio più grosso di lui. E sfrutta argomentazioni come "il conto in banca".

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Che poi grazie al fatto che ora c'è un'altra federazione grossa sul mercato stanno aumentando il compenso dei contratti per fare restare i lottatori. Altro che tolgono il cibo da tavola è il contrario.

Poi come se la WWE non prendesse una barca di soldi per i prossimi 5 anni.

Rispondi